leopoldone8V ha scritto:
E' vero quello che dici, ma come mai per moto come GSX-R 750 o anche il Ducati ST4, che ha lo stesso motore del mio, consigliano da listino Did proprio la meno resistente 525 VX?
Non è che sono solo cautele che vanno oltre qualsiasi tragico scenario di rottura?? Poi è chiaro che a parità di utilizzo, una catena con un carico di rottura maggiore (ma con caratteristiche simili, ad es. gli stessi X ring) possa essere fatta durare di più di una catena con carico di rottura minore...ma io non pretendo mica di farci 30-40000 km! Altri 20000 li farò in circa 4-5 anni, e allora sarà già tempo di una nuova catena!
Oppure di una nuovo moto! in ogni caso anche io andrei con quella da 160 euro, il gioco vale la candela! Tanto più che è un lavoro che non farai più per diverso tempo Una curiosità, in che stato è la trasmissione che stai per cambiare? Mi interessa perchè ho un S4rs del 2006 con 20 mila km circa e ancora la trasmissione è in buono stato