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Inviato: 28 Mar 2013 11:40
simus ha scritto:
Con la chiave che ti danno con il motore ci si mette 20 secondi se non 10 !
quotone!
C'è la chiave apposita per la candela...non serve smontare niente!!!!
Sul lato sinistro della moto c'è giusto lo spazio per infilare mano e braccio per potre usare la chiave...
La candela come si presenta quando la togli??
Se ti si rovina la candela devi fare tre controlli... o sei troppo grasso di carburazione..ma se la moto è nel setting di serie difficilmente può esser questa la causa... la candela in questa condizione sarà nera fuligginosa...come se vi ci fosse attaccata sopra tipo della polvere.
o il miscelatore è regolato troppo aperto, e facendo passare troppo olio imbratta la candela in maniera anomala (la mia inizialmente aveva proprio questo problema)...la candela sarà sempre nera...ma inveceche esser coperto di fuliggine, l'elettrodo apparirò con una colorazione lucida...
Oppure che ti è stato consigliato più in alto, potrebbe anche essere un qualche malfunzionamento nel sistema dell'aria manuale o del choke che dir si voglia...