Sportcity4road ha scritto:
Le borse sicuramente si possono montare anche sulla SMR (magari non proprio le stesse della SMT, ma comunque si posso mettere)...
Comunque il motore è il medesimo (bicilindrico da 999cc per 115 CV), potentissimo, una bomba (io l'ho provata e mi sentivo così -->
)
Le SMR usate costano meno delle SMT usate (a parità di anno di immatricolazione, come hai scritto tu) perchè intanto di listino sono circa 2000 € meno, e poi perchè la SMT è una moto più recente!
ma a livello di ciclistica ci sono differenze?
perchè ho provato a dare un occhio alle caratteristiche di entrambe e a me sembrano identiche in tutto, tranne che per il cupolino e per la sella ergonomica, e se così fosse opterei per un smr risparmiando fino a 2000 euro tra le due.
ma se qualcuno mi dice invece che la smt effettivamente ha un'impostazione diversa è una guidabilità migliore sull'aspetto touring (che non sia solo un effetto del cupolino e della sella) allora le cose cambiano e smetto di guardare tra le smr
garzie