gaetamax1 ha scritto:
allora oggi ho provato a smagrire la carburazione e ho messo il filtro aria in lavatrice,, so che è una pazzia ma tanto lo devo cambiare poi l'ho asciugato col fono la moto è diventata un mostro solo adesso supera i 100 solo che ancora fa ancora fatica dopo i 7000 giri va in coppia e ti da una sèinta manco avessi il turbo solo che poi a 9500 devo cambiare marcia per aumentare la velocità non mi fa portare la 3 a limitatore e devo mettere la 4 non capisco perchè possibile che dipenda sempre dal filtro o devo smagrire ancora la carburazione adesso ho messo sulla tacca di mezzo devo spostarlo sulla seconda tacca???? la moto è proprio bella come ripresa non l'avevo mai sentita cosi però voglio che porti le marcie a limitatore e che non mi muoia dopo i 9000 infatti per arrivare all limitatore con la prima e seconda ci mette piu del dovuto che faccio??? consigliatemi
Già la carburazione cambia da moto a moto con gli stessi componenti, figuriamoci io che la tua moto non la conosco proprio, essì non sono un grande appassionato di moto, io sono solo un povero appassionato di meccanica che ha dedicato tanto alle autovetture e adesso si è avvicinato alle moto visto che le auto sono tutte troppa elettronica. comunque tornando a noi i consigli che ti posso dare sono di natura generale e non specifici per la tua moto, ribadisco il consiglio già espresso prima e cioè: "riporta la moto allo stato originale" ora io non so di quante tacche hai spostato gli spilli ma ti dico prima di tutto rimettili come stavano e prova la moto con filtro pulito. Se poi non ti ricordi su che tacca si trovavano gli spilli o ritieni che altri possano aver fatto modifiche prima di te, allora ti dico che "IN VIA DEL TUTTO GENERALE" le moto da originali hanno la posizione del fermo dello spillo sulla seconda tacca a cominciare dall'alto. Sia chiaro che non è una regola fissa ma quando non si conosce la posizione corretta si parte dalla seconda.