TOTSUWA ha scritto:
Complimenti alla MV , hanno fatto una GRAN moto!!!
Difetti : il rodaggio , 2500 km RIGOROSISSIMI
il porta targa
verniciature ( manca il trasparente finale e troppa plastica "grezza" )
la sella marrone nella colorazione grigio con telaio rosso ( la mia!!! )
Pregi : tutto il resto !!
Per ora, vuoi per il rodaggio , vuoi per lo stato schifoso delle strade della collina torinese ( il freddo mi ha scoraggiato dal fare un giro per le Langhe... figuriamoci la montagna ! ) non l'ho certo messa alla frusta, ma posso dire che l' acceleratore RbW è gestibilissimo anche in modalità Sport : dolce e progressivo, con poco on / off ( almeno rispetto alla mia vecchia Yamaha FZ 6 , e sì che ci avevo lavorato parecchio ! ) volendo ... ma basta dare gas un pò più deciso e prima seconda e terza le fai su una ruota...mi ricorda l' XR 600 honda !!
La ciclistica è precisa, rigorosa, agilissima ; la frenata eccellente anche se il posteriore è un pò troppo aggressivo ( sarà l'asfalto viscido o la leva freno un pò altina per i miei gusti non so ).
Credo che in futuro alzerò un poco il posteriore , cambierò la sella con quella nera della MV special parts , il porta targa originale con uno qualunque , cercherò un buon ammortizzatore di sterzo usato ( sono solo un giardiniere in MV non un "architetto paesaggistico"...
) e quando saranno finite le gomme delle Dunlop sport smart che preferisco alle pirelli ( sarà l'abitudine ? )
Ciao a tutti
Fantastico....sono troppo gasatoo