AlbertoSSP ha scritto:
Allora non è come pensavo
La tua moto è un modello 2012 comprata nuova? se non è così prova a chiedere se esistono aggiornamenti fatti dalla casa alla centralina che non sono stati installati.
Se invece è nuova, quanti km hai fatto? Scusa le tante domande, ma è per capire meglio...
Tanti dicono che dopo i primi 1000km la moto si assesta un po' (perchè le varie componenti devono rodarsi) e la moto diventa meno scorbutica, ma io a questa cosa non credo molto perchè la differenza secondo me è quasi impercettibile... il fatto che dopo qualche migliaio di km il motore sembra più lineare secondo me dipende più dal fatto che il pilota si abitua alle caratteristiche della moto nuova più che da un cambiamento della moto
EDIT: scusa, hai scritto il tuo intervento mentre io scrivevo questo e parzialmente hai già risposto.
12 anni di Transalp non si dimenticano...
La moto è nuova, 2012. Comunque è stata richiamata per la rimappatura della centralina a causa del fatto che avevano riscontrato un difettino, si spegneva "solo".
Al contrario mi sono accorto del problema on of solo dopo un bel po di tempo che già la usavo.
Forse è talmente bella che l'amore ti acceca? Volevo appunto fare due chiacchiere con voi per chiarirmi le idee magari prima di decidermi al gesto estremo Un centimetro di gas, circa, dove non succede nulla, poi, come se all'improvviso metti la marcia, e senza frizione. Accentuato sto on of ma di certo eccessivo e non divertente.