Articoli simili e Topic del Forum correlati
Passaggio da sportiva stradale a custom - Portare una supermoto in pistaimmagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Beh, le yamaha custom diciamo che nel panorama jap sono le più costose, ma anche quelle meglio rifinite e tecnicamente avanzate. Se vogliamo definire delle specifiche per marca, facendola breve....il top serebbe una yamaha con motore kawasaki. Honda e suzuki diciamo che segnano un po' il passo, anche se poi si parla di particolari. Ad esempio la Kawasaki mean streak è costuita identica alla suzuki marauder 1600, cambia solo il parafango posteriore e sono state bellissime proposte. La suzuki costava leggermente meno. Parastrappi alla frizione, forcelle rovesciate all'avantreno e altre chicche meccaniche. Io ero affascinato da questi due modelli perchè molto più interessato alla tecnica e alla meccanica che dall'estetica. Aspetto molto aggressivo, ma in realtà poi non erano per prestazioni molto distanti dalle altre proposte di settore. La posizione di guida però se ben ricordo, perchè sono andato a provarle un paio di volte è abbastaza coricata in avanti, un pò appoggiata sui gomiti, mi sono ricordato di loro quando ho provato la Griso. Beh a me piacevano tanto.