Diaretto siccome sei moderatore puoi cambiare il titolo del Topic e scrivere :" Elaborazione Yamaha Wr 125"
grazie!
fctz170 ha scritto:
diaretto ha scritto:
Domanda assolutamente OT, attenzione!
si aggiungo che c'e gia un topic che spiega questa ela propio su questo subforum... credo che un'occhiata non faccia male, comunque penso che arrivi al massimo a 20 cv... l'MHR è un cilindro molto poco prestante con una RDC bassa (doveva essere duraturo ma non mi da fiducia perchè c'e da quando è uscito questo motore e da quel che ho letto non ha grandi doti di resistenza).
Si dico ma solo
L'abbassamento della testa è semplicemente un lavoro che fanno i preparatori limando (o riducendo di dimensione la guaina) la base della testa di qualche MM per aumentare il rapporto di compressione...
Comunque un motore con:
kit 180 TOP
asse a cams normale
filtro di serie
alimentazione non toccata
marmitta originale semplicemente destrozzata
genera sui 19 cv alla ruota e per farlo arrivare a 22cv plausibili bisogna metterci tutto quello che sopra è lasciato di serie più una riprogettazione completa della camera di scoppio, insomma è come dire prendo un blocco di una ER6N e gli faccio prendere 100 cv alla ruota (una cosa senza senso da fare anche se conosco uno che lo ha fatto davvero)
Sì dico ma con le cose che ti ho scritto sopra senza montare il kit 180 quanti cv prendo? (magari togliendo l'abbassamento della testa)