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r125 eventuali problemi 180 malossi [consigli montaggio]
14109228
14109228 Inviato: 5 Feb 2013 19:20
Oggetto: r125 eventuali problemi 180 malossi [consigli montaggio]
 

Ciao a tutti,
premetto che ho usato funzioni cerca e quant'altro icon_rolleyes.gif volevo chiedervi, anche per riassumere, le cose a cui bisognerebbe stare attenti,controllare quando si monta il 180 malossi (centralina,GT,scarico,filtro).
Ve lo chiedo per evitare problemi perchè se no mio padre se vede problemi mi fucila.... icon_asd.gif
grazie in anticipo e se c'è già qualcosa di simile linkatemelo pure per favore 0510_inchino.gif
 
14109257
14109257 Inviato: 5 Feb 2013 19:33
 

per montare il cilindro devi stare attento a non far cadere sporco nella nede dell'albero motore, poi lubrificare bene il cilindro, e monti il tutto, stringi i dadi con una chiave dinamometrica se puoi onde evitare la rottura dei prigionieri per una forza eccessiva.
se monti il 180 devi cambiare scarico, mettendone uno più aperto, per il filtro lavora quello originale, con cerca trovi la guida per lavorare la cassa filtro.
credo che intendessi questo, non sono tanto sicuro perchè da come hai scritto non ci ho capito na mazza!!
 
14109286
14109286 Inviato: 5 Feb 2013 19:46
 

Il problema principale, e probabilmente il più grave e rischioso, è che non saresti più in regola, e in caso di incidente l'assicurazione non ti pagherà nulla, e se dovessero fermarti i vigili potrebbero sequestrarti la moto! Ne vale la pena? icon_rolleyes.gif
 
14111003
14111003 Inviato: 6 Feb 2013 13:21
 

Quoto, i problemi del kit 180 sul minarelli a liquido sono quelli legali, dal punto di vista meccanico problemi non ce ne sono in quanto il blocco nasce progettato per il kit 180cc. Di conseguenza l'affidabilità rimane tale e quale (a patto che il lavoro sia fatto come si deve ovviamente). Per maggiori info aspetta fctz170. Lui può dirti TUTTO su questa moto 0509_up.gif
 
14114369
14114369 Inviato: 7 Feb 2013 17:11
 

si lo so che forse nn ne vale la pena ma purtroppo a me la moto l'hanno già comprata usata, io la uso moltissimo pur trattandola benissimo, e la dovrò tenere credo per 3-4 anni....
nn mi interessa la velocità ma nn so quanto durerà sto motore...... eusa_shifty.gif
 
14121839
14121839 Inviato: 11 Feb 2013 10:22
 

Ripeto: il blocco minarelli lc 125 4t nasce già dimensionato per il 180cc. Infatti alcune case (hm modelli locusta e trial e fantic con i suoi caballero) vendono moto 200cc (in realtà 180) e il blocco di partenza e sempre lo stesso. Quindi dato che il motore è nato dimensionato non hai problemi di durata, non è come intopare un 50ino. Certo se la modifica la si fa con gt scadenti o viene fatta da mani inesperte potrebbero esserci dei problemi, è ovvio!
 
14123079
14123079 Inviato: 11 Feb 2013 16:52
 

ok grazie era quello che volevo capire icon_wink.gif
 
14123894
14123894 Inviato: 11 Feb 2013 21:38
 

Prego doppio_lamp.gif
 
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