Peisari ha scritto:
marcoO04 ha scritto:
ciao a tutti o uno zip sp LC volevo sapere che albero motore montare sotto a un'aevolution 3? e quanti cavalli sviluppa... e che altri pezzi mi consigliate di montare variatore frizione ecc per adesso o solo l'evo 3 marmitta polini evolution 9 rapporti primari e secondari e scatola rapporti polini,collettore dritto polini, filtro polini for race, carburatore originale 17.5 variatore e frizione originali con molla rossa e mollette gialle che gia erano montate, che pezzi mi consigliate di mettere ? e il miscelatore meglio toglierlo che dite? è affidabile? che albero mi consigliate uno che magari non costa troppo... che dite del carenzi o athena? a un'altra cosa mi consigliate di cambiare il radiatore? è un po piccolo quello originale..
rispondo alle atre domande che hai fatto:
-non è affidabile essendo un trofeo in alluminio molto spinto
-ti seve minimo minimo un 24 se non vuoi rovinare tutto
-un vl 16, un v-force o un big evolution come pacco lamellare
-un' over range completa (300 euro)
-la marmitta va bene
-ti servirebbe un radiatore e una pompa maggiorata ma solo se hai intenzione di tirare molto
-una centralina top gialla/rossa con chiavetta disassata (ci starebbe meglio una selettra ma dopo non ti funzionerebbe altro che il motore e costa 300 euro)
-ti serve una delta cluch come frizione o un' evolution (va bene anche la fly ma ti durerrebbe poco)
se non vuoi l' over range ti fai un mix di cose meno costose ma pur sempre ben funzionanti (200 euro):
-campana riforzata e ventilata
-pinasco pwerdrive
-correttori di coppia pilini
-cinghia in kevlar
io non sono daccordo su parecchi pezzi comunque alla fine il discorso è quello cioè se vuoi fare una ela trofeo sia comprando pezzi usati che nuovi dovrai spenderci molto e resta un motore poco affidabile....