pappara ha scritto:
nn so quello che faranno gli altri, ripeto, ho avuto 3 cbr600f, un enduro e un paio di 125 del'aprilia, ma la pista l'ho vista x la prima volta quest'anno. Personalmente mi prendo la RR xchè:
1. avrei voluto una nuova F, ma nn è stata fatta, quindi acquistare una F senza modifiche mi pare assurdo;
2. mi sono trovata bene con la Honda e x il momento nn voglio cambiare;
3. l'utilizzo che faccio della moto è prevalentemente su strada, tornanti, giri cmq lunghi e divertenti.
vado in moto anche in ufficio, xchè passione è passione, ma nn mi lamento se ho una supersportiva che nn riesco a sfruttare, a stò punto mi tenevo la F se devo stare qui a lagnarmi come una bambina e a fare polemiche sul xchè fanno supersportive da immatricolare e mettere su strada. Ovvio che le fanno x usarle in strada, tutti noi credo abbiamo un'idea di quanto costi andare in pista, l'entrata, il viaggo, le gomme, il tempo perso....quanti di noi se lo possono permettere?!? quando le entrate in pista saranno più economiche(MAI)allora vedremo più gente in pista che su strada(me compresa)fino ad allora CIAO GENTE, c'è troppo business x sperare che ci capiti un colpo di culo come questo!
Poi nn penso che la RR fatta solo x la pista, ad ogni modo a marzo ve lo saprò dire okai?!?
I tuoi commenti sono troppo di parte perchè hai deciso di comprarla....
Ripeto non stiamo discutendo sul fatto che le moto non vadano fatte sportive ma che non debbano esagerare.....
Tu magari sei dell'altezza e del peso giusto per la nuova cbr, ma io (come il 99% degli italiani) non lo siamo!
Considera che io sono alto 1.75 e peso 74 kg non sono un gigante! Non si può fare una moto per uso anche stradale delle dimensioni di una 250 da pista!!!