14258337
Inviato: 7 Apr 2013 15:28
crfriul ha scritto:
Grazie a tutti per le risposto
Comunque so che sono nella norma le furiuscite di liquido in seguito ad un rabbocco eccessivo.
Il mio dubbio sta nel basso livello di liquido riscontrato durante l'uscita di Paasquetta e nella continua furiuscita di liquido, cioè ho il timore che ci siano delle bolle d'aria nell'impianto dovute a delle perdite...
Come ho detto in precedenza sulla yamaha yz che avevo prima mi era capitata una cosa simile e all'epoca scopri che la causa era la rottura della guarnizione di testa ma in quel caso il liquido oltre ad uscire dagli sfiati invadeva anche il cilindro con conseguente vapore nei gas di scarico mentre in questo caso la combustione é nella norma, é questo che mi preoccupa cioé sono quasi sicuro che da qualche parte c'é una perdita il problema è che non riesco ad individuarla comunque adesso vado a fare un giro poi vi aggiorno.
Grazie ancora per la disponibilià
Ciao
Marco
considera comunque che in caso di guarnizione di testa rotta o bruciata non è detto che l'acqua debba per forza trafilare all'interno del cilindro, può essere anche che sia la sola pressione della compressione ad andare verso il radiatore causando le bolle e la fuoruscita di liquido. L'unica è provarla per un pò per cercare di capire.
Ultima modifica di opps il 7 Apr 2013 20:23, modificato 1 volta in totale