AlbertoSSP ha scritto:
La penso proprio in maniera opposta (il mondo è bello perchè è vario
).
Le Husky, seppure con qualche modello da rinfrescare hanno avuto (e hanno tutt'ora) grande appeal nel mondo dell' offroad perchè in quel campo "sono qualcuno".
Quindi una volta rinnovata la gamma credo torneranno ad avere successo, mercato permettendo.
Nel mondo stradale invece non sono nessuno, e anche se pensavo che il marketing Bmw avrebbe fatto miracoli, non è bastato.
Del resto bisogna vedere KTM quanta fatica, quanti investimenti, quanto tempo ed energie ha investito per farsi strada nel mondo stradale... nemmeno parecchie vittorie nel motomondiale con le 125 (e se non ricordo male anche un mondiale costruttori) hanno velocizzato il processo...
EDIT: Io però cambierei il titolo del topic... leggendo l'articolo mi pare di leggere che la Nuda sarà tagliata fuori, ma le moto da cross saranno ancora prodotte! Dicono semplicemente che saranno aggiornate e rinfrescata la gamma e della gamma attuale sarà tenuta solo la 650 e la Terra...
A me sembra che la frase dove dice che non intendono cannibalizzare con Husqvarna la tradizione KTM nel cross debba leggersi in un unico senso... Purtroppo.