RedWizard ha scritto:
Sul fatto che non ci sia paragone sono d'accordo ma in senso contrario a quello che intendi tu. Perchè invece i colori delle altre moto sono meglio e nuovi?? Suzuki solito bianco-blu, Kawasaki solito verde, Yamaha solito bianco-rosso...ogni casa ha i suoi colori caratterizzanti!!
Le frecce forse non l'hai notato ma devono avere un'omologazione in ogni paese di vendita, non solo in Italia quindi devono farle che rispettino tutte le leggi; nonostante tutto sono d'accordo sul fatto che siano brutte così come il portatarga ma un motivo c'è.
Lo scarico invece lo trovo estremamente bello, molto meglio di tanti altri decisamente più ANONIMI.
Poi i gusti sono gusti naturalmente
Appunto!!!Ogni casa ha i suoi colori caratterizzanti ke più o meno sono gli stessi ogni volta e le conferiscono una certa personalità distinguendola dall'anonimato .L'honda invece li cambia ogni anno( senza a mio giudizio grande successo) e questo la fa scadere nell'anonimato.
è ovvio ke le frecce debbano essere omologate ma potrebbero montarne di più aggraziate tipo quelle dell'r1 o r6 oppure integrarle nella carena.Non vi pare? Lo scarico dici ke è meglio di altri più anonimi, quali?Forse solo quello della zx-6r è sullo stesso livello ma r6 e gixxer 600 possiedono scarichi a mio parere molto più belli così come quello della daytona 675, per non parlare di quello bellissimo della 848..