Leggi il Topic


differenze tra 6t monopezzo e 6t scomponibile
14240343
14240343 Inviato: 31 Mar 2013 19:15
Oggetto: differenze tra 6t monopezzo e 6t scomponibile
 

ciao a tutti, ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla che soddisfasse la mia domanda. in pratica devo comprare un nuovo cilindro da abbinare a dei carter lavorati per il 7t con albero rhq team biella 85, ed ho trovato 2 6t uno monopezzo biella 85 a 100 € e uno biella 80 ma testa scomponibile a 230 €. la mia domanda è questa: si sente tanto la differenza tra monopezzo e non? so che il testa scomponibile si raffredda meglio ma in termini di prestazioni cosa cambia? cosa mi consigliate di prendere, 6t monopezzo biella 85 a 100 € o 6t scomponibile biella 80 a 230?
 
14240701
14240701 Inviato: 31 Mar 2013 21:09
 

sei sicuro che siano lo stesso 6t? e che uno non sia il team replica oppure boh quello cross? mi pare stranissima una differenza tale per il solo fatto che sia scomponibile la testa.. comunque a prestazioni ti cambia che raffredda un po' meglio ma in sè non cambia altro! a meno che non cambi la camera di scoppio e vari squish e valori vari allora cambia sì
 
14241683
14241683 Inviato: 1 Apr 2013 11:52
 

il cilindro è lo stesso tranne che uno è biella 85 (monopezzo) e uno biella 80 (scomponibile), anche questo fatto che uno è biella 85 e uno 80 fa cambiare le prestazioni???
 
14243444
14243444 Inviato: 2 Apr 2013 9:12
 

bè bisogna vedere dal resto dell'elaborazione
 
14247111
14247111 Inviato: 3 Apr 2013 12:09
 

l'ela sarebbe:

marmitta mhr team curva alta
albero rhq team biella 85
carburatore 19/22 lavorato dalla malossi
filtro e13
collettore dritto e pacco lamellare vl13
carter lavorati e raccordati per malossi 7t
rapporti malossi (non mi ricordo che tipo erano)
over range completa di delta clutch e wing bell
malossi selettra
 
14247185
14247185 Inviato: 3 Apr 2013 12:39
 

bè ma scusa se hai già l'albero con biella 85 prendi il relativo cilindro no?
 
14258671
14258671 Inviato: 7 Apr 2013 18:33
 

infatti sarei tentato a prendere il biella 85 soltanto che non mi convince tanto il fatto che è monopezzo... ripeto la mia domanda.. le prestazioni reali, oltre che si raffredda meglio, sono differenti??
 
14259634
14259634 Inviato: 8 Apr 2013 2:14
 

Le prestazioni cambiano dopo un continuo uso nel senso che se lo usi in pista hai un raffreddamento migliore e il cilindro dopo tot giri che lo usi da come se lo avessi accedo da 5 minuti (più o meno) mentre il monopezzo a meno raffreddamento possibile scaldata e se continuamente usato sottosforzo a esempio in pista non ottimale
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©