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Problema carburazione? Derbi GPR 125 2T
14189085
14189085 Inviato: 11 Mar 2013 21:00
Oggetto: Problema carburazione? Derbi GPR 125 2T
 



Oggi ho preso una Derbi gpr 125 2t, è una bella moto, carburatore mikui testa piatta del 38 e scarico jolly, ho notato che ai bassi regimi molto spesso mi fa dei vuoti, mentre agli alti tira un botto, e quando mi fermo e smetto di dare gas, inizia a scendere di giri per poi spegnersi, potrebbe essere che c'è da ricarburare?
 
14189111
14189111 Inviato: 11 Mar 2013 21:04
 

Ho sbagliato sezione forum, chiedo gentimente ai moderatori di spostare!

Ultima modifica di divYshow il 11 Mar 2013 22:49, modificato 1 volta in totale
 
14189155
14189155 Inviato: 11 Mar 2013 21:15
 

Eh già secondo me è da ricarburare,se sei fermo al semaforo e si spegne missa che sei grasso di carburazione.
 
14189166
14189166 Inviato: 11 Mar 2013 21:19
Oggetto: Re: Problema carburazione? Derbi GPR 125 2T
 

Non è da ricarburare! Hai una moto con una configurazione per esplodere agli alti, è normale che non hai bassi! Se vuoi i bassi devi cambiare scarico e metterne uno per bassi-medio e non uno solo per gli alti come la jolly! Tienila su di giri quando ti fermi e bom icon_exclaim.gif
divYshow ha scritto:
Oggi ho preso una Derbi gpr 125 2t, è una bella moto, carburatore mikui testa piatta del 38 e scarico jolly, ho notato che ai bassi regimi molto spesso mi fa dei vuoti, mentre agli alti tira un botto, e quando mi fermo e smetto di dare gas, inizia a scendere di giri per poi spegnersi, potrebbe essere che c'è da ricarburare?
 
14189177
14189177 Inviato: 11 Mar 2013 21:21
 

Non è che se un motore è tutto alti allora ai bassi deve fare vuoti o spegnersi al minimo!

Questo è un evidente problema di carburazione, porta a carburare la moto e basta icon_wink.gif
 
14189281
14189281 Inviato: 11 Mar 2013 21:43
 

Quello che ha pochi bassi ed esplode agli alti è vero,ma se si spegne al minimo e fa i vuoti,allora mi vieni in mente la carburazione.
 
14189321
14189321 Inviato: 11 Mar 2013 21:51
 

hai già provato ad alzare il minimo, vero?

diaretto ha scritto:
Non è che se un motore è tutto alti allora ai bassi deve fare vuoti o spegnersi al minimo!
Questo è un evidente problema di carburazione, porta a carburare la moto e basta icon_wink.gif

quotone, anche la mia mito gira solo in altissimo ma tiene il minimo e anche se apro tutto a 3'000 giri non fa vuoti
 
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