Leggi il Topic


Beta rr 50 track problema marmitta e carburatore
14156350
14156350 Inviato: 25 Feb 2013 18:49
Oggetto: Beta rr 50 track problema marmitta e carburatore
 

0509_welcome.gif 0510_help.gif Ciao.. Sono uno nuovo.. Ho un beta rr 50 track del 2010.. presa nuova nel marzo 2012.. E ancora originale ho solo cambiato il filtro e l'ho messo della ONE a cono.. adesso vorrei comprarmi una marmitta(completa silenziatore piu espansione) e un carburatore.. avevo intenzione di comprare su biollamotors.it ma ci sono troppe cose non capisco niente.. Allora il carburatore lo vorrei da 19 o 21( consigliatemi voi) dell'orto universale con attacco miscelatore ma no depresurrizatore.. la marmitta pensavo gianelli che va bene per il beta è ha un ottima qualità rapporto prezzo.. potreste dirmi quali vanno bene sia come prestazione che vanno bene per la mia moto.. Intendo scrivere link grazie mille 0509_campione.gif 0509_doppio_ok.gif
 
14156533
14156533 Inviato: 25 Feb 2013 19:51
 
 
14156612
14156612 Inviato: 25 Feb 2013 20:13
 

La mia è 2010.. E è una supermotard quindi questa va bene Link a pagina di Biollamotors.it Ma 6 sicura che vanno bene? e mi potresti mettere anche il link delle mascherine???
 
14156841
14156841 Inviato: 25 Feb 2013 21:30
 
 
14157230
14157230 Inviato: 25 Feb 2013 23:32
Oggetto: Re: Beta rr 50 track problema marmitta e carburatore
 

The_Boss_Ribory ha scritto:
0509_welcome.gif 0510_help.gif Ciao.. Sono uno nuovo.. Ho un beta rr 50 track del 2010.. presa nuova nel marzo 2012.. E ancora originale ho solo cambiato il filtro e l'ho messo della ONE a cono.. adesso vorrei comprarmi una marmitta(completa silenziatore piu espansione) e un carburatore.. avevo intenzione di comprare su biollamotors.it ma ci sono troppe cose non capisco niente.. Allora il carburatore lo vorrei da 19 o 21( consigliatemi voi) dell'orto universale con attacco miscelatore ma no depresurrizatore.. la marmitta pensavo gianelli che va bene per il beta è ha un ottima qualità rapporto prezzo.. potreste dirmi quali vanno bene sia come prestazione che vanno bene per la mia moto.. Intendo scrivere link grazie mille 0509_campione.gif 0509_doppio_ok.gif


se serve io ho un 19 praticamente nuovo da vendere (35 euro) 0509_doppio_ok.gif
 
14157399
14157399 Inviato: 26 Feb 2013 6:56
 

Io darei una bella lavorata al cilindro che con carburatore e marmitta hai solo più problemi con gli sbirri e ne so qualcosa icon_asd.gif almeno completi il lavoro e ti diverti icon_smile.gif
 
14157450
14157450 Inviato: 26 Feb 2013 8:27
 

no tranqui lo compro nuovo!! Grazie lo stesso.. comunque dove abito non ci soni sbirri.. gli metto il top nero d'estate.. oggi chiamo biolla per avere la sicurezza al 100%
Grazie mille di tutto
 
14157466
14157466 Inviato: 26 Feb 2013 8:43
 

Non riesco a capire di che anno è il mio beta rr track 50?? mi potreste mettere le immagini di tutti i beta come il miovdal 2008??
 
14158233
14158233 Inviato: 26 Feb 2013 15:08
 

Si dice depressore... icon_asd.gif Comunque per la marmitta basta che sia passaggio alto a sinistra per am6, il beta non ha cambiato telaio negli ultimi anni. E per il carburatore se vuoi mettere un top Trophy metti direttamente un 21. 0509_up.gif
 
14199346
14199346 Inviato: 15 Mar 2013 10:20
 

Ho preso anche il top nero!!icon_smile.gif ma c'è un problema sul minarelli originale ci sono due tubi che escono dalla testata sono del raffreddamento ad acqua e vanno sul carburatore ma sul top nero non ci sono cioe ci sono ma non sono bucati.. cosa devo fare??
 
14199409
14199409 Inviato: 15 Mar 2013 10:43
 

Tappi i buchi sul carburatore, quella cosa non serve a niente
 
14199447
14199447 Inviato: 15 Mar 2013 10:57
 

Ma io ho portato la testa in retifica e mi hanno fatto i 2 buchi mancanti.. io pensavo di collegarli a U tanto non servono a niente..
 
14199805
14199805 Inviato: 15 Mar 2013 12:57
 

Si o li tappi con 2 viti e pasta nera/rossa o li colleghi a U
 
14199839
14199839 Inviato: 15 Mar 2013 13:09
 

vange95 ha scritto:
Si o li tappi con 2 viti e pasta nera/rossa o li colleghi a U


i tubi dovrebbero servire per far scaldare meno il carburatore, ma il carburatore lavora meglio a caldo e prima di fondere il carburatore devi grippare consecutivamente almeno una decina di volte. eusa_doh.gif
 
14200064
14200064 Inviato: 15 Mar 2013 14:30
 
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©