Scusate il ritardo!
Si, la moto è eccezionale...rimane il seghettamento ai bassissimi/bassi, fino ai 3.000rpm.
L'ho portata dal conce di Fiumicello (NordEstMoto o MotoAtelier, non ho capito quale dei due nomi sia quello giusto, la ditta è la stessa), ma non mi ha fatto una buona impressione, superficiale e 'strapazzone', mi ha restituito la moto dopo la prova lordata di fango fino al serbatoio, valigie comprese, al che gliel'ho fatta lavare con l'idropulitrice....e non ci posso credere..
.mi ha inzuppato sella e manopole....spiegando che l'aria l'avrebbe asciugata....
Sarò anch'io troppo meticoloso, ma se il buongiorno si vede dal mattino, allora ADDIO!
Il buon vecchio Dal Bello di Conegliano mi vedrà quanto prima. Comunque, il tipo di cui sopra mi ha proposto la pulizia dei corpi farfallati per 160€ e modifica sospensioni (ormai alla frutta, anche se sono regolate al max sono troppo soffici) col montaggio delle molle progressive e mono posteriore, anche se di questo non ho ben capito cosa farebbe, se sost. integrale con altro o che, mi manderà prev. via mail. Il tutto della Hypersport o WP per 380€ montate.
Riguardo al cambio gli ho spiegato che ha gli innesti duri, da fermo poi il 'clock' mi ricorda l'R 1.100RT che sciaguratamente provai per un giorno, gran caffettiera
!!! MI dice che è normale
.
Riguardo ai freni, alla mia rimostranza che forse la frenata non ha una resa che mi aspettavo, cioè la considero poco incisiva e potente, specie all'anteriore, il genio mi dice che più o meno frenano tutte così...
Riguardo la luce anteriore, gli spiego che forse non ha una potenza adeguata e che ci vorrebbe una lampada più efficace. Non dice nulla in merito.
Mahhhhhhhhh.....se quello è concessionario io sono il patriarca di Arcore
!!!!!!