dragonfly61 ha scritto:
forse e' il caso che provi a cambiare concessionario...
per legge, un qualunque concessionario ufficiale della Casa,
deve
intervenire in garanzia anche su un mezzo non acquistato da loro.
abiti a Roma, non dovrebbe essere difficile fare un salto da un ufficiale Piaggio
diverso dal tuo solito...visto anche i risultati!
per il discorso "scrivere alla Piaggio"...
mandare una mail per conoscenza del problema e' assolutamente da fare,
ma non mi illuderei molto...sicuramente ti rimanderanno dal concessionario...
per l'eventuale sostituzione del mezzo poi....
in bocca al lupo!
Ora proverò a tornare lunedì da loro e se vedo che non si muovono cambio concessionario, ma una bella denuncia non gliela leva nessuno, perché comunque dopo ben 3 mesi e passa ancora non mi hanno fornito il passaggio di porprietà del mio vecchio mezzo lasciato li... (cioè potrebbero averci fatto di tutto e quello è ancora intestato a me).
comunque a parte questa ulteriore parentesi, proverò a fare come mi hai detto tu, cambio concessionario e scrivo alla Piaggio (la mail preparata è abbastanza pesante credo la alleggerirò un pochino, ma voglio che colpisca nel segno, sennò davvero vado di avocato).
Scusate lo sfogo sta storia di un mezzo nuovo fallato su cui mi vogliono far credere che il problema non ci sia mi fa rodere abbastanza!!!