14096749
Inviato: 31 Gen 2013 1:16
Oggetto: morte anomala top nero tzr
ciao a tutti, stavo andando col mio tzr in tutta tranquillià a 6mila giri (2 gradi temperatura esterna) quando ad un certo punto la moto in scalata piano piano si spegne e muore.
alchè provo ad accenderla ma aria o non aria non parte a spinta benchemeno, provoa lasciare la frizzia sulla discesa del box e si accende ma non sale di giri come se fosse bloccata da qualcosa da sbuffi sordi dalla marmitta e come arrivo in piano muore inesorabilmente.
il mio terribile dubbio è di aver grippato, ma con un top nero e la candela del colore della pece quasi nocciola ma piu sullo scuro mi sembra strano.
quando premo l'accensione e do un colpo di gas po i mollo sento il cilindro scorrere ma non sembra che sia incastrato o che scorra male, pensavo di aver scaldato ma il gt era nemmeno tiepido...dopo la discesa ha perso un bel po di benza dagli sfiati del carbu...
vi prego aiuto T__T
ela:
-top nero
-marmitta artigianale in alluminio
-airbox non lavorato(il raccordo col caru era un pò lungo e per non farlo uscire dall'airbox lo ho fermato con del powertape(è ben saldo ancora adesso)
-collettore originale
-carbu phbg 21 ds con miscelatore e l'aria a cavo, senza depressore
getti di base con vite miscela svitata di 1 emmezzo e il minimo a 1700 giri circa