gaetamax1 ha scritto:
dipende da quale hornet....fino al 2007 come ciclistica era forse anche peggio dall'essevvu con un ''telaio'' molto grezzo e freni poco potenti. Le nuove sono un altro andare. Però non puoi lamentarti dell'affidabilità di questo sv 650....abbiamo letto tutti i tuoi topic e penso di parlare a nome di tutti...è evidente che hai preso una moto sfigata o trattata male.
Poi per il discorso di stare dietro ad un hornet...dipende dal manico e dal tipo di strada, nel veloce va via ma nel misto ammeno che non è guidata da un con le palle resta al palo.
gaetamax1 ha scritto:
comunque per non uscire fuori tema.. ho lo scarico completo per quanto riguarda il filtro dell'aria vorrei montarne due conici sui carburatori e levare l'airbox a me interessa che abbia una ripresa forte la moto,, mi piace che nelle curve a gomito se apro slitti la ruota di dietro per questo ho scelto il bicilindrico,, e comunque non credo che l'sv faccia i 240 come dicono alcuni in questo sito non è allestita per quelle velocità penso che sia da 200 l'ora ma non è importante voglio tirarci fuori un po di cattiveria in ripresa... devo dire però che il motore mi piace sembra affidabile,, e che anche se ne comprerò un altra questa la tengo perchè ci ho messo il sangue per aggiustarla a tentativi (regolatore di tensione) e ci sono affezzionato
le modifiche che vuoi fare sembrano abbastanza drastiche quindi non so cosa dirti...io ho il pacchetto dynojet stage 1 con spilli e getti abbinato a filtro bmc e solo terminale arrow e in più modifica tre (è una limitazione elettrica dei primi tre rapporti per info ci sono i topic dedicati). Ma se vuoi una moto proprio nervosa perchè non togli un dente al pignone?? costa 20 euro e non sfalla nemmeno la velocità visto che il sensore è sul mozzo anteriore.