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aggiungere carburatore 17,5 [ad ela base]
14204436
14204436 Inviato: 17 Mar 2013 17:30
Oggetto: aggiungere carburatore 17,5 [ad ela base]
 

Ciao ragazzi, ho un nrg power dt ad aria che monta variatore multivar, marmitta leovince gp e un top trophy d48. Secondo voi mi conviene mettere un carburatore 17,5?
Potrei mettere anche filtro stage6 corto?
Considerando che ora mi fa 105 km/h reali, con il carbura che guadagno avrei?
 
14204452
14204452 Inviato: 17 Mar 2013 17:36
 

Non ce lo dovresti avere già di serie? Di che anno è il tuo NRG?

Inutile dirti che quella marmitta andrebbe cambiata, lo sai vero?
 
14204462
14204462 Inviato: 17 Mar 2013 17:42
 

Citazione:
Non ce lo dovresti avere già di serie? Di che anno è il tuo NRG?

Inutile dirti che quella marmitta andrebbe cambiata, lo sai vero?

Concordo con narkelion, anche perché con il 12 e un trophy 105 km/h reali la vedo dura icon_eek.gif ( anche con un 19 in realtà...)
 
14204479
14204479 Inviato: 17 Mar 2013 17:48
 

105... AHAHAHAHAHAHA scusa, non per mancanza di rispetto ma.... AHAHAHAHAHAHAHAHA 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
comunque adesso massimo fai 85(col vento a favore.) la marmitta tappa, e non poco. se dici di voler mettere un 17.5, allora hai un 12... sottoalimentato. metti un carbu da 21 o da 19 e una marmitta adatta(shot,nardo)
 
14204499
14204499 Inviato: 17 Mar 2013 17:56
 

che ne sai, magari ha lavorato tutto il g.t. 0509_si_picchiano.gif . No sul serio, togli la gp che è molta bella ma va sul g.t. originale e prova una giannelli shot, assicurati di avere almeno un 17,5, e farai intorno ai 95 effettivi!
La GP vendila a me icon_twisted.gif
edit non volevo ripetere quello che hai detto ma mio fratello si è impossessato del p.c. mentre stavo rispondendo!
 
14204510
14204510 Inviato: 17 Mar 2013 17:59
 

Jakringgarelli ha scritto:
che ne sai, magari ha lavorato tutto il g.t. 0509_si_picchiano.gif . No sul serio, togli la gp che è molta bella ma va sul g.t. originale e prova una giannelli shot, assicurati di avere almeno un 17,5, e farai intorno ai 95 effettivi!
La GP vendila a me icon_twisted.gif
edit non volevo ripetere quello che hai detto ma mio fratello si è impossessato del p.c. mentre stavo rispondendo!

non li prende manco con un semitrofeo se ha quella marmitta..
 
14204514
14204514 Inviato: 17 Mar 2013 18:01
 

lo so era per ridere!
 
14204516
14204516 Inviato: 17 Mar 2013 18:02
 

Jakringgarelli ha scritto:
lo so era per ridere!

ah ecco icon_asd.gif meglio cosi icon_asd.gif
 
14204684
14204684 Inviato: 17 Mar 2013 18:58
 

105 reali li fa un intermedio a liquido bene messo e ben preparato...un base ad aria non ci arriva a quella velocità...
Comunque è inutile, come ti hanno detto gli altri, cambiare carburatore con quei pezzi...pensa piuttosto a cambiare marmitta...e poi il carbu...vendi la GP e prendi una shot/ stage 6 pro replica usata...ne trovi...carburatore 19 usato...filtro metti la malossi red sponge nell'airbox originale...tara e carbura a dovere e andrai bene... 0509_up.gif
 
14204746
14204746 Inviato: 17 Mar 2013 19:24
 

quoto in tutto e per tutto, anche se forse un intermedio a liquido ben a punto anche i 110... Non sono sicuro però, non ne ho mai visti di messi bene icon_asd.gif
 
14204808
14204808 Inviato: 17 Mar 2013 19:44
 

105 era per dire come confronto, ma un intermedio trattato bene e con un'ottima elaborazione arriva anche a 110 volendo... 0509_up.gif
 
14204837
14204837 Inviato: 17 Mar 2013 19:53
 

0509_doppio_ok.gif
 
14205065
14205065 Inviato: 17 Mar 2013 21:21
 

icon_wink.gif
 
14210838
14210838 Inviato: 19 Mar 2013 21:01
 

beh un 17.5 se hai già l'ela base fatta secondo me è un pò inutile..tanto vale prendere direttamente o un 21 oppure un 19 per risparmiare
 
14211135
14211135 Inviato: 19 Mar 2013 22:13
 

Infatti... icon_rolleyes.gif
 
14218116
14218116 Inviato: 22 Mar 2013 18:28
 

Scusa ma 115 km/h segnati secondo voi cosa sono di reali?
Sono 100 sicuri....

comunque lo scooter l'ho preso usato e sto qua mi ha detto che aveva sti pezzi...ma quindi secondo voi tappa di più il carbura o la marmitta?

comunque lo scooter è del 2009...
 
14218163
14218163 Inviato: 22 Mar 2013 18:45
 

Alby2 ha scritto:
Scusa ma 115 km/h segnati secondo voi cosa sono di reali?
Sono 100 sicuri....

comunque lo scooter l'ho preso usato e sto qua mi ha detto che aveva sti pezzi...ma quindi secondo voi tappa di più il carbura o la marmitta?

comunque lo scooter è del 2009...

convinto te 0509_si_picchiano.gif
comunque io cambierei prima il carburatore...
 
14218259
14218259 Inviato: 22 Mar 2013 19:20
 

con quella ela non prende nemmeno i 100 secondo me...anzi....una ela base ben fatta e con dei componenti adatti (di sicuro non la leovince e il carbu originale) fa circa i 95 effettivi...la vedo dura che faccia i 100 icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
cammbia marmitta vendendo la gp e prendi una marmitta e un carbu usati...
 
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