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Appena arrivata la blata r Subito problemi
876986
876986 Inviato: 22 Nov 2006 16:51
Oggetto: Appena arrivata la blata r Subito problemi
 

mi è arrivata la blata r. ora ho seguito le varie guide vostre. o controllato un po tutto. viti tubi ecc. messo antigelo, e benzina al 4%.
ora non capisco se sul carboratore la levetta spostata in A volgia dire aria tirata, mentre in C tutto normale.

la moto è partita al primo colpo con levetta spostata in A. un casino bestiale.
che ho risolto abbassando il minimo. lo lasciata scaldare per 1 minuto.
sposto la leva del carburo in C. ma appena la sposto la moto muore. ho provato anke a spostare in C dando un pò di gas ma muore lo stesso. ho provato ad alzare il minimo ma muore lo stesso.

con l'aria tirata ho provato a fare un giro, ma è molto lenta in ripresa, ho dovuto aspettare circa 15 secondi con acceleratore al massimo prima che si muovesse di qualche cm.

dalla marmitta fumo bluastro , forse dovuto alla miscela 4%.

cosa posso fare? qual'è il problema?
 
877013
877013 Inviato: 22 Nov 2006 17:01
 

credo che a sia aperta e c kiuso
 
877077
877077 Inviato: 22 Nov 2006 17:20
 

secondo me la benzina al 4 è un pò troppo
cambia candela soooobito mediatamente
sotto di carburazione
 
877263
877263 Inviato: 22 Nov 2006 18:06
 

Per l' aria, basta che smonti il filtro e lo vedi subito, quando chiude il canale di venturi è chiusa, quando il canale resta libero... beh allora è aperta. icon_biggrin.gif
 
877359
877359 Inviato: 22 Nov 2006 18:37
 

ok quindi mi dite che risolvo cmabiando candela. per la carburazione cosa devo fare. ma non è che ci sia troppa aria che fa spegnere il motore se mollo l'aria, cambiando filtro?
 
877442
877442 Inviato: 22 Nov 2006 18:57
 

Con la frizione hai il mio stesso problema, il piatto più piccolo della campana, sale di giri ma non sposta. Non perdere tempo con le molle, controlla il diametro delle masse e quello della campana se quest'ultima è da 80 mm il diametro delle masse deve essere circa 78, da me era 74.
bastardi! icon_evil.gif
poi tu al 4%.............. icon_eek.gif
 
877493
877493 Inviato: 22 Nov 2006 19:05
 

Al 4 è un pò troppo grassa, comunque anche a me ha lo stesso problema con l'aria... Io devo andare in giro con l'aria tirata... SEMPRE!!!
 
877531
877531 Inviato: 22 Nov 2006 19:13
 

AngiolettoNero ha scritto:
Al 4 è un pò troppo grassa, comunque anche a me ha lo stesso problema con l'aria... Io devo andare in giro con l'aria tirata... SEMPRE!!!

Scusa smonta il carbu pezzi pezzi e con compressore pulisci tutto, controlla il tubo della benza che non è mal posizionato e intasato e se non risolvi dagli 5 punti di getto max
 
877725
877725 Inviato: 22 Nov 2006 19:45
 

a aperto e c chiuso... icon_biggrin.gif icon_wink.gif
 
878080
878080 Inviato: 22 Nov 2006 20:55
 

Ferlman ha scritto:
Con la frizione hai il mio stesso problema, il piatto più piccolo della campana, sale di giri ma non sposta. Non perdere tempo con le molle, controlla il diametro delle masse e quello della campana se quest'ultima è da 80 mm il diametro delle masse deve essere circa 78, da me era 74.
bastardi! icon_evil.gif
poi tu al 4%.............. icon_eek.gif


spiegatemi cosa vuol dire, Non perdere tempo con le molle, controlla il diametro delle masse e quello della campana se quest'ultima è da 80 mm il diametro delle masse deve essere circa 78, da me era 74.
 
878141
878141 Inviato: 22 Nov 2006 21:04
 

Falla al 3,5 % i primi 2 pieni e poi falla al 2,5 %
 
878304
878304 Inviato: 22 Nov 2006 21:49
 

ok. il liquido per il radiatore va messo direttamente come si trova nella bottiglia o lo devo diluire? come faccio a capire se il motore sta utilizzando il liquido per raffreddarsi, prima di rompere tutto.
 
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