Torkarev_125 ha scritto:
l'husqvarna è una marca molto sobria punta all'obbiettivo (fare enduro serio, senza compromessi) sacrificando estetica e ciclistica, ma ha il vantaggio di un prezzo abbastanza basso!
la beta ha fatto motori recentissimi 2/3 anni dai lunghi stacchi di manutenzione, che affinano le qualità prese dai ktm e la modernità del made in italy. prestazioni assicuratee almeno in estetica il modello base fa la su bella figura (da notare il disegno di scarico). se punti al modello racing allora pui contare su sospensioni che vanno sul serio... marzocchi shiver e mono della holins credo, mentre il base delle paioli 50 e mono sachs (come husqvarna).
prezzo altino, ma ben lontano da Kappa.
se vuoi un'altra marca degna di nota: TM moto
made in italy... pura competizione. come le ktm ma fatte in quantità limitate in forma quasi artigianale. prestazioni assicurate, ma manutenzione assidua e costi di gestione più elevati. dovrebbe costare qualcosa in meno delle Kappa, dai listini che mi ricordo.
la manutenzione del TM è identica a quella della KTM identica a quella dell'Husky e identica a quella della Beta...il 310 husky ha meno manutenzione del 250 ma rimane sempre una racing ed ha molta manutenzione...il 400 beta (made in beta) non lo so perche non lo conosco bene mentre il 400 beta con blocco KTM oppure lo stesso KTM exc 400 hanno poca manutenzione perche NON sono racing