RomboFantic ha scritto:
Già detto tutto... Solo per confermare: (modello 2011)
Top speed sui 115 (di gps) ma tiene bene gli 85-90 in crociera
Manopole Domino e specchietti da campo di serie (ma lì bisogna vedere che il conce non faccia il furbo! A un mio amico è stato dato uno specchio solo quadrato e sfigatissimo); gomme michelin che invecchiando diventano di legno e soffiando sul freno post blocchi... Forche doppia regolazione (compr ed est) Marzocchi e mono tripla regolaz sempre Marzocchi (anche precarico). Freni Braking, un po' poco cattivi però..
Che dire poi, sui 40 kml e minimo 200-230 km di autonomia, di solito (metto solo vpower, con la 95 ciuccia di più e batte in testa, gira da cani)
Leggera come una piuma.. E con le gomme nuove (Dunlop) ho rischiato un infarto quando ho scoperto che senza trattenersi con le pieghe si gratta la pedana!! Come handling c'è ben poco di che lamentarsi insomma, a patto di farsi un buon assetto (come esce di fabbrica è un po' molliccio).
E anche lo scarico fa la sua parte, essendo praticamente libero! Rigorosamente senza dbk...
L' unica cosa che veramente mi rompe è che bisogna fargli olio e relativo filtro ogni 3000 km, ma a parte questo posso dire che è un mezzo veramente intelligente: consumi irrisori, facile da portare in città e su stradine assurde ma agilissima e super divertente quando ci si scatena, il suo pane è la guida da criminali!
quoto tutto
Comunque io una pedana l'ho grattato con le michelin di serie