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pinasco g force monofascia alluminio consigli ela completa
14225092
14225092 Inviato: 25 Mar 2013 21:49
Oggetto: pinasco g force monofascia alluminio consigli ela completa
 

buongiorno a tutti... vi pongo un problema che sto tentando di risolvere cercando su mille siti senza trovare niente...
quindi vi faccio una domanda generica per poi fissarmi sul punto del discorso: sul mio sr stealth (mina lc) monto questi pezzi attualmente
icon_arrow.gif g.t. pinasco g force monofascia alluminio
icon_arrow.gif pinasco powersound
icon_arrow.gif 19 phbg
icon_arrow.gif multivar 2000
icon_arrow.gif special belt malossi
icon_arrow.gif pacco originale lamelle in carbonio

ora...avete consigli per migliorare l'ela senza spendere troppo? sono già ben oltre i budget ma qualche sacrificio posso ancora farlo... icon_smile.gif
principalmente io mi fisserei sulla trasmissione visto che la mia frizione è ormai finita... 0510_sad.gif
insomma vorrei avere i motorino apposto per il 25 aprile non so se mi spiego icon_xd_2.gif
grazie in anticipo
0510_help.gif
 
14225243
14225243 Inviato: 25 Mar 2013 22:35
Oggetto: Re: pinasco g force monofascia alluminio consigli ela completa
 

bisosrstealth ha scritto:
buongiorno a tutti... vi pongo un problema che sto tentando di risolvere cercando su mille siti senza trovare niente...
quindi vi faccio una domanda generica per poi fissarmi sul punto del discorso: sul mio sr stealth (mina lc) monto questi pezzi attualmente
icon_arrow.gif g.t. pinasco g force monofascia alluminio
icon_arrow.gif pinasco powersound
icon_arrow.gif 19 phbg
icon_arrow.gif multivar 2000
icon_arrow.gif special belt malossi
icon_arrow.gif pacco originale lamelle in carbonio

ora...avete consigli per migliorare l'ela senza spendere troppo? sono già ben oltre i budget ma qualche sacrificio posso ancora farlo... icon_smile.gif
principalmente io mi fisserei sulla trasmissione visto che la mia frizione è ormai finita... 0510_sad.gif
insomma vorrei avere i motorino apposto per il 25 aprile non so se mi spiego icon_xd_2.gif
grazie in anticipo
0510_help.gif

beh apparte un 21 che ci sta di brutto, se vuoi un consiglio per la frizza, secondo me una delle migliori è la stage6 R/T... se non hai 80 euro da spendere vai di polini 0509_up.gif e se non hai gia comprato il multivar, prendi un pinasco overdrive o uno stage6 0509_up.gif poi beh... cose fondamentali non ci sono... apparte l'albero eusa_think.gif appena ritorni col portafoglio pieno ti consiglio vivamente di prendere un athena racing come albero.. poi avrai tempo per completare per bene tutta l'ela: trasmissione,alimentazione, una centralina etc 0509_doppio_ok.gif
 
14225277
14225277 Inviato: 25 Mar 2013 22:47
 

Come sei tarato?

Ultima modifica di Oxo52 il 25 Mar 2013 23:22, modificato 1 volta in totale
 
14225355
14225355 Inviato: 25 Mar 2013 23:06
 

Io comprerei una fly intanto visto che la tua frizione è finita e quando hai un po' di soldi prima cambi l albero e poi pensi a dei correttori e a una campana seri... A proposito... hai fatto raccordare il carter col cilindro?
 
14225358
14225358 Inviato: 25 Mar 2013 23:08
 

athenapowa ha scritto:
Io comprerei una fly intanto visto che la tua frizione è finita e quando hai un po' di soldi prima cambi l albero e poi pensi a dei correttori e a una campana seri... A proposito... hai fatto raccordare il carter col cilindro?

non ce bisogno di raccordare il carter al cilindro... e non prendere assolutamente una fly.. non e regolabile... prendi una polini regolabile
 
14225379
14225379 Inviato: 25 Mar 2013 23:13
 

sei sicuro? con l athena racing su un minarelli orizzontale mancava mezzo metro... comunque soldi per l albero non ci sono... raccordato o no ormai fa niente xD la fly è un alternativa economica e molto resistente secondo me... Poi se uno è capace di regolarsi una 2g o 3g o delta o stage r/t tanto meglio... io impazzirei ...
 
14225385
14225385 Inviato: 25 Mar 2013 23:16
 

athenapowa ha scritto:
sei sicuro? con l athena racing su un minarelli orizzontale mancava mezzo metro... comunque soldi per l albero non ci sono... raccordato o no ormai fa niente xD la fly è un alternativa economica e molto resistente secondo me... Poi se uno è capace di regolarsi una 2g o 3g o delta o stage r/t tanto meglio... io impazzirei ...

guarda piuttosto di BUTTARE soldi per una fly che e una frizione non regolabile, si prende una rms alleggerita e spende 15 euro... che e praticamente uguale alla fly... e comunque parliamo di mhr replica, non di athena racing icon_asd.gif c'è una bella differenza.. che poi si, impazzisci magari... pero hai una taratura perfetta 0509_up.gif
 
14225395
14225395 Inviato: 25 Mar 2013 23:19
 

athenapowa ha scritto:
sei sicuro? con l athena racing su un minarelli orizzontale mancava mezzo metro... comunque soldi per l albero non ci sono... raccordato o no ormai fa niente xD la fly è un alternativa economica e molto resistente secondo me... Poi se uno è capace di regolarsi una 2g o 3g o delta o stage r/t tanto meglio... io impazzirei ...


Non tutti sono così 0509_up.gif
 
14225398
14225398 Inviato: 25 Mar 2013 23:20
 

Runneruzzo ha scritto:
athenapowa ha scritto:
sei sicuro? con l athena racing su un minarelli orizzontale mancava mezzo metro... comunque soldi per l albero non ci sono... raccordato o no ormai fa niente xD la fly è un alternativa economica e molto resistente secondo me... Poi se uno è capace di regolarsi una 2g o 3g o delta o stage r/t tanto meglio... io impazzirei ...

guarda piuttosto di BUTTARE soldi per una fly che e una frizione non regolabile, si prende una rms alleggerita e spende 15 euro... che e praticamente uguale alla fly... e comunque parliamo di mhr replica, non di athena racing icon_asd.gif c'è una bella differenza.. che poi si, impazzisci magari... pero hai una taratura perfetta 0509_up.gif


Io direi che stiamo parlando di un G-Force invece 0509_pernacchia.gif
 
14225411
14225411 Inviato: 25 Mar 2013 23:24
 

Oxo52 ha scritto:
Io direi che stiamo parlando di un G-Force invece 0509_pernacchia.gif

mi sono confuso con gli altri 249379 post a cui stavo rispondendo icon_redface.gif beh comunque cambia pochissimo eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
 
14225413
14225413 Inviato: 25 Mar 2013 23:25
 

Oxo52 ha scritto:
Non tutti sono così 0509_up.gif


zitto tu che sennò ti arrangi a fare il blocco xD
 
14225441
14225441 Inviato: 25 Mar 2013 23:35
 

A maggior ragione visto che l'athena racing é un semi trofeo e il g-force intermedio!
Fly
 
14225445
14225445 Inviato: 25 Mar 2013 23:38
 

Oxo52 ha scritto:
A maggior ragione visto che l'athena racing é un semi trofeo e il g-force intermedio!
Fly

la fly non merita di essere usata neanche su un ela soft.. prendi una frizione regolabile e vedrai che non te ne pentirai... ripeto: piuttosto della fly prendi un rms con 15 euro, che e praticamente uguale!
 
14225454
14225454 Inviato: 25 Mar 2013 23:42
 

Spiegano la differenza tra fly e delta

Che una é regolabile e quindi puoi regolarla cambiando di 500 giri quando attacca?


La cosa che si deve guardare di piú sono i pattini
 
14227624
14227624 Inviato: 26 Mar 2013 20:51
 

I pattini della fly sono tutta un altra cosa rispetto a quelli dell' rms... Una rms non dura niente rispetto a una fly... Alla fine si spende di più comprando l' rms e sostituendola spesso!
 
14227635
14227635 Inviato: 26 Mar 2013 20:53
 

athenapowa ha scritto:
I pattini della fly sono tutta un altra cosa rispetto a quelli dell' rms... Una rms non dura niente rispetto a una fly... Alla fine si spende di più comprando l' rms e sostituendola spesso!

ma che senso ha spendere tutti quei soldi per una frizione non regolabile? se non ha soldi da spendere, prende un rms a 15 euro e quando è finita prende una frizione BUONA e REGOLABILE... senno la prende direttamente ora..
 
14233363
14233363 Inviato: 28 Mar 2013 20:50
 

il 21 mi sembra più che necessario, così come una buona frizione..il variatore non è il migliore ma sempre meglio di niente
 
14236593
14236593 Inviato: 29 Mar 2013 22:35
 

un amico vende una frizione stage regolabile nuova a 40 euro per piaggio io con 15 euro la adatto dite che è un buon prezzo?

e la campana può cambiare qualcosa? 0510_sad.gif 0510_help.gif
 
14236888
14236888 Inviato: 30 Mar 2013 1:11
 

se la campana è buona per prima cosa la frizione si "raffredda meglio" e si vetrificano i pattini di meno ... per la frizione piaggio su minarelli boh non so... io ho montato una polini 3g piaggio su un motorino minarelli e ci è stata senza problemi O.o magari è un caso boh xD a me è sembrata uguale
 
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