Leggi il Topic


Indice del forumForum HondaForum Honda CBR 600

   

Pagina 5 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo
 
CBR 600 rr 2007 dal vivo... [delusione]
3387203
3387203 Inviato: 11 Gen 2008 12:49
 



Duke77 certo che ci stai bene e compratela che è una moto fantastica in ogni senso!!! icon_wink.gif
Anche se sei neofita non preoccuparti perchè l'honda ti mette subito a tuo agio e dopo poco ti sembrerà di averla sempre avuta.Ciao
 
3387325
3387325 Inviato: 11 Gen 2008 13:04
 

Duke77 per quanto rigurda la zavorrina purtroppo lei ci starà un pò scomoda,
come del resto su tutte le moto sportive è così.
Ed a te purtroppo un pò peserà dietro soprattutto quando freni e te la ritroverai addosso,comunque ti ci dovrai abituare e solo all'inizio un pò ti pesarà.Ciao
 
3391879
3391879 Inviato: 11 Gen 2008 19:37
 

black_hornet78 ha scritto:
Duke77 per quanto rigurda la zavorrina purtroppo lei ci starà un pò scomoda,
come del resto su tutte le moto sportive è così.
Ed a te purtroppo un pò peserà dietro soprattutto quando freni e te la ritroverai addosso,comunque ti ci dovrai abituare e solo all'inizio un pò ti pesarà.Ciao


ma dimmi la verità 400 km in un giorno in due.. andando a cds li sopporta lei... e li reggo io.... parlo di non arrivare la sera a pezzi...
 
3400785
3400785 Inviato: 13 Gen 2008 2:44
 

duke io ti dico che 400 km li ho fatti da solo e con una sola sosta poichè dovevo fare il pieno,ho avuto un andatura moderata ma in qualche momento una tiratina l'ho fatta e la sera comunque era abbastanza stanco...
Tu porti una persona dietro che ti affaticherà di più,ti caricherai di più sulle braccia e quando ti vorrai sollevare un pò con la schiena non lo potrai fare sulla moto ma solo se ti fermi...
Secondo me con o senza un andatura moderata alla fine ti stanchi molto a guidare una supersport con il passeggero.ciao
 
3401214
3401214 Inviato: 13 Gen 2008 11:14
 

Di certo non è una passeggiata di salute...ma si può fare icon_smile.gif
 
3401431
3401431 Inviato: 13 Gen 2008 11:50
 

RedWizard ha scritto:
Di certo non è una passeggiata di salute...ma si può fare icon_smile.gif
icon_cry.gif
si però conoscendomi, 400 km in un giorno li faccio, per i colli francesi che sono spettacolari......
questa cosa un po mi preoccupa, poi non so davvero quanta sia la fatica e certo non posso rin unciare alla Z...
io sarei davvero deciso sul cbr icon_confused.gif
 
3401463
3401463 Inviato: 13 Gen 2008 11:54
 

Devi decidere bene a cosa ti serve la moto e, contando che avrai spesso zavorrina al seguito, quanti km intendi fare in media. Prendere una SS a volte è anche un sacrificio perchè la posizione non è certo delle migliori, ma si sa: l'amore è cieco! Lei ci ripagherà sempre, ad ogni corva, su ogni rettilineo, in ogni staccata.
 
3401591
3401591 Inviato: 13 Gen 2008 12:11
 

RedWizard ha scritto:
Devi decidere bene a cosa ti serve la moto e, contando che avrai spesso zavorrina al seguito, quanti km intendi fare in media. Prendere una SS a volte è anche un sacrificio perchè la posizione non è certo delle migliori, ma si sa: l'amore è cieco! Lei ci ripagherà sempre, ad ogni corva, su ogni rettilineo, in ogni staccata.

la mia intenzione è andare le domenica in montagna, francia e italia nord ovest, svizzera... saremo quasi sempre in due.
divertirmi tra le curve, però non vorrei arrivare a casa la sera e dover dormire tutta la giornata successiva per riprendermi.
forse il vfr aiuterebbe ma il cbr è un'altra cosa....
 
3401609
3401609 Inviato: 13 Gen 2008 12:14
 

Citazione:
Tu porti una persona dietro che ti affaticherà di più,ti caricherai di più sulle braccia e quando ti vorrai sollevare un pò con la schiena non lo potrai fare sulla moto ma solo se ti fermi...

perchè non si può fare (magari la domanda è banale, ma da neofita ho tutto da imparare), cosa succede se, andando piano, mi sollevo un pò per distendere la schiena?
 
3401702
3401702 Inviato: 13 Gen 2008 12:29
 

Duke77 ha scritto:

la mia intenzione è andare le domenica in montagna, francia e italia nord ovest, svizzera... saremo quasi sempre in due.
divertirmi tra le curve, però non vorrei arrivare a casa la sera e dover dormire tutta la giornata successiva per riprendermi.
forse il vfr aiuterebbe ma il cbr è un'altra cosa....


Io spesso nei weekend mi faccio un 5/600 km e sono sempre in due... non sono mai morto e mi diverto sempre! Se ti piace il CBR compralo pure e non ti preoccupare... tanto anche con una naked non cambierebbe molto icon_wink.gif
 
3401774
3401774 Inviato: 13 Gen 2008 12:38
 

Miscia ha scritto:


Io spesso nei weekend mi faccio un 5/600 km e sono sempre in due... non sono mai morto e mi diverto sempre! Se ti piace il CBR compralo pure e non ti preoccupare... tanto anche con una naked non cambierebbe molto icon_wink.gif

sul vfr però sarebbe un'altra cosa il discorso comodità...
ma non mi piace fino in fondo, non è racing come la vorrei, al di là di prestazioni, mie incognite..
dall'altra parte cbr, mi ha affascinato al primo sguardo, però...
icon_confused.gif icon_confused.gif
senza contare il magguior costo del vfr in acquisto.
 
3401788
3401788 Inviato: 13 Gen 2008 12:40
 

Duke77 ha scritto:

sul vfr però sarebbe un'altra cosa il discorso comodità...
ma non mi piace fino in fondo, non è racing come la vorrei, al di là di prestazioni, mie incognite..
dall'altra parte cbr, mi ha affascinato al primo sguardo, però...
icon_confused.gif icon_confused.gif
senza contare il magguior costo del vfr in acquisto.


Il Vfr lo trovi usato ad un prezzo decente e come prestazioni su strada è di sicuro meglio del CBR.... ma a me fa un po' schifo! icon_mrgreen.gif
 
3401836
3401836 Inviato: 13 Gen 2008 12:44
 

Miscia ha scritto:


Il Vfr lo trovi usato ad un prezzo decente e come prestazioni su strada è di sicuro meglio del CBR.... ma a me fa un po' schifo! icon_mrgreen.gif

quoto sul discorso estetico al 100% icon_mrgreen.gif
non voglio comprare usati di nessun genere, non mi fido, forse sbaglio, ma non volgio.
prestazioni su strada migliori?
cosa intendi esattamente
 
3402064
3402064 Inviato: 13 Gen 2008 13:08
 

Duke77 ha scritto:

quoto sul discorso estetico al 100% icon_mrgreen.gif
non voglio comprare usati di nessun genere, non mi fido, forse sbaglio, ma non volgio.
prestazioni su strada migliori?
cosa intendi esattamente


Che il VFR ha molta più coppia e nei tornatini strettissimi in salita in due non avrai bisogno di sfrizionare in prima per riuscire a farli senza che ti si spenga la moto icon_mrgreen.gif
E se vai in Francia spesso è pieno di queste strade dove la coppia è molto importante...
 
3402989
3402989 Inviato: 13 Gen 2008 14:29
 

Miscia ha scritto:


Che il VFR ha molta più coppia e nei tornatini strettissimi in salita in due non avrai bisogno di sfrizionare in prima per riuscire a farli senza che ti si spenga la moto icon_mrgreen.gif
E se vai in Francia spesso è pieno di queste strade dove la coppia è molto importante...

ma avere più coppia significa forse divertirsi di più? o è l'esatto contrario?
per capirci un monster s2r 1000 ha molta ma molta più coppia del cbr...
quindi è più divertente nelle curve? tanto da superare un cbr, sempre nelle curve si intende
 
3403054
3403054 Inviato: 13 Gen 2008 14:35
 

Con più coppia in montagna ti diverti di più perchè la moto esce più forte dalla curva...poi però il cbr riprende appena apre. Io abito in montagna e ti dico che con la mia belva mi diverto eccome!!! icon_twisted.gif
 
3403543
3403543 Inviato: 13 Gen 2008 15:35
 

RedWizard ha scritto:
Con più coppia in montagna ti diverti di più perchè la moto esce più forte dalla curva...poi però il cbr riprende appena apre. Io abito in montagna e ti dico che con la mia belva mi diverto eccome!!! icon_twisted.gif

scusa, ma non basta tenere sempre la prima, visto che in prima arriva vicino ai 160 orari icon_wink.gif icon_confused.gif
 
3403602
3403602 Inviato: 13 Gen 2008 15:47
 

black_hornet78 ha scritto:
duke io ti dico che 400 km li ho fatti da solo e con una sola sosta poichè dovevo fare il pieno,ho avuto un andatura moderata ma in qualche momento una tiratina l'ho fatta e la sera comunque era abbastanza stanco...
Tu porti una persona dietro che ti affaticherà di più,ti caricherai di più sulle braccia e quando ti vorrai sollevare un pò con la schiena non lo potrai fare sulla moto ma solo se ti fermi...
Secondo me con o senza un andatura moderata alla fine ti stanchi molto a guidare una supersport con il passeggero.ciao


ma tu mi dici che km ne fai, e mi pare di capire che hai l'rr "unica" moto...
significa che a un certo punto uno deve solo decidere cosa vuole, o sbaglio? nel senso.. si tanta fatica.. ma questo è il MIO CBR RR campione da più di 5 anni... icon_lol.gif
capisci cosa intendo icon_wink.gif
 
3404369
3404369 Inviato: 13 Gen 2008 17:55
 

Certo il fatto è che magari dopo 200 cambiate ti stanchi...comunque basta cambiare ad una marcia più bassa.
Certo il piacere di avere una moto del genere passa sopra ad ogni stanchezza.
 
3405002
3405002 Inviato: 13 Gen 2008 19:06
 

Duke77 ha scritto:

scusa, ma non basta tenere sempre la prima, visto che in prima arriva vicino ai 160 orari icon_wink.gif icon_confused.gif


Guarda che in prima non fa più di 110 icon_confused.gif
 
3405329
3405329 Inviato: 13 Gen 2008 19:39
 

Miscia ha scritto:
Duke77 ha scritto:

scusa, ma non basta tenere sempre la prima, visto che in prima arriva vicino ai 160 orari icon_wink.gif icon_confused.gif


Guarda che in prima non fa più di 110 icon_confused.gif

miscia sono sempre tanti dai, non credi?
personalmente non lo so, tu hai provato a portarla fino a 15000 giri in prima? icon_wink.gif
 
3405444
3405444 Inviato: 13 Gen 2008 19:49
 

black_hornet78 ha scritto:
duke io ti dico che 400 km li ho fatti da solo e con una sola sosta poichè dovevo fare il pieno,ho avuto un andatura moderata ma in qualche momento una tiratina l'ho fatta e la sera comunque era abbastanza stanco...
Tu porti una persona dietro che ti affaticherà di più,ti caricherai di più sulle braccia e quando ti vorrai sollevare un pò con la schiena non lo potrai fare sulla moto ma solo se ti fermi...
Secondo me con o senza un andatura moderata alla fine ti stanchi molto a guidare una supersport con il passeggero.ciao


caro hornet, credo di capire cosa intendi, ma secondo te è giusto rinunciarealla Z per la moto? o meglio è così bello andare in moto senza la tua amata... credo che sia bella anche in solitaria una moto, anzi probabilmente è l'unico modo per divertirsi veramente, ma la Z c'è. e per me è giusto che ci sia.
Speriamo in bene icon_cry.gif
 
3405929
3405929 Inviato: 13 Gen 2008 20:33
 

Caro duke la ragazza prima di tutto icon_biggrin.gif e guarda è una cosa bella uscire in moto con la zavorrina che ti segue sempre.
Però io rispondevo solo alla tua domanda se il cbr rr fosse comodo o meno andando in due e per me ogni super sport in 2 è scomoda purtroppo,ciò non toglie che alla fine ti ci abitui e non avrai nessun problema icon_wink.gif
ciao
 
3407672
3407672 Inviato: 14 Gen 2008 1:07
 

Duke77 ha scritto:

miscia sono sempre tanti dai, non credi?
personalmente non lo so, tu hai provato a portarla fino a 15000 giri in prima? icon_wink.gif


La prima riesci ad usarla solo se vai molto piano... altrimenti la moto diventa troppo incazzosa! Prova a guidare una moto in prima e poi dimmi se sei riuscito ad andare fluido come quando usi la seconda icon_wink.gif
 
3408002
3408002 Inviato: 14 Gen 2008 9:19
 

RedWizard ha scritto:
Devi decidere bene a cosa ti serve la moto e, contando che avrai spesso zavorrina al seguito, quanti km intendi fare in media. Prendere una SS a volte è anche un sacrificio perchè la posizione non è certo delle migliori, ma si sa: l'amore è cieco! Lei ci ripagherà sempre, ad ogni corva, su ogni rettilineo, in ogni staccata.


QUOTO!!! è vero le supersportive saranno anche scomode.. però vuoi mettere il confronto.. anch'io ero indeciso tra cbr e una naked.. ma alla fine se avesse seguito i consigli degli altri avrei rimpianto per sempre il cbr.. perchè io mi sono innamorato di quella moto.. sarà anche scomoda e con poca coppia rispetto alla naked.. ma ha pur sempra una ventina di cavalli in piu, nei rettilinei è uno sparo e poi... esteticamente... vuoi mettere il confronto? eh.... eusa_boohoo.gif [/b]
 
3460286
3460286 Inviato: 20 Gen 2008 14:54
Oggetto: Vuoti funzionali carena cbr
 

Probabilmente sto per scrivere una banalità già nota a tutti, nel caso scusatemi..
lo sapevate che i vuoti nella carena *snellita* del cbr600rr sono stati accuratamente progettati per dare maggior stabilità alla moto in caso di vento? infatti sono frutto di più verifiche sul campo (vedi pista) volte a dare maggior stabilità al cbr, data la sua leggerezza inegugliata sulle altre SS di categoria. il vento praticamente attraversa la moto anzichè abbatterla....
ed io che criticavo honda per questo in es-tetismo
 
3460471
3460471 Inviato: 20 Gen 2008 15:26
 

e61p ha scritto:


QUOTO!!! è vero le supersportive saranno anche scomode.. però vuoi mettere il confronto.. anch'io ero indeciso tra cbr e una naked.. ma alla fine se avesse seguito i consigli degli altri avrei rimpianto per sempre il cbr.. perchè io mi sono innamorato di quella moto.. sarà anche scomoda e con poca coppia rispetto alla naked.. ma ha pur sempra una ventina di cavalli in piu, nei rettilinei è uno sparo e poi... esteticamente... vuoi mettere il confronto? eh.... eusa_boohoo.gif [/b]


Ragazzi, ma non mi verrete mica a dire ke il cbr 600 2007 è bello icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif ??Forse rispetto a una naked...ma rispetto alle altre 600 carenate non c'è paragone..una cosa su tutte:avete visto lo scarico?? Mai visto uno più plasticoso di quello 0509_down.gif ^?f.Le colorazioni,come da tradizione Honda sono quanto di più anonimo ci sia e poi nn capisco xkè si ostinino a montare su tutti i modelli cbr quelle enormi e mostruose frecce... 0510_confused.gif 0510_confused.gif
 
3460525
3460525 Inviato: 20 Gen 2008 15:36
 
 
3460804
3460804 Inviato: 20 Gen 2008 16:30
 

Sul fatto che non ci sia paragone sono d'accordo ma in senso contrario a quello che intendi tu. Perchè invece i colori delle altre moto sono meglio e nuovi?? Suzuki solito bianco-blu, Kawasaki solito verde, Yamaha solito bianco-rosso...ogni casa ha i suoi colori caratterizzanti!!
Le frecce forse non l'hai notato ma devono avere un'omologazione in ogni paese di vendita, non solo in Italia quindi devono farle che rispettino tutte le leggi; nonostante tutto sono d'accordo sul fatto che siano brutte così come il portatarga ma un motivo c'è.
Lo scarico invece lo trovo estremamente bello, molto meglio di tanti altri decisamente più ANONIMI.
Poi i gusti sono gusti naturalmente icon_wink.gif
 
3461110
3461110 Inviato: 20 Gen 2008 17:32
 

RedWizard ha scritto:
Sul fatto che non ci sia paragone sono d'accordo ma in senso contrario a quello che intendi tu. Perchè invece i colori delle altre moto sono meglio e nuovi?? Suzuki solito bianco-blu, Kawasaki solito verde, Yamaha solito bianco-rosso...ogni casa ha i suoi colori caratterizzanti!!
Le frecce forse non l'hai notato ma devono avere un'omologazione in ogni paese di vendita, non solo in Italia quindi devono farle che rispettino tutte le leggi; nonostante tutto sono d'accordo sul fatto che siano brutte così come il portatarga ma un motivo c'è.
Lo scarico invece lo trovo estremamente bello, molto meglio di tanti altri decisamente più ANONIMI.
Poi i gusti sono gusti naturalmente icon_wink.gif

eheheeh
i gusti non si discutono......
specialmente i nostri cbriiisti
iaaaaaaaaaaaaaa icon_mrgreen.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda CBR 600

Forums ©