Masse_250 ha scritto:
Grazie della risposta oiradrace, ma per lo spillo del carburatore quali intendi? Quello che si trova nella ghigliottina? perchè ho smontato tutto il carburatore e non ho trovato niente di strano,anzi ho soffiato in tutti gli spilli col compressore e gli ho dato una pulita con la benzina e sembrava tutto ok...
Ma poi andando per logica quando spengo la moto quel poco di benzina che rimane nella testa è normale che ci sia, anche perchè interrompo la corrente e il pistone spingendo la miscela alla candela non brucia e rimane li, altrimenti bisognerebbe chiudere la benzina e farla bruciare finche non si svuota e si spegne (cosa non ottimale direi
). Però ne rimane una grande quantità nella mia moto di miscela...
per spillo benzina intendo quello che si trova sotto il galleggiante e regola l'afflusso della benzina appunto..
quello che dici tu ' lo spillo conico.
il metodo di chiudere la benzina è da consigliare, ma resta il fatto che se non risolvi il problema,la moto ti consuma tanto, rende di meno e rischi di bruciare candele