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Secondo voi come è questa elaborazione? [Su F12 ad aria]
14234699
14234699 Inviato: 29 Mar 2013 12:16
Oggetto: Secondo voi come è questa elaborazione? [Su F12 ad aria]
 



Ho un f12 ad aria :

Polini Base
19 PHBG
Variatore Stage 6 Sport Pro
Giannelli Shot v1
Primari Originali
Secondari Top Leggermente Allungati


Allora volevo chiedervi volevo prendere il filtro aperto...questo va bene? Link a pagina di Ebay.it
Poi ... Tra poco metterò un nuovo gt...lo stage 6 sport pro (allumino monofascia) o lo streetrace ?
 
14234718
14234718 Inviato: 29 Mar 2013 12:21
 

Io non metterei il filtro e i rapporti per il resto è ok.
Ma il pollini c'è l'hai già? Perché se devi comprarlo e poi sai già che lo cambi prendo direttamente l'altro
 
14234732
14234732 Inviato: 29 Mar 2013 12:23
 

mirkuzzfr ha scritto:
Io non metterei il filtro e i rapporti per il resto è ok.
Ma il pollini c'è l'hai già? Perché se devi comprarlo e poi sai già che lo cambi prendo direttamente l'altro


Tutti i pezzi elencati li ho già...ho chiesto consiglio per il filtro e che gt scelgiere
 
14234755
14234755 Inviato: 29 Mar 2013 12:29
 

secondo me il filtro per questa elaborazione non serve, ti dà solo problemi a mio parere.
 
14234775
14234775 Inviato: 29 Mar 2013 12:34
 

a me non piace come ela comunque se cambi motore dovrai cambiare un paio di cose... il cono sotto il 21 non serve a molto
 
14234909
14234909 Inviato: 29 Mar 2013 13:09
Oggetto: Re: Secondo voi come è questa elaborazione? [Su F12 ad aria]
 

JackOLantern ha scritto:
Ho un f12 ad aria :

Polini Base
19 PHBG
Variatore Stage 6 Sport Pro
Giannelli Shot v1
Primari Originali
Secondari Top Leggermente Allungati


Allora volevo chiedervi volevo prendere il filtro aperto...questo va bene? Link a pagina di Ebay.it
Poi ... Tra poco metterò un nuovo gt...lo stage 6 sport pro (allumino monofascia) o lo streetrace ?


Streetrace se non cambi carburatore e marmitta

Comunque il filtro è meglio un polini o un malossi a cono...

Con il filtro comunque avrai prestazione leggermente maggiori rispetto all'airbox, ma consumi maggiori.. inoltre farai molto più casino (io lo lascio solo per questo, mi piace troppo farmi sentire da 2 km di distanza rotfl.gif )
 
14234959
14234959 Inviato: 29 Mar 2013 13:27
Oggetto: Re: Secondo voi come è questa elaborazione? [Su F12 ad aria]
 

xKickAss ha scritto:
Streetrace se non cambi carburatore e marmitta

Comunque il filtro è meglio un polini o un malossi a cono...

Con il filtro comunque avrai prestazione leggermente maggiori rispetto all'airbox, ma consumi maggiori.. inoltre farai molto più casino (io lo lascio solo per questo, mi piace troppo farmi sentire da 2 km di distanza rotfl.gif )


Più che altro io ho adesso un POLINI cono a maglia metallica ma dicono che è meglio la spugna perché ha maggiore "aria ferma"
 
14234969
14234969 Inviato: 29 Mar 2013 13:30
 

io direi di prendere lo stage sport che è un buon gt e viaggia bene un bel 21 se puoi e il filtro della stage che hai linkato
anche se la shot tappa un pò sullo sport...
 
14234987
14234987 Inviato: 29 Mar 2013 13:37
 

bisosrstealth ha scritto:
io direi di prendere lo stage sport che è un buon gt e viaggia bene un bel 21 se puoi e il filtro della stage che hai linkato
anche se la shot tappa un pò sullo sport...


Ma non dura poco.?
 
14236578
14236578 Inviato: 29 Mar 2013 22:32
 

[quote="JackOLantern"#14234987]Ma non dura poco.?[/quote

cosa lo stage? è tutto relativo io ho un g-force con più di 5000 km e non ho mai cambiato neanche la fascia... 0509_banana.gif
dipende da come lo tratti 0509_lucarelli.gif
 
14236981
14236981 Inviato: 30 Mar 2013 8:54
 

JackOLantern ha scritto:
Ma non dura poco.?


Se non cambi marmitta e carburatore la differenza di prestazioni con lo streetrace e minima e ti dura la metà...

Mentre se li cambi ti dura all'incirca 15000 km (trattato bene, poi c'è a chi dura 1000 km, e secondo me è stato montato pure male, e a chi dura 25000 km)
 
14237089
14237089 Inviato: 30 Mar 2013 9:55
 

xKickAss ha scritto:
JackOLantern ha scritto:
Ma non dura poco.?


Se non cambi marmitta e carburatore la differenza di prestazioni con lo streetrace e minima e ti dura la metà...

Mentre se li cambi ti dura all'incirca 15000 km (trattato bene, poi c'è a chi dura 1000 km, e secondo me è stato montato pure male, e a chi dura 25000 km)

ma non è vero nulla mamma quante cavolate....ma te parli per sentito dire?ma provale le cose e poi ti renderai conto da solo di quello che dici.... eusa_wall.gif
 
14237819
14237819 Inviato: 30 Mar 2013 14:39
 

xKickAss ha scritto:
Se non cambi marmitta e carburatore la differenza di prestazioni con lo streetrace e minima e ti dura la metà...

Mentre se li cambi ti dura all'incirca 15000 km (trattato bene, poi c'è a chi dura 1000 km, e secondo me è stato montato pure male, e a chi dura 25000 km)


Ma lo streetrace e un base che cosa devo cambiare comunque io intendevo lo sport pro quanto dura? È dite di cambaire albero?
 
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