Aerox_88 ha scritto:
Partendo dal presupposto che nessuno su nessun forum ha la sfera di cristallo per poter vedere tarature, carburazioni etc, il problema potrebbe essere anche di alimentazione o altro, quindi la cosa diventa ancora più complessa e non si riduce più a dare un set-up iniziale.
Togli la molla rossa come prima cosa dato che distrugge le trasmissioni e basta, poi la Giannelli NRX (m*****a saranno 10 anni che non ne vedo una
) è una via di mezzo tra la shot e la zx, non paragonabile alla shot v1 ancora in produzione.
Fate queste premesse io comincerei a a tarare con molla bianca o al max gialla, mollette che ti facciano attaccare a 6.000 rpm EFFETTIVI circa e rulli intorno ai 4g. Se a volte parte bene ed a volte no controlla la carburazione, pulisci e sbgrassa la trasmissione e controlla la larghezza della cinghia con un calibro serio....a 15.5 è già da buttare.
Se vuoi più scatto metti un rasamento tra mozzo e ventolino (max 1mm)
grazie per i consigli !!!