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preparazione [enduro] wre husqvarna
14142420
14142420 Inviato: 19 Feb 2013 20:21
Oggetto: preparazione [enduro] wre husqvarna
 

salve a tutti,io uso sopratutto la moto in enduro e volevo sapere che modifiche sia ciclistiche che meccaniche conviene fare.
per le meccaniche io pensavo:
scarico dep pipes
rimozione miscelatore e cambio carburatore o 32 o 35 mikuni
testa e basetta htm
dite che con queste la moto gira bene?ne perdo in affidabilità?quanto consumerà?
per la ciclistica consigliatemi voi icon_biggrin.gif
 
14144901
14144901 Inviato: 20 Feb 2013 19:18
Oggetto: Re: preparazione wre husqvarna
 

mikihusqy ha scritto:
salve a tutti,io uso sopratutto la moto in enduro e volevo sapere che modifiche sia ciclistiche che meccaniche conviene fare.
per le meccaniche io pensavo:
scarico dep pipes
rimozione miscelatore e cambio carburatore o 32 o 35 mikuni
testa e basetta htm
dite che con queste la moto gira bene?ne perdo in affidabilità?quanto consumerà?
per la ciclistica consigliatemi voi icon_biggrin.gif


io prima del motore mi concentrerei sulla ciclistica..poi se ti avanza qualcosa allora un bel kit htm sarebbe il top
 
14145165
14145165 Inviato: 20 Feb 2013 21:00
 

eh,ma che accorgimenti si possono fare alla ciclistica a me vengono in mente solo i freni che frenano poco
 
14145600
14145600 Inviato: 20 Feb 2013 23:28
 

mikihusqy ha scritto:
eh,ma che accorgimenti si possono fare alla ciclistica a me vengono in mente solo i freni che frenano poco


io intendevo a livello di sospensioni..
un buon settaggio delle forcelle, e con molle adatte all uso che ne devi fare.
Poi a livello motore direi che la prima modifica è il carburatore.
Davvero la differenza si sente
 
14146316
14146316 Inviato: 21 Feb 2013 11:36
 

vendila e prendi un WR...risparmi e hai veramente una racing...altrimenti spendi un botto e hai un cancello con 0 affidabilità
 
14147246
14147246 Inviato: 21 Feb 2013 16:58
 

quoto giammaYO, la differenza tra wr e wre è molta: sospensioni, telaio, gruppo termico, marmitta... se fai qualche lavoro tu per cercare di avere quasi un wr rischi solo di rovinare la moto dato che il wre è calcolato per i pezzi che ha.
 
14147853
14147853 Inviato: 21 Feb 2013 20:42
 

eh peccato cvhe la moto è nuova...e poi non ho preso apposta una racing,per i consumi e la manutenzione,comunque a me le sospensioni vanno bene quelle originali,per il motore consigliate quindi solo lo scarico e basta?
 
14147882
14147882 Inviato: 21 Feb 2013 20:52
 

mikihusqy ha scritto:
eh peccato cvhe la moto è nuova...e poi non ho preso apposta una racing,per i consumi e la manutenzione,comunque a me le sospensioni vanno bene quelle originali,per il motore consigliate quindi solo lo scarico e basta?
dal momento che l'hai presas per i consumi e la manutenzione non farci assolutamente nulla apparte uno scarico sennò hai una moto meno prestante di una racing ma meno affidabile...
 
14147948
14147948 Inviato: 21 Feb 2013 21:10
 

ok,ma neanche un carburatore abbinato allo scarico?
 
14148420
14148420 Inviato: 22 Feb 2013 0:54
 

mikihusqy ha scritto:
ok,ma neanche un carburatore abbinato allo scarico?

lo scarico tuo ha qualche strozzo??
se si rimuovi il tutto però io direi che i soldi che useresti per l espansione è meglio usarli in altro
 
14148661
14148661 Inviato: 22 Feb 2013 9:38
 

mikihusqy ha scritto:
ok,ma neanche un carburatore abbinato allo scarico?
aumentano nettamente i consumi e poco le prestazioni...che carburatore monti di serie?
 
14149344
14149344 Inviato: 22 Feb 2013 14:05
Oggetto: Re: preparazione wre husqvarna
 

mikihusqy ha scritto:
salve a tutti,io uso sopratutto la moto in enduro e volevo sapere che modifiche sia ciclistiche che meccaniche conviene fare.
per le meccaniche io pensavo:
scarico dep pipes
rimozione miscelatore e cambio carburatore o 32 o 35 mikuni
testa e basetta htm
dite che con queste la moto gira bene?ne perdo in affidabilità?quanto consumerà?
per la ciclistica consigliatemi voi icon_biggrin.gif


volendo puoi cambiare tutto, ma ricorda che sei sempre limitato...
piu' elabori, piu' perdi di affidabilita', consumi ecc..

certo otterrai un incremento delle prestazioni, ma io cambierei solo lo scarico, varierei l'anticipo e la testa...
stop
 
14149706
14149706 Inviato: 22 Feb 2013 16:34
 

non capisco più niente,quindi tu dici di mettere anche il kit htm?
 
14149835
14149835 Inviato: 22 Feb 2013 17:07
 

Anch'io ho un Wre e posso dirti una cosa.
Se la moto la usi per fare enduro ovvero boschi,mulattiere pietraie o quello che vuoi, la cosa che ci limita è la ciclistica non il motore.
Fatti mettere un olio più denso nelle forcelle e cambia il mono dietro.
Le modifiche al motore, almeno secondo me, finchè non diventi bravo non servono.
 
14149848
14149848 Inviato: 22 Feb 2013 17:13
 

Future_ ha scritto:
Anch'io ho un Wre e posso dirti una cosa.
Se la moto la usi per fare enduro ovvero boschi,mulattiere pietraie o quello che vuoi, la cosa che ci limita è la ciclistica non il motore.
Fatti mettere un olio più denso nelle forcelle e cambia il mono dietro.
Le modifiche al motore, almeno secondo me, finchè non diventi bravo non servono.



Superquoto!
 
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