Leggi il Topic


Indice del forumForum TriumphForum Triumph Tiger

   

Pagina 1 di 1
 
Info su Tiger 1050 MY2007 [con 54.000km]: la prendo?
14146132
14146132 Inviato: 21 Feb 2013 10:25
Oggetto: Info su Tiger 1050 MY2007 [con 54.000km]: la prendo?
 

Ciao a tutti!
Sono in trattativa avanzata per portare a casa una Tigre 1050 del 08/2007, veramente ben messa a prima vista: non ha un graffio, e me ne sarei letteralmente innamorato, è affascinante come poche. Si confà alle mie esigenze di turismo dinamico in coppia (500 km./giorno), monta tre valigie e soprattutto tre cilindri gustosissimi, senza contare tutto il reparto tecnico a supporto!
Ecco la questione spinosa: ha 54.000km. e due proprietari! Non sono un grande esperto di meccanica, il concessionario trevigiano che la vende è autorizzato per altre marche (Bimota-M. Morini-Fantic), ma mi dà comunque garanzia di 1 anno presso di lui. Ha un'officina ben impostata, prepara moto da competizione strada e fuoristrada.
Secondo voi, di cosa mi dovrei preoccupare? Cosa dovrei controllare o far controllare? Il concessionario dice che la moto verrà tagliandata prima della consegna, ma se questo significa solo cambiare fluidi e filtri magari non è sufficiente. Non l'ho provata, vorrei farlo prima di staccare l'assegno da 5.000€, che comunque mi paiono onesti, viste le condizioni generali.

Ringrazio chi mi risponderà, entro sabato devo decidere.

n.b.: sono alto 1,78, ex Transalp 650-->Hornet 900-->Hornet 600 MY 2008

[img]2013-02-19 12.26.14b.jpg[/img]
[img]2013-02-19 12.25.42.jpg[/img]
[img]2013-02-19 12.27.27.jpg[/img]
[img]2013-02-19 12.24.12.jpg[/img]
[img]2013-02-19 12.26.57b.jpg[/img]
[img]2013-02-19 12.25.01.jpg[/img]
 
14146179
14146179 Inviato: 21 Feb 2013 10:45
 

le foto non si vedono....... eusa_think.gif
 
14146191
14146191 Inviato: 21 Feb 2013 10:49
 

io cercherei qualcosa con meno km almeno che ti faccia un prezzaccio.

non avere fretta e guardati in giro,che di affari ce ne sono ovunque.
 
14146202
14146202 Inviato: 21 Feb 2013 10:57
 

Se si vedessero le foto si capirebbe che la moto è in condizioni eccellenti!
In zona si trova qualcosa di meno kilometrato a 6.500....
Secondo il buon Dal Bello di Conegliano (conce Triumph storico) da me
interpellato sulla questione, di problemi non ce ne sono, dice che non
ha mai 'aperto' un motore di quelli. Controllare la distribuzione ogni 30.000,
gruppo trasmissione e via andare.

p.s.: non riesco a caricare immagini, nonostante usi il form 'carica immagine'.....
 
14146207
14146207 Inviato: 21 Feb 2013 10:58
 

Walt2008 Cerca di ricaricare le foto, perchè sono state prese dal tuo pc. Io non posso fare nulla da qui icon_wink.gif
 
14146217
14146217 Inviato: 21 Feb 2013 10:59
 

gran bella motona la Tiger...
uscivo spesso con un amico che aveva (ora l'ha venduta per un T-max icon_redface.gif )
proprio un modello 2007....

l'ho provata alcune volte, che dire...
vibra un pochino di piu' di un 4 cilindri ma tutto sommato non danno fastidio, bel motore e ciclistica
a punto, un po' deboluccio il mono post. (come quasi tutti quelli di serie), comoda anche per due
(solo il passeggero riceve piu' aria perche' seduto in alto), divertente e prestazionale...

difetti (imho) la frenata e' il punto debole...frena veramente pochino! il mio amico ha cambiato
diversi tipi di pastiglie ma non c'e' stato un grande miglioramento...l'ha fatta vedere da un ufficiale, temendo un guasto, ma gli e' stato confermato che la "frenata non e' il punto forte della moto"...consumi abbastanza alti (e' sempre una +1000), anche piu' alti della mia gsx 1250.

venduta con 50k km, zero problemi meccanici e aveva fatt controllare il gioco valvole a 45k,
tutto ok.


quoto chi dice che il prezzo e' un po' altino.

buona scelta

doppio_lamp.gif
 
14146223
14146223 Inviato: 21 Feb 2013 11:01
 

I km non sono ne pochi ne tanti confrontati in 5 anni e mezzo eusa_think.gif

Da controllare:
Trasmissione pignone corona catena.
Gomme
Sentire se la distribuzione è O.K. intendo rumori strani
Batteria
e se va dritta oltre verificare le sospensioni se vanno a pacco ed eventuali trafilaggi.

Questi sono controlli che puoi fare anche da profano di meccanica.

Meglio sarebbe se la provasse un meccanico esperto a meno che non conosci chi te la vende!

Comunque 5000 euro non sono pochi doppio_lamp_naked.gif
 
14146236
14146236 Inviato: 21 Feb 2013 11:07
 

Niente, non riesco a postare le foto eusa_wall.gif . Lo so è antipatico (se non si può ditelo che lo cancello), ma se volete vederla lascio il link del mio identico intervento fatto su TriumphChePassione:

Link a pagina di Forumtriumphchepassione.com
 
14146250
14146250 Inviato: 21 Feb 2013 11:13
 

Carlo55 ha scritto:
I km non sono ne pochi ne tanti confrontati in 5 anni e mezzo eusa_think.gif

Da controllare:
Trasmissione pignone corona catena.
Gomme
Sentire se la distribuzione è O.K. intendo rumori strani
Batteria
e se va dritta oltre verificare le sospensioni se vanno a pacco ed eventuali trafilaggi.

Questi sono controlli che puoi fare anche da profano di meccanica.

Meglio sarebbe se la provasse un meccanico esperto a meno che non conosci chi te la vende!

Comunque 5000 euro non sono pochi doppio_lamp_naked.gif


Ti ringrazio della risposta, ma provando a cercare su subito, sotto ai 5.000€ è duretta trovarne!
Ho già tentato di limare il prezzo, ma nisba!
 
14146263
14146263 Inviato: 21 Feb 2013 11:17
 

il mio pensiero quando compro una moto è questo: quanti km faccio all'anno???

mettiamo 10000.


quanti ne ha???

55000.

fra tre anni doverebbe averne quasi 90000........ (e a 90000 km probabilmente vai incontro a qualche spesuccia extra....).


tutto dipende da quanta strada fai tu.
 
14146274
14146274 Inviato: 21 Feb 2013 11:22
 

pazuto ha scritto:
il mio pensiero quando compro una moto è questo: quanti km faccio all'anno???

mettiamo 10000.

quanti ne ha???

55000.

fra tre anni doverebbe averne quasi 90000........ (e a 90000 km probabilmente vai incontro a qualche spesuccia extra....).

tutto dipende da quanta strada fai tu.


Non credo andrei oltre i 5.000/anno....anche se si sa, guidare questa invoglia a macinare km.!
 
14146278
14146278 Inviato: 21 Feb 2013 11:26
 

Walt2008 ha scritto:
Non credo andrei oltre i 5.000/anno....anche se si sa, guidare questa invoglia a macinare km.!



ecco. quindi basta vedere quanto tempo di solito tieni una moto, mettiamo cinque anni, e arriveresti ad 80000, un chilometraggio più che ragionevole per quel motore.


se è davvero tenuta bene, anche di motore, non vedo perchè non dovrersti prenderla.
 
14148167
14148167 Inviato: 21 Feb 2013 22:16
 

Con quei chilometri sicuramente le sospensioni sono da revisionare e 5000€ secondo me non sono pochi.
Riguardo al chilometraggio se la moto è stata sottoposta regolarmente a manutenzione non dovrebbe essere un problema,però in giro si trovano moto con tanti chilometri in meno.
 
14154458
14154458 Inviato: 24 Feb 2013 23:15
 

Presa ieri! Consegna giovedì. Ho un sorriso da ebete stampato in faccia da mattina a sera....non vedo l'ora icon_smile.gif
 
14241513
14241513 Inviato: 1 Apr 2013 10:16
 

E passato un mese ormai! Sei riuscito a provarla con sto benedetto tempaccio? Come va? icon_smile.gif
 
14269783
14269783 Inviato: 11 Apr 2013 14:31
 

Scusate il ritardo!
Si, la moto è eccezionale...rimane il seghettamento ai bassissimi/bassi, fino ai 3.000rpm. eusa_think.gif
L'ho portata dal conce di Fiumicello (NordEstMoto o MotoAtelier, non ho capito quale dei due nomi sia quello giusto, la ditta è la stessa), ma non mi ha fatto una buona impressione, superficiale e 'strapazzone', mi ha restituito la moto dopo la prova lordata di fango fino al serbatoio, valigie comprese, al che gliel'ho fatta lavare con l'idropulitrice....e non ci posso credere...mi ha inzuppato sella e manopole....spiegando che l'aria l'avrebbe asciugata.... 0509_mitra.gif Sarò anch'io troppo meticoloso, ma se il buongiorno si vede dal mattino, allora ADDIO!
Il buon vecchio Dal Bello di Conegliano mi vedrà quanto prima. Comunque, il tipo di cui sopra mi ha proposto la pulizia dei corpi farfallati per 160€ e modifica sospensioni (ormai alla frutta, anche se sono regolate al max sono troppo soffici) col montaggio delle molle progressive e mono posteriore, anche se di questo non ho ben capito cosa farebbe, se sost. integrale con altro o che, mi manderà prev. via mail. Il tutto della Hypersport o WP per 380€ montate.
Riguardo al cambio gli ho spiegato che ha gli innesti duri, da fermo poi il 'clock' mi ricorda l'R 1.100RT che sciaguratamente provai per un giorno, gran caffettiera icon_sad.gif!!! MI dice che è normale eusa_think.gif .
Riguardo ai freni, alla mia rimostranza che forse la frenata non ha una resa che mi aspettavo, cioè la considero poco incisiva e potente, specie all'anteriore, il genio mi dice che più o meno frenano tutte così...
Riguardo la luce anteriore, gli spiego che forse non ha una potenza adeguata e che ci vorrebbe una lampada più efficace. Non dice nulla in merito.

Mahhhhhhhhh.....se quello è concessionario io sono il patriarca di Arcore 0509_pernacchia.gif !!!!!!
 
14269813
14269813 Inviato: 11 Apr 2013 14:37
 

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
14269834
14269834 Inviato: 11 Apr 2013 14:41
 

Walt2008 ha scritto:
Scusate il ritardo!
Si, la moto è eccezionale...rimane il seghettamento ai bassissimi/bassi, fino ai 3.000rpm. eusa_think.gif
L'ho portata dal conce di Fiumicello (NordEstMoto o MotoAtelier, non ho capito quale dei due nomi sia quello giusto, la ditta è la stessa), ma non mi ha fatto una buona impressione, superficiale e 'strapazzone', mi ha restituito la moto dopo la prova lordata di fango fino al serbatoio, valigie comprese, al che gliel'ho fatta lavare con l'idropulitrice....e non ci posso credere...mi ha inzuppato sella e manopole....spiegando che l'aria l'avrebbe asciugata.... 0509_mitra.gif Sarò anch'io troppo meticoloso, ma se il buongiorno si vede dal mattino, allora ADDIO!
Il buon vecchio Dal Bello di Conegliano mi vedrà quanto prima. Comunque, il tipo di cui sopra mi ha proposto la pulizia dei corpi farfallati per 160€ e modifica sospensioni (ormai alla frutta, anche se sono regolate al max sono troppo soffici) col montaggio delle molle progressive e mono posteriore, anche se di questo non ho ben capito cosa farebbe, se sost. integrale con altro o che, mi manderà prev. via mail. Il tutto della Hypersport o WP per 380€ montate.
Riguardo al cambio gli ho spiegato che ha gli innesti duri, da fermo poi il 'clock' mi ricorda l'R 1.100RT che sciaguratamente provai per un giorno, gran caffettiera icon_sad.gif!!! MI dice che è normale eusa_think.gif .
Riguardo ai freni, alla mia rimostranza che forse la frenata non ha una resa che mi aspettavo, cioè la considero poco incisiva e potente, specie all'anteriore, il genio mi dice che più o meno frenano tutte così...
Riguardo la luce anteriore, gli spiego che forse non ha una potenza adeguata e che ci vorrebbe una lampada più efficace. Non dice nulla in merito.

Mahhhhhhhhh.....se quello è concessionario io sono il patriarca di Arcore 0509_pernacchia.gif !!!!!!



hai le manopole di spugna??
e la sella scamosciata????
è normale che si bagnino, basta asciugarle.......
 
14269882
14269882 Inviato: 11 Apr 2013 14:57
 

pazuto ha scritto:
hai le manopole di spugna??
e la sella scamosciata????
è normale che si bagnino, basta asciugarle.......


Sarà normale per te. Finora a tutti quelli a quali ho raccontato l'episodio
non pare normale, non fosse altro che per una questione di rispetto della
'cosa' altrui. Considerando poi che aveva vicino la pelle di daino e stracci
vari per asciugarla addirittura 20-30 secondi, mi fa pensare che lavora
con sufficienza. Magari sbaglio, ma la sensazione rimane.
Che io poi ami crogiolarmi nella melma quanto una scrofa o resti schifato
da uno schizzo di acqua saranno anche cacchi miei, ma tu l'altrui moto non la
insudici impunemente, con l'aggravante di tentare di consegnarmela senza
rimediare.

Ultima modifica di Walt2008 il 11 Apr 2013 15:02, modificato 1 volta in totale
 
14269898
14269898 Inviato: 11 Apr 2013 15:02
 

Walt2008 ha scritto:
Sarà normale per te. Finora a tutti quelli a quali ho raccontato l'episodio
non pare normale, non fosse altro che per una questione di rispetto della
'cosa' altrui. Considerando poi che aveva vicino la pelle di daino e stracci
vari per asciugarla addirittura 20-30 secondi, mi fa pensare che lavora
con sufficienza. Magari sbaglio, ma la sensazione rimane.
Che io poi ami crogiolarmi nella melma quanto una scrofa o restare schifato
da uno schizzo di acqua saranno anche cacchi miei, ma tu l'altrui moto non la
insudici impunemente, con l'aggravante di tentare di consegnarmela senza
rimediare.


0509_up.gif 0509_up.gif

perdonami, ci siamo fraintesi.... certo, se poi non l'ha asciugata, hai tutte le ragioni del mondo.. 0509_up.gif 0509_up.gif

tra l'altro, se non la asciughi tutta rimangono pure quelle odiose macchiline (la mia è nera...... icon_evil.gif ).
 
14269925
14269925 Inviato: 11 Apr 2013 15:11
 

pazuto ha scritto:
0509_up.gif 0509_up.gif

perdonami, ci siamo fraintesi.... certo, se poi non l'ha asciugata, hai tutte le ragioni del mondo.. 0509_up.gif 0509_up.gif

tra l'altro, se non la asciughi tutta rimangono pure quelle odiose macchiline (la mia è nera...... icon_evil.gif ).


Nessun problema!
si è giustificato dicendo che "era piovuto il giorno prima in quel punto della strada".
Ci sono arrivato da quella strada, non ho visto nulla di che... icon_rolleyes.gif
Ma vedi, il probl. non è l'acqua che ci becchiamo sulla moto quasi ad ogni uscita,
bensì l'atteggiamento evasivo e pressapochista che non riconduco ad un ufficiale
Triumph. Quello che ho saputo con precisione sono le cifre per gli interventi, lì si
è prodigato!!! Posso anche cacciare lire in più, ma almeno sappimi dire le cose
con competenza e professionalità e rendimi adeguato servizio.
 
14271220
14271220 Inviato: 11 Apr 2013 21:30
 

weilà!
ciao Walt, anche qui sei!!!

eh eh eh, motomarino...... ti avevo parzialmente messo in guardia eh....
Vabbeh dai, basta andare da Dalbello, loro sono ok e ti riconsegnano la moto lucida e asciutta.

Ci sentiamo, ciaoooooo!!!
 
14465988
14465988 Inviato: 25 Giu 2013 14:33
Oggetto: TIGER - Coppia?
 

Ciao a tutti.
Scusate entro nella discussione da esterno (ho una Yamaha FZ1) però ora sono interessato a una Tiger.
Cosa è il seghettamento a 3000 giri? Cosa comporta?
Una delle pecche della Yamaha è la coppia altissima. Come è sulla Tiger?
Consigliate la 800 o 1050?



Ciao Guido
 
14466841
14466841 Inviato: 25 Giu 2013 19:53
Oggetto: Re: TIGER - Coppia?
 

antimaco ha scritto:
Ciao a tutti.
Scusate entro nella discussione da esterno (ho una Yamaha FZ1) però ora sono interessato a una Tiger.
Cosa è il seghettamento a 3000 giri? Cosa comporta?
Una delle pecche della Yamaha è la coppia altissima. Come è sulla Tiger?
Consigliate la 800 o 1050?



Ciao Guido

Il seghettamento non è altro che il singhiozzamento della moto a un certo numero di giri del motore, una sorta di piccola "imperfezione" sulla mappatura o come si diceva una volta sulla "carburazione" che fa un po saltellare la moto.
A dire il vero la mia ne soffre pochissimo ma comunque basta fare una volta all'anno la pulizia e "l'allineamento" dei corpi farfallati e il gioco è fatto.
In pratica fai i tagliandi! icon_smile.gif

La Tiger 1050 ha un'ottima coppia e il motore prende fin dai bassi regimi ma comunque non è un GS, che secondo me ne ha tanta in basso.

Non ho mai provato la 800 quindi non so che dirti ma sicuramente ha meno kavalleria!!!! icon_asd.gif
 
14477543
14477543 Inviato: 30 Giu 2013 8:40
Oggetto: GS?
 

Scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire GS?
Io la userei su strada al massimo strade bianche con la moglie.

Ciao
 
14477626
14477626 Inviato: 30 Giu 2013 10:05
Oggetto: Re: GS?
 

antimaco ha scritto:
Scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire GS?
Io la userei su strada al massimo strade bianche con la moglie.

Ciao


penso intendesse bmw gs......
 
14613342
14613342 Inviato: 4 Set 2013 7:45
 

Ciao a tutti!
Anche io ho comprato nel novembre del 2011 un Tiger 1050 con 52.000 km sul groppone,niente trafilamenti olio,accensione ok sella rifatta e piccoli segni sui fianchetti e sul serbatoio rimossi.
Ma purtroppo non ci avevo fatto caso perché il concessionario di **canc by Davide** mi ha distratto ma arrivato a casa ho notato che probabilmente un cane avrebbe usato sicuramente meglio i freni,i cui dischi erano segnati più dall'incuria che dall'uso.
Inoltre,ma per quello bisognerebbe entrare con la testa nel motore icon_cry.gif ,l'impianto elettrico,batteria e soprattutto attualmente mi ha fregato lo statore volano che si è cotto per cui dopo che l"amico"meccanico(ognuno guarda il suo interesse!!) mi ha letteralmente sparato una preventivo di spesa solo per il pezzo di 464,95 Euro 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif mi sono messo alla ricerca spendendone 190,00 e ho mandato a quel paese il meccanico "strunz" augurandogli di chiudere l'officina,perché quando si presenta uno come me con una moto senza pretese ma solo con l'intenzione o la pretesa di avere una moto efficiente e basta non puoi tirare delle fucilate così perché vuol dire non essere coerenti sul mercato e badare solo ed esclusivamente al solo proprio interesse e perdi i clienti senza discutere la professionalità.
doppio_lamp.gif Saluti a tutti doppio_lamp.gif
 
14615403
14615403 Inviato: 4 Set 2013 20:45
Oggetto: Re: GS?
 

pazuto ha scritto:
antimaco ha scritto:
Scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire GS?
Io la userei su strada al massimo strade bianche con la moglie.

Ciao


penso intendesse bmw gs......

Si intendevo proprio il bmw , scusate il "leggero" ritardo nella risposta.... icon_asd.gif
salentinu ha scritto:
Ciao a tutti!
Anche io ho comprato nel novembre del 2011 un Tiger 1050 con 52.000 km sul groppone,niente trafilamenti olio,accensione ok sella rifatta e piccoli segni sui fianchetti e sul serbatoio rimossi.
Ma purtroppo non ci avevo fatto caso perché il concessionario di **canc by Davide** mi ha distratto ma arrivato a casa ho notato che probabilmente un cane avrebbe usato sicuramente meglio i freni,i cui dischi erano segnati più dall'incuria che dall'uso.
Inoltre,ma per quello bisognerebbe entrare con la testa nel motore icon_cry.gif ,l'impianto elettrico,batteria e soprattutto attualmente mi ha fregato lo statore volano che si è cotto per cui dopo che l"amico"meccanico(ognuno guarda il suo interesse!!) mi ha letteralmente sparato una preventivo di spesa solo per il pezzo di 464,95 Euro 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif mi sono messo alla ricerca spendendone 190,00 e ho mandato a quel paese il meccanico "strunz" augurandogli di chiudere l'officina,perché quando si presenta uno come me con una moto senza pretese ma solo con l'intenzione o la pretesa di avere una moto efficiente e basta non puoi tirare delle fucilate così perché vuol dire non essere coerenti sul mercato e badare solo ed esclusivamente al solo proprio interesse e perdi i clienti senza discutere la professionalità.
doppio_lamp.gif Saluti a tutti doppio_lamp.gif

Scusa ma non ho capito la storia dei dischi? Erano rigati o arrugginiti? eusa_think.gif

Per lo statore non so che dirti perchè ancora non mi è capitata la cosa e spero adesso di non portarmi sfiga da solo... tie.gif Per spendere meno della metà lo hai trovato usato icon_question.gif
 
14823786
14823786 Inviato: 26 Gen 2014 17:47
 

Per quanto mi riguarda condivido lo scazzo di salentinu,perché io ho fatto la stessa favolata e altrettanto comprato una Tigre con 50.000 km percorsi e devo dire che i due suoi proprietari che mi hanno preceduto se la sono letteralmente mangiata nel senso che l'hanno usata ma senza controllare i consumi fondamentali tranne le gomme.
Per cui ho dovuto cambiare il gruppo trasmissione(catena,corona,pignone),dischi freno ant/post oltre alle pastiglie ovviamente,lo statore volano....lasciamo perdere e batteria(nuovissimaaaaa!!!Diceva il concessionario tale **canc by Davide**)
Quello che vorrei aggiungere e che tante volte è facile che i concessionari facciano fessi la gente come me perché a certe magagne io purtroppo non ci arrivo.
Comunque ciò mi ha portato se non altro ad avere una moto in ordine come piace a me e che mi sta dando tante soddisfazioni.
Quello che mi permetto di ricordare è solo di fare attenzione a queste cose oltre al tagliando e la batteria che ti dicono tutti ma tutti proprio, immancabilmente,di avere eseguito,guardare il regolo della catena che se si trova a fine corsa la stessa sarà da cambiare,dischi freno e tutte le cose visibilmente contestabili prima di fare un acquisto e magari spuntare un po il prezzo finale.
Saluti e in bocca al lupo doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
14826044
14826044 Inviato: 28 Gen 2014 8:20
 

salentinu ha scritto:
Ciao a tutti!
Anche io ho comprato nel novembre del 2011 un Tiger 1050 con 52.000 km sul groppone,niente trafilamenti olio,accensione ok sella rifatta e piccoli segni sui fianchetti e sul serbatoio rimossi.
Ma purtroppo non ci avevo fatto caso perché il concessionario di **canc by Davide** mi ha distratto ma arrivato a casa ho notato che probabilmente un cane avrebbe usato sicuramente meglio i freni,i cui dischi erano segnati più dall'incuria che dall'uso.
Inoltre,ma per quello bisognerebbe entrare con la testa nel motore icon_cry.gif ,l'impianto elettrico,batteria e soprattutto attualmente mi ha fregato lo statore volano che si è cotto per cui dopo che l"amico"meccanico(ognuno guarda il suo interesse!!) mi ha letteralmente sparato una preventivo di spesa solo per il pezzo di 464,95 Euro 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif mi sono messo alla ricerca spendendone 190,00 e ho mandato a quel paese il meccanico "strunz" augurandogli di chiudere l'officina,perché quando si presenta uno come me con una moto senza pretese ma solo con l'intenzione o la pretesa di avere una moto efficiente e basta non puoi tirare delle fucilate così perché vuol dire non essere coerenti sul mercato e badare solo ed esclusivamente al solo proprio interesse e perdi i clienti senza discutere la professionalità.
doppio_lamp.gif Saluti a tutti doppio_lamp.gif


Sarik ha scritto:
Per quanto mi riguarda condivido lo scazzo di salentinu,perché io ho fatto la stessa favolata e altrettanto comprato una Tigre con 50.000 km percorsi e devo dire che i due suoi proprietari che mi hanno preceduto se la sono letteralmente mangiata nel senso che l'hanno usata ma senza controllare i consumi fondamentali tranne le gomme.
Per cui ho dovuto cambiare il gruppo trasmissione(catena,corona,pignone),dischi freno ant/post oltre alle pastiglie ovviamente,lo statore volano....lasciamo perdere e batteria(nuovissimaaaaa!!!Diceva il concessionario tale **canc by Davide**)
Quello che vorrei aggiungere e che tante volte è facile che i concessionari facciano fessi la gente come me perché a certe magagne io purtroppo non ci arrivo.
Comunque ciò mi ha portato se non altro ad avere una moto in ordine come piace a me e che mi sta dando tante soddisfazioni.
Quello che mi permetto di ricordare è solo di fare attenzione a queste cose oltre al tagliando e la batteria che ti dicono tutti ma tutti proprio, immancabilmente,di avere eseguito,guardare il regolo della catena che se si trova a fine corsa la stessa sarà da cambiare,dischi freno e tutte le cose visibilmente contestabili prima di fare un acquisto e magari spuntare un po il prezzo finale.
Saluti e in bocca al lupo doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


In riferimento a questi messaggi, NON potete fare nomi e cognomi dei concessionari, scrivendo messaggi che gettano discredito sugli stessi.

Se volete descrivere esperienze (positive o negative) su concessionari facendo nomi, usate questa sezione:
Ricerca, recensioni e opinioni su Attività e Siti
ed indicate i vostri nome e cognome, senza usare termini denigratori, poi mi fornite un numero telefonico al quale verificherò che stia parlando con chi ha scritto il messaggio.

Qui si prosegue SENZA fare più nomi e cognomi, grazie.

Aggiungo che mi suona alquanto strano che due persone al primo post sul Tinga partano con il primo messaggio che scredita un concessionario, di solito si tratta di account fake creati allo scopo... dimostrerete il contrario
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum TriumphForum Triumph Tiger

Forums ©