Ciao ragazzi, sono stata per la prima volta in vita mia al Motodays e... la Beta non c'era!!!
In compenso sono salita sul nuovo Ninja 636 e, con sommo disappunto, è più basso del mio, anche se ha la sella più larga e dura sui lati, ma ci tocco meglio.
Poi son salita su un bellissimo Ktm ma non tocco manco col pensiero. Meno male che era imbullonato.
Sul Duke, invece sì, proprio bene. Carino. Un po' basso sotto, non mi fa impazzire e comunque 5.000 euri non li ho. Ma com'è come moto? Mi ha incuriosita, non sapevo neppure che esistesse.
Per essere sabato pomeriggio, la fiera era deserta. Che tristezza. Poche moto, poche case a parte le grandi, qualche vecchietta carina ma insomma la solita roba e le solite facce, con qualche ruga in più. I ricambi lasciamo perdere, prezzi da furto. Qualche cinquantino d'epoca commovente, con le ruotine da bicicletta e i mezzi manubri, da brividi solo a immaginare di guidarlo ma che curiosità!
Le vecchiette da regolarità mi hanno riportata alla mia prima moto, fantastico sound due tempi, ma tanta fatica per pochissima velocità... Piiiiiiiii Piiiiiiii Piiiii tin tiritin tin tin tin brooooo pam pam piiiii piiiiiiii
...ecco perché non sono mai riuscita ad andare bene... (tutte scuse)
L'unica cosa f**a: due stunt da paura, tedescone su Bmw vs polacco piccoletto su moto indefinita con motore Ninja 636, chevvelodicoaffa'... il ninjetto con lo stunt polacco sopra era da sballo, un tipetto fatto di gomma che rimbalzava da tutte le parti (della moto). Se prima me sentivo una pippa de legno, mo so' proprio sicura che so' de pietra...
Insomma, non ho risolto niente.
ma che voglia di moto!!!