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Migliore variatore per piaggio
14252399
14252399 Inviato: 4 Apr 2013 22:04
Oggetto: Migliore variatore per piaggio
 



Ciao a tutti, un mio amico ha uno scarabeo blocco piaggio ad aria e vorrei sapere quale variatore sarebbe il migliore per piaggio, usando la funzione cerca ho letto che il multivar va abbastanza bene sul piaggio a differenza che su minarelli, mentre sul polini non ho letto uguale quindi dovrebbe fare schifo come sul minarelli icon_asd.gif , poi per il pinasco ho letto che non va molto bene per piaggio a differenza che per il minarelli, e invece che lo stage 6 sport pro è il migliore per piaggio per elaborazioni non troppo spinte...
La sua elaborazione attuale è:

Marmitta polini scooter team 2 (se non sbaglio, una scooter team nera e dovrebbe essere paragonabile a una leovince)

Filtro a cono polini (penso carburato alla caxxo di cane visto che l'ha fatto un "meccanico" che afferma che il variatore migliore sia il polini hi speed control o come si chiama e che mi ha fatto bruciare due candele con le sue carburazioni, infatti mettendo il 17.5 l'ho fatta io icon_asd.gif )

Molla di contrasto polini blu (dovrebbe essere meno morbida dell'originale)
Mollette della frizione gialle

E il carburatore 17,25 di serie (quindi originale ma lo metto in lista visto che è un ridicolo 12 e va bene)...

Secondo voi il migliore per piaggio è lo stage 6 sport pro?
 
14252599
14252599 Inviato: 4 Apr 2013 23:15
 

Lo sport pro è un buon variatore... ma se il tuo amico ha lo scooter polini tanto vale che metta il polini, in modo che girano meglio tutti i pezzi (ogni pezzo di una marca è ottimo se abbinato solo ad altri pezzi della marca stessa) esempio stupido... un trophy va meglio con una nardò che non con una pro. Così come l'elaborazione polini è "perfetta" per un variatore polini! icon_wink.gif
 
14252798
14252798 Inviato: 5 Apr 2013 7:34
 

Ma non è vero...non sempre il monomarca è vantaggioso...anzi...io metterei una bel vario pinasco overdive con frizione Polini 3G che un multivar con una frizione malossi fly...non diciamo cavolate...quando poi si sale di ela allora può anche andare bene fare un monimarca, comprando trasmissioni complete, gt e marmitta della stessa marca...ma non è che su una soft o su una base vai di più col monomarca...secondo me è un po' una leggenda metropolitana...
Comunque per il variaotre, sul Piaggio so che lavora molto bene lo stage 6 sport pro 0509_up.gif
 
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