Sono sempre io, quello che ha aperto il topic
Vi volevo chiedere un paio di cose intanto che il motorino è ad aggiustare (credo sia il volano).
Prima di tutto, mi sono andato a leggere le guide che ci sono su questo (bellissimo) forum sulla coppia e sulla potenza, ma sinceramente non ci ho capito molto...
Il mio motorino
(70cc DR
17,5 dell'orto
giannelli shot v3
frizione malossi fly clutch
mollette originali (dovrei avere da qualche parte anche gialle, bianche e nere)
multivar 2000
mdc bianca malossi (quella che c'era insieme al multivar)
rulli 6,1111111 gr (ho fatto col trapano dopo aver speso 20 euro di rulli! )
rapporti di un altro zip che penso si aggirino sui valori di quelli originali
e red sponge)
mi sembra abbia un pò poca accelerazione (se sto seduto dietro quasi si alza, ma non mi basta ) quello che volevo sapere era:
Ha un senso cercare il regime di coppia massima per farci rimanere il motore e avere più spinta?
Oppure mi affido a voi (e a quello che sente il mio sedere ) per trovare la taratura ideale?
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi