Leggi il Topic


Indice del forumForum HondaForum Honda CBR 600

   

Pagina 6 di 6
Vai a pagina Precedente  123456
 
CBR 600 rr 2007 dal vivo... [delusione]
3461631
3461631 Inviato: 20 Gen 2008 18:42
 



I gusti non si discutono...
E neanche i dati di vendita delle supersport 600 0510_mina.gif
 
3461963
3461963 Inviato: 20 Gen 2008 19:13
 

be ieri al bike expo sono salito sull'ultimo cbr 600 rr ...calcolando che nn sn mica piccolo (1.97 per 87 kg) ...secondo me è più comoda l'rs125 icon_biggrin.gif gia a vederla sembra un 125 o max 250...o la linea è spettacolare...pero è troppo piccola....poi invece il nuovo 1000 non mi piace per niente icon_rolleyes.gif
 
3465125
3465125 Inviato: 21 Gen 2008 10:22
 

RedWizard ha scritto:
Sul fatto che non ci sia paragone sono d'accordo ma in senso contrario a quello che intendi tu. Perchè invece i colori delle altre moto sono meglio e nuovi?? Suzuki solito bianco-blu, Kawasaki solito verde, Yamaha solito bianco-rosso...ogni casa ha i suoi colori caratterizzanti!!
Le frecce forse non l'hai notato ma devono avere un'omologazione in ogni paese di vendita, non solo in Italia quindi devono farle che rispettino tutte le leggi; nonostante tutto sono d'accordo sul fatto che siano brutte così come il portatarga ma un motivo c'è.
Lo scarico invece lo trovo estremamente bello, molto meglio di tanti altri decisamente più ANONIMI.
Poi i gusti sono gusti naturalmente icon_wink.gif

Appunto!!!Ogni casa ha i suoi colori caratterizzanti ke più o meno sono gli stessi ogni volta e le conferiscono una certa personalità distinguendola dall'anonimato .L'honda invece li cambia ogni anno( senza a mio giudizio grande successo) e questo la fa scadere nell'anonimato.
è ovvio ke le frecce debbano essere omologate ma potrebbero montarne di più aggraziate tipo quelle dell'r1 o r6 oppure integrarle nella carena.Non vi pare? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif Lo scarico dici ke è meglio di altri più anonimi, quali?Forse solo quello della zx-6r è sullo stesso livello ma r6 e gixxer 600 possiedono scarichi a mio parere molto più belli così come quello della daytona 675, per non parlare di quello bellissimo della 848.. 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif
 
3465598
3465598 Inviato: 21 Gen 2008 11:58
 

Honda ha il classico rosso-nero, lo fa ogni anno mi sembra. Le frecce fanno schifo in tutte le moto per questi motivi di omologazione e non per niente in linea di massima sono le prime cose ad essere cambiate da chi compra. Sugli scarichi non sono d'accordo, trovo molto più anonimo quello di una r6 ad esempio. Bello invece quello della Gsx-r e della Daytona. Il massimo per me è sempre MV!! icon_twisted.gif Non contiamo quello della 848, è doppio e sicuramente ha un fascino eccelso.
 
3465613
3465613 Inviato: 21 Gen 2008 11:59
 

Quoto Red... icon_mrgreen.gif
 
3469617
3469617 Inviato: 21 Gen 2008 18:39
 

sono alto 1.90 per 85kg, gia sul mio cbr 600 del 05 sono sproporzionato icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif se salgo sulla 07 la moto non la vedi. vedi passar fuori solo la ruota davanti icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif la prox moto infatti la prenderò 1000 ma non perche il 600 non mi basta, ma perche mi trovo piu a mio agio su un 1000 che è un po piu largo.
 
5368754
5368754 Inviato: 13 Ago 2008 12:47
 

pappara ha scritto:

ho già in mente il colore ....NERO/BIANCO PEARL! da gran gnocca 0509_banana.gif


Gran scelta. icon_wink.gif
 
5372520
5372520 Inviato: 13 Ago 2008 21:24
 

desmogio ha scritto:
per maggiore agilita le fanno piu piccole,ormai se uno oltre alle prestazioni vuole anche comodità si compra una naked

io sono alto 1,90 metri e sto molto comodo sulla mia 07, sempre considerando che è una sportiva. più piccola è più maneggevole e questo è un grande pregio,non vedo dove siano le critiche a questa stupenda honda...
 
5373840
5373840 Inviato: 14 Ago 2008 7:46
 

sulla mia 06 non capisco perchè ti devi troncare le mani nelle manovre...sto serbatoio enorme, troverò rimedi spero...poi il fondo strumenti nero no no no...
Lo 07 dal vivo non mi ha coinvolto troppo
 
9729584
9729584 Inviato: 22 Apr 2010 22:01
 

io sono 161 e peso 73 ed ho trovato nel cbr 2008 una moto che mi calza a "pennello"...ho il fisico da giap!!!Moto agile che va giu' come na 125..lo dico io che la ho avuta nel 94!!
 
9775355
9775355 Inviato: 30 Apr 2010 16:30
 

Hello Cbristi..... io sono alto "appena" 196 cm e nonostante tutti mi dicessero che avrei fatto meglio a prendere una moto da enduro io ho deciso lo stesso di "convolare a nozze" con la mia bambolina Cbr 600 rr del 2005. Beh sarà l'amore reciproco, sarà chissà cosa, ma io sto più comodo su di lei che a letto icon_wink.gif
Devo dire che non la tradirei con nessun'altra moto!!!!! doppio_lamp.gif
 
9839137
9839137 Inviato: 11 Mag 2010 9:22
 

Ho sempre pensato che ognuno di noi ha le proprie "quote" anatomiche (... come le moto), determinate essenzialmente dalla lunghezza delle gambe (importante per la "messa a terra"), del tronco (importante per l'altezza media ed il baricentro mantenuto sulla moto), e la lunghezza delle braccia (importante per la distanza con il manubrio, e quidi il comfort di marcia). Insomma un mix personalissimo, ben più complesso delle sole caratteristiche altezza/peso. Appurato ciò bisogna "incontrare" le quote del mezzo, e la maniera migliore rimane l'inforcata, "a secco" tanto per cominciare, e possibilmente anche in marcia; "last but not least" la nostra abitudine di guida, nel senso da quale moto veniamo ? e su quale ci andiamo a sedere ? aggiungo una mia personalissima esperienza: ad agosto '09 sono passato da una Kawasaki ER6-F ad un CBR600RR, venendo da una "turistica" ricordo che il CBR era l'unica sportiva con cui mi sentivo in confidenza (secondo i parametri sopra descritti), mettevo il piede a terra abbastanza comodamente, mi sentivo adeguatamente centrato sulla sella (...ma libero di spostarmi), non ero eccessivamente carico sui polsi. La più scomoda di tutte rimaneva la R6. Dopo 10 mesi, ho provato "in marcia" la R6 di un amico, e la posizione di maggior carico sui polsi, la sensazione di essere più alto da terra, non rappresentava più un disagio, anzi aggiungeva maggior dinamicità al feeling di guida. Insomma guidando una sportiva comoda avevo "corretto" il mio assetto, fino ad allora più turistico, tanto che a questo punto, la più scomoda della sportive non mi sembrava più tanto esasperata.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 6 di 6
Vai a pagina Precedente  123456

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda CBR 600

Forums ©