matteo_698 ha scritto:
wrethebest ha scritto:
quotissimo erpiaggio... sta kappa non è la migliore sempre e comunque. Non si può monopolizzare la scelta di un neo endurista in questa maniera.
Il kappa va benissimo ma ce ne sn molte altre che sono similissime sia come prestazioni che come componenti. Ci sono moto che sn migliore in qualche aspetto e altre che sono migliori in altri!!!!
Ti consiglio di prendere la moto che più ti piace. ciauuuuuu
Non sto proprio dicendo che la K è la migliore sempre e cmq... La k innanzitutto è la migliore per l'enduro, ed è indiscutibile! Riguardo al WR l'ho provato per bene, cosi come TM KTM CR(hm) KX... E sono in grado di esprimere un giudizio, il telaio è molto inferiore alle altre racing, il motore non è cattivissimo, è brusco, ma come prestazioni sta al livello dell'HM(che tutti sanno non essere un gran bel motore). Nel complesso la WR è forse la peggiore tra le racing, e lo dico xke l'ho provata. Ciclistica deludente, e motore meno prestante. Il KTM ha una delle ciclistiche migliori(seconda solamente a HM), e uno de motori migliori, non il piu potente, ma uno di quelli migliori, in quanto entra in coppia gia dai bassi e continua, lineare,potente e senza vuoti fino agli alti, mentre altri motori entrano in coppia dopo, in modo brusco, lasciando eccezionalmente vuoti i bassi... Nel complesso, ciclistica migliore HM e KTM, motori migliori TM, KTM e KX... Vedi caro che io le cose le dico, e le giustifico, non mi limito a dire va di piu quella o questa, cosi xke mi va o xke sono di parte!
E poi il fatto che la KTM sia la migliore enduro, non è xke sono di parte...
Infatti io la KTM l'ho scelta xke è la migliore, non è la migliore xke l'ho scelta. (sempre enduristicamente parlando).. e spero non doverlo piu ripetere...
Quoto..... anche se poi voglio capire xkè si dice ke le wp nn sono delle grandi sospensioni nn le ho mai provate quindi nn so... spiegatemi grazie