14273343
Inviato: 12 Apr 2013 17:47
Oggetto: primi 400 km e domande su xb9sx
Salve , come detto primi 400 km di cui 240 in un unico giro montano , che dire dopo 4 mesi solo dalla patente A3 ,passati su un transalp prestato , grande moto ( il transalp ) , ma questa che dire istiga propio , ma ho notato alcune caratteristiche nellla mia ignoranza in materia :
grande facilità di piega per me imho
stabilità altrettanto soddisfacente
accellerazione bruciante è dire poco ma solo se spalanchi , sono passato vicino ad un passeggino e non ho neanche svegliato il bimbo per quanto andavo piano e con giri bassi .
sound a dire poco fantastico , aspetto marmitta aftermarket , consigli in merito bene accetti !!
Credete che sia possibile andare d'amore e d'accordo con una moto subito tipo colpo di fulmine
immagine : si girano tutti ormai ricevo incentivi alle sgasate anche dai vecchi alle panchine vero dopo una settimana non ci faccio più caso addirittura tre ragazzi con una macchina si sono fermati e scesi per osservarla io ero al bar , non mi sarebbe fregato l' importante è che piace a me però vuoi mettere ?!!
Domande : è normale che in rilascio ogni tanto scoppietti e lo fa anche al minimo a folle come se , passatemi il termine perchè non so come spiegarmi perdesse un colpo poi riparte peggio di prima , le zavorrine apprezzano molto lo " sparo " , io molto meno se dovesse essere un difetto , naturalmente presa da conc hd e tagliandata e revisionata a dovere spero .
Scusate la lunghezza del post ma essendo l'unico con una moto in famiglia non so propio con chi condividere la gioia che da questa moto , p.s. cominciano anche a rispondere ai saluti incredibile , comunque aspetto risp. e buona strada