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Inviato: 8 Feb 2013 23:43 Oggetto: trasmissione liberty
salve ragazzi ho da poco modificato ulteriormente la taratura del mie motorino con un variatore malossi con rulli da 7.2 gr leovince campana malossi mdc originale infine frizione malossi con mdf bianche in più red sponge e sitoplus ma vedo che le prestazioni non sono ottimali sembra che il motore perde giri e quando accelero parto sempre dopo un po tenendo in considerazione che la cinghia e usurata e la devo cambiare con una polini secondo voi quale può essere il problema? rispondete in tanti e grazie anticipatamente
GiaPiaggio
Senza Benza
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Inviato: 9 Feb 2013 0:09
rulli troppo pesanti
bisosrstealth
Senza Benza
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Inviato: 9 Feb 2013 7:05
Prima cosa se la cinghia è molto usurata , cambia la perché determina.
Poi fatto questo dovresti alleggerire i rulli provando con 6,5 GR.
In ultima analisi se a partire cala troppo di giri, cambiare le mollette frizione con qualcosa di leggermente più duro, e controllare le masse espandenti che non siano usurate.
SCR1
250 Champ
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Inviato: 9 Feb 2013 12:42
A dire la verità prima avevo dei 6.1 della malossi e il meccanico mi fece mettere dei 7.2 leovince! comunque con i rulli che ho ora ai bassi reggimi non da tanti problemi quando accelero al massimo si sente che prende il massimo dei giri invece quando avevo i 6.1 andava molto fuori giri ecco perchè ho messo i 7.2 più pesanti
GiaPiaggio
Senza Benza
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Inviato: 9 Feb 2013 12:47
Si ma da 6.1 a 6.5/6.7 ce ne corre.
SCR1
250 Champ
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Inviato: 9 Feb 2013 13:17
se rimetto quelli originali piaggio vanno bene? poi vorrei montare la cinghia io come potrei fare senza usare la pistola ad aria?
GiaPiaggio
Senza Benza
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Inviato: 9 Feb 2013 13:31
Provare non ti costa niente, dunque mettili.
Senza pistola ad aria occorre la chiave Buzzetti , specifica per allentare il dado del variatore
SCR1
250 Champ
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Inviato: 9 Feb 2013 13:31
io ho i 7 grammi con multivar sitoplus red sponge ! quindi vanno bene per me!
Liberty50cc09
Senza Freni
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Inviato: 9 Feb 2013 13:36
costa molto la chiave? perchè non voglio andare più dal meccanico ma voglio mettere mani io almeno provo le diverse grammature di rulli
GiaPiaggio
Senza Benza
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Inviato: 9 Feb 2013 14:54
i 7.2 sono decisamente troppo pesanti..alleggerisci come ti è stato detto e poi sostituisci la cinghia e sei a posto
Dallo28
Leggenda
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Inviato: 9 Feb 2013 15:32
di rulli ho i 7.2 leovince i 6.1 malossi e i piaggio che non so da che grammatura sono quindi monto i piaggio cinghia polini ma non so il costo della chiave buzzetti
GiaPiaggio
Senza Benza
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Inviato: 9 Feb 2013 16:10
Circa 8 euro
SCR1
250 Champ
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Inviato: 9 Feb 2013 16:49
bene pensavo di più
GiaPiaggio
Senza Benza
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Inviato: 10 Feb 2013 15:38
Ma una chiave sottomarca della buzzetti non c'è?
GiaPiaggio
Senza Benza
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Inviato: 10 Feb 2013 15:50
GiaPiaggio ha scritto:
Ma una chiave sottomarca della buzzetti non c'è?
Sotto marca,, meno di 8 euri cosa vuoi comprare
SCR1
250 Champ
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Inviato: 10 Feb 2013 16:28
ma quella che devo prendere io è quella con i 3 dentini o quella esagonale? perchè ho visto ce ne sono diversi tipi
GiaPiaggio
Senza Benza
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