Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 3 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo
 
SV1000 morta cosa compro? [Moto economica e divertente]
14103634
14103634 Inviato: 3 Feb 2013 11:37
Oggetto: Re: Aggiornamento
 

Claustro ha scritto:


Shiver 750 2009 12000km 3800 euro.
contro , gomme da cambiare ( me credo di poter trattare sul prezzo) un paio di graffietti piccolissimi, prima versione pre 2010
pro coppia in basso linea originale tecnicamente eccelsa sospensioni regolabili bel sound, con l'sv ho iniziato ad apprezzare i 2 cilindri leggera
amenochè la Shiver che hai trovato tu non abbia subito modifiche alle sospensioni, in origine al post c'è un ammortizzatore Sachs (regolabile nel precarico della molla e solo sul ritorno idraulico) montato lateralmente secondo il sistema "cantilever" non molto progressivo, mentre la forcella USD non è regolabile nemmeno nel precarico... quindi, quelle sospensioni, in quanto a regolazioni, direi che non sono tra le più evolute.... ma se uno si trova bene con le tarature di serie, allora non ci sono problemi. icon_smile.gif

scusa ma se dici di apprezzare la coppia in basso e la leggerezza e poi aggiungi che la T. Street non ti attira perchè ha 3 cilindri e trovi sia un pò troppo "modaiola"... ma poi vai a vedere la Kawa Z750 (verde), allora c'è qualcosa che non mi quadra. icon_confused.gif

ho fatto la battuta icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Ultima modifica di lifecross il 3 Feb 2013 11:52, modificato 2 volte in totale
 
14103635
14103635 Inviato: 3 Feb 2013 11:38
Oggetto: Re: Aggiornamento
 

Claustro ha scritto:
Vi aggiorno e vi rispondo.
La speed triple non mi ha mai tirato tantissimo...tre cilindri...un po modaiola ..boh non so.

Ho visto due moto.

Z750 . praticamente nuova 2011 8000km 4200 euro.
contro . modello vecchiotto coppia alta colore verde non bellissimo secondo me ,finiture cosi' cosi' ,tecnicamente non eccelsa , pesantuccia.
pro moto praticamente nuova, moto praticamente nuova , moto praticamente nuova icon_smile.gif
potenza

Shiver 750 2009 12000km 3800 euro.
contro , gomme da cambiare ( me credo di poter trattare sul prezzo) un paio di graffietti piccolissimi, prima versione pre 2010
pro coppia in basso linea originale tecnicamente eccelsa sospensioni regolabili bel sound, con l'sv ho iniziato ad apprezzare i 2 cilindri leggera


Devo andare a veder martedi una dorsoduro del 2010 a 4600 e mercoledi una fz8 del 2010 con 10.000 km a 4500


andrei di shiver, oltretutto non mi pare che tu esca pazzo per la z...riguardo le gomme penso che la Z abbia il suo primo treno, e se hanno 8000km e quasi 2 anni li dovrai cambiare a breve
 
14103691
14103691 Inviato: 3 Feb 2013 12:06
Oggetto: Re: Aggiornamento
 

lifecross ha scritto:


scusa ma se dici di apprezzare la coppia in basso e la leggerezza e poi aggiungi che la T. Street non ti attira perchè ha 3 cilindri e trovi sia un pò troppo "modaiola"... ma poi vai a vedere la Kawa Z750 (verde), allora c'è qualcosa che non mi quadra. icon_confused.gif

ho fatto la battuta icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


la tua battuta non è assolutamente fuori luogo , mi faccio un esame di coscienza e mi spiego.
la z verde sono andato a vederla incuriosito dall'ottimo rapporto prezzo/età...il verde...bhe quello c'èicon_smile.gif

La street la sto rivalutanto ho letto qualche comparativa ,e dati tecnici , ha in effetti piiu' coppia e piu' in basso di altree penso ne andro' a vedere una ...oddio non avrrei mai pensato di prendere in considerazione una moto inglese icon_smile.gif
 
14103705
14103705 Inviato: 3 Feb 2013 12:11
Oggetto: Re: Aggiornamento
 

Razor89 ha scritto:
andrei di shiver, oltretutto non mi pare che tu esca pazzo per la z...riguardo le gomme penso che la Z abbia il suo primo treno, e se hanno 8000km e quasi 2 anni li dovrai cambiare a breve


In effetti :
Z750 eliminata.
Peccato che mi si aggiungono contendenti aziche toglierne mercoledi' mi sparo 140 km per andare a veder un street triple.
Alla fine dei salmi sono ancora in bilico fra:

Shiver
Dorsoduro ( la provo martedi)
Street triple ( la provo merocledi')
Outsider BMW f800r ( la vado a provare lunedi dopo averne letto una gran bene su motociclismo ,ed esteticamente è una delle mie favorite )
FZ8 mi è sempre piaciuta un sacco ma non so come mai adesso non mi fa scattare la scintilla piu' di tanto comunque ne vado a vedere una mercoledi' di ritorno dalla scampagnata.

Alla fine decido fra queste altrimenti spendo piu' di benza che di moto icon_smile.gif
 
14103781
14103781 Inviato: 3 Feb 2013 12:37
 

bhe mi sa che se provi lo street non avrai piu dubbi,e la piu veloce e leggera delle medie , pero devi chiederti se ti piace esteticamente,io a livello estetico sceglierei senza dubbio la dorsoduro,e veramente bella,il suo unico neo e la potenza del motore, inferiore alle naked da te citate ma in compenso e molto divertente,quindi se non ti interessa andare a oltre 200 all ora (la dorso arriva a 202 km/h effettivi,si avvicina all' hypermotard 1100),altrimenti come gia detto la street le batte tutte
 
14103981
14103981 Inviato: 3 Feb 2013 14:32
Oggetto: Re: Aggiornamento
 

Claustro ha scritto:
Vi aggiorno e vi rispondo.
La speed triple non mi ha mai tirato tantissimo...tre cilindri...un po modaiola ..boh non so.

Ho visto due moto.

Z750 . praticamente nuova 2011 8000km 4200 euro.
contro . modello vecchiotto coppia alta colore verde non bellissimo secondo me ,finiture cosi' cosi' ,tecnicamente non eccelsa , pesantuccia.
pro moto praticamente nuova, moto praticamente nuova , moto praticamente nuova icon_smile.gif
potenza

Shiver 750 2009 12000km 3800 euro.
contro , gomme da cambiare ( me credo di poter trattare sul prezzo) un paio di graffietti piccolissimi, prima versione pre 2010
pro coppia in basso linea originale tecnicamente eccelsa sospensioni regolabili bel sound, con l'sv ho iniziato ad apprezzare i 2 cilindri leggera


Devo andare a veder martedi una dorsoduro del 2010 a 4600 e mercoledi una fz8 del 2010 con 10.000 km a 4500


tra le due anche se la zeta è nuova io prenderei la shiver senza pensarci un attimo...però occhio che mi pare di ricordare che di regolabile la shiver abbia solo il mono nel precarico mentre la forcella anteriore è sigillata.

Guarda bene anche l fz8 che secondo me è valida quanto la Shiver tranne che di motore (ne ha di più) Solo che se apprezzi l sv di certo ti troverai meglio sull italiana (anche se l ho trovata meno cazzuta icon_mrgreen.gif )
 
14104041
14104041 Inviato: 3 Feb 2013 14:52
 

Ma la shiver è davvero così eccezionale? A prescindere dal design, che può o meno piacere, quali sono le sue doti? Non sono ironico, ma anzi curioso(anche se non è il segmento che preferisco) perchè dalle mie parti non se ne vedono e nn ho mai avuto la possibilità di provarne una.
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
14104096
14104096 Inviato: 3 Feb 2013 15:15
 

Citazione:
Ma la shiver è davvero così eccezionale? A prescindere dal design, che può o meno piacere, quali sono le sue doti? Non sono ironico, ma anzi curioso(anche se non è il segmento che preferisco) perchè dalle mie parti non se ne vedono e nn ho mai avuto la possibilità di provarne una.
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif

Farti un elenco di tutti quelli che secondo me sono i pregi sembrerebbe volerla elogiare a tutti i costi icon_asd.gif
Comunque la considero una moto divertente, eclettica, ben sfruttabile su strada, motore e freni buonissimi, tre mappature, comoda in due (per il segmento a cui appartiene), costi di gestione ragenevolissimi, rapporto qualità prezzo. Personalmente poi sono innamorato del telaio, oltre che dell'estetica in generale.
Purtroppo è vero che se ne vedono poche in giro, è un prodotto buono ma mal pubblicizzato. Pensare che è "cugina" della Dorsoduro, che invece è più diffusa.
 
14104292
14104292 Inviato: 3 Feb 2013 17:12
 

akula ha scritto:
Ma la shiver è davvero così eccezionale? A prescindere dal design, che può o meno piacere, quali sono le sue doti? Non sono ironico, ma anzi curioso(anche se non è il segmento che preferisco) perchè dalle mie parti non se ne vedono e nn ho mai avuto la possibilità di provarne una.
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


è un ottima moto poco capita e cresciuta male a causa dei problemi iniziali del primo modello con il RBW.

Il fatto che magari su ogni shiver vista vedi 10 zeta per me è più un pro che un contro. Sullo stesso piano ci metterei solo l fz8....nemmeno la street che va più forte di entrambe a mio modo di vedere non ha le stesso doti di una moto sfruttabile a 360 gradi.
 
14104577
14104577 Inviato: 3 Feb 2013 19:59
 

tra le naked della lista, la FZ8 è - probabilmente - quella globalmente più versatile e sfruttabile, invece e la T.Street è la più sportiva del lotto mentre la Shiver è "una via di mezzo" anche se, come prestazioni assolute, è quella meno dotata in compenso ha un rapporto qualità/prezzo tra i più convenienti.

questo discorso però vale solo se mettessimo a confronto delle moto nuove di zecca...
ma siccome qui si sta parlando di moto usate, allora bisogna valutare ogni singolo esemplare tra quelli che sono stati trovati sul mercato, per stabilire quale potrebbe essere quello nelle migliori condizioni generali ed offerto al prezzo più conveniente.... non so se mi sono spiegato. icon_wink.gif
 
14104618
14104618 Inviato: 3 Feb 2013 20:19
 

lifecross ha scritto:
tra le naked della lista, la FZ8 è - probabilmente - quella globalmente più versatile e sfruttabile, invece e la T.Street è la più sportiva del lotto mentre la Shiver è "una via di mezzo" anche se, come prestazioni assolute, è quella meno dotata in compenso ha un rapporto qualità/prezzo tra i più convenienti.

questo discorso però vale solo se mettessimo a confronto delle moto nuove di zecca...
ma siccome qui si sta parlando di moto usate, allora bisogna valutare ogni singolo esemplare tra quelli che sono stati trovati sul mercato, per stabilire quale potrebbe essere quello nelle migliori condizioni generali ed offerto al prezzo più conveniente.... non so se mi sono spiegato. icon_wink.gif


chiarissimo come sempre 0510_five.gif
 
14105160
14105160 Inviato: 4 Feb 2013 4:27
 

Matrom89 ha scritto:
chiarissimo come sempre 0510_five.gif
Ciao carisssimo, icon_wink.gif
grazie, sei sempre gentile... siccome ho scritto di corsa mentre stavo facendo il soffritto, temevo di aver detto quache caxxata... e per fortuna che non ho nemmeno bruciato la cena. icon_mrgreen.gif

rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
14105485
14105485 Inviato: 4 Feb 2013 10:21
 

la grossa differenza fra le moto citate e la shiver,è la rivendibilita' della stessa.
sappiamo tutti che le aprilia purtoppo non hanno mercato nell'usato.

ho impiegato un anno e mezzo a vendere la mia tuono ad un prezzo onesto senza svenderla.
 
14106805
14106805 Inviato: 4 Feb 2013 20:39
 

Va bhe una moto da 4000 / 5000 euro anche se faccio fatica a rivenderla la perdita è relativa.

Domani vado a vedere una dorsoduro e una BMW 800r.

Poi dopodomani se saro' ispirato una street triple...poi decido
 
14107453
14107453 Inviato: 5 Feb 2013 4:41
 

da (ex)fuoristradista, posso dire che la DorsoDuro a me piace parecchio, soprattutto per la sua posizione di guida... e se il fatto che la sella è a 87 cm da terra non è un problema, allora mi sembra potrebbe essere una scelta azzaccata. icon_wink.gif

(ovviamente il discorso sul fatto che il prezzo dovrebbe sempre essere congruo e commisurato alle condizioni generali dell'usato è sempre valido).

comunque, prima di decidere, vai a provare pure la T.Street.... dicendo ciò non vorrei sembrare un fan dell'inglesina. icon_cool.gif

in realtà mi piacerebbe unicamente che, dopo aver testato di persona i vari modelli, tu arrivassi da solo a capire (e decidere) qual'è la moto con la quale hai realmente più feeling, questo a prescindere da ogni pregiudizio ed ogni preconcetto. icon_mrgreen.gif

0510_saluto.gif
 
14108293
14108293 Inviato: 5 Feb 2013 13:34
 

Ci siamo quasi.

Le contendenti sono ridotte a:

- Dorsoduro nera rossa 16.000 km provata stamani .
Purtroppo il tipo mi ha fatto fare solo un giro in un parcheggio , un po' poco per capire la moto , comunque la senasione è stata di una moto molto divertente e leggera con buoni valori di spinta in basso , dovrei farci molto occhio all'anterriore che ho percepito molto ma molto piu' leggero rispetto a quanto sono abituato.

- BMW 800 r 14000 km ( 200 euro in piu' della dorsoduro stesso anno)
andro' a provarla domani e mi intriga per la presenza dell'ABS e per la maggiore coppia dell'aprilia. Ho avuto altre BMW esteticamente non mi dispiace affatto con il suo faro asimmetrico.

- La street triple. Ne ho letto un gran bene dovunque nella comparativa naked vince a mani basse davanti a BMW, ma esteticamente non mi convince tantissimo il doppio faro rotondo che oramai si vede a giro da troppo tempo e che hanno infatti sostituito con qualcosa di piu' moderno nell'ultima versione
 
14108835
14108835 Inviato: 5 Feb 2013 16:44
 

Come mai hai eliminato la Shiver?
Per la tua valutazione che era il modello 09? perchè per quello ti do ragione... in effetti la '10 ha diverse migliorie, oltre che a mio avviso un estetica migliore (il telaio rosso è impareggiabile, onestamente)

Non sono d'accordo sulla comparazione di prestazione, riviste specializzate diedero la Shiver in vantaggio proprio sulla BMW 800 r icon_smile.gif


La dorsoduro di che anno è??dato che in partenza costa di più....
parecchie delle prime annate hanno avuto problemi di affidabilità (poi risolti da aprilia) quindi stai attendo e magari dai un occhio al forum aprilia qui sul tinga 0509_up.gif
 
14109274
14109274 Inviato: 5 Feb 2013 19:42
 

Secondo me mt-03 e xj6 sono da escludere se sei abituato a moto più grandi, il motore è troppo fiacco davvero icon_biggrin.gif. Per rimanere in suzuki potresti provare con una gsr 600 o potresti andare sulla shiver come ti hanno detto (ma sull'aprilia come assistenza non ci conterei troppo). Se ti piacciono le enduro puoi provare una v strom 1000 (stesso motore un po addolcito dell'sv ma ci puoi prendere tutte le buche e pavè che ti pare).

Prenditi una moto che ti da soddisfazioni e non ti far convincere da consumi strabiianti e zero prestazioni se non ti piace il modello (se no la giornata inizia male almeno quando è bel tempo il tragitto te lo fai a divertirti).

Prima di comprarle fatti un giro su tutte e poi vedi quella che ti conquista ( almeno io quando ho dovuto comprare le moto ne provavo sempre diverse da privati e poi sceglievo in base a quella che mi piaceva di più)

ciao in bocca al lupo icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
14110067
14110067 Inviato: 6 Feb 2013 0:01
 

tikkio ha scritto:
Come mai hai eliminato la Shiver?
Per la tua valutazione che era il modello 09? perchè per quello ti do ragione... in effetti la '10 ha diverse migliorie, oltre che a mio avviso un estetica migliore (il telaio rosso è impareggiabile, onestamente)

Non sono d'accordo sulla comparazione di prestazione, riviste specializzate diedero la Shiver in vantaggio proprio sulla BMW 800 r icon_smile.gif


La dorsoduro di che anno è??dato che in partenza costa di più....
parecchie delle prime annate hanno avuto problemi di affidabilità (poi risolti da aprilia) quindi stai attendo e magari dai un occhio al forum aprilia qui sul tinga 0509_up.gif


La shiver la trovo a prezzo onesto solo del 2009 , per un 2010 vogliono nella mia zona almeno 5000 euro e a sto punto la prendo nuova con 6000.
Mi rimane la dorsoduro che ho trovato a 4400 del 2009 che rimane una moto paritcolare e che mi incuriosisce che nuova va sui 7500 per cui puo' valere ancora la pena comprarla usata bene.

La BMW mi è sempre piaciuta ho avuto altre BMW e mi ci sono trovato bene , mi piace la maggior coppia in basso mi interessa poco i 10 cv in meno di potenza.
Per 4800 prendo una moto del 2009 con 10000 Km antifurto ,ABS, computer ( va bhe non me ne faccio nulla) e manopole riscaldate.che da nuova costa 9000 .

L'ABS mi lusinga non poco usando la moto 365 giorni l'anno che ppiova o grandini . Mi dispiacerebbe trovarmi per terra a pensare " e se quel giorno avessi comprato ..."
 
14110097
14110097 Inviato: 6 Feb 2013 0:22
 

il bicilindrico frontemarcia da 798 cc della BMW F 800 R è uno dei motori meno "reattivi" che io abbia provato.... se poi si guarda la ciclistica di quella moto (forcella tradizionale, telaio in tubi, qualità della componentistica, peso totale, ecc...), soprattutto in rapporto al suo prezzo, credo sia una delle naked più care attualmente presenti sul mercato.

con questo non voglio dire che sia una moto scadente nè che vada male ma solo che, a parità di spesa, c'è di meglio. icon_wink.gif

comunque, solo per la cronaca, con 5.000 € si trova del 2011 Link a pagina di Moto.it

Ultima modifica di lifecross il 6 Feb 2013 0:28, modificato 2 volte in totale
 
14110099
14110099 Inviato: 6 Feb 2013 0:23
 

Claustro ha scritto:

La BMW mi è sempre piaciuta ho avuto altre BMW e mi ci sono trovato bene , mi piace la maggior coppia in basso mi interessa poco i 10 cv in meno di potenza.
Per 4800 prendo una moto del 2009 con 10000 Km antifurto ,ABS, computer ( va bhe non me ne faccio nulla) e manopole riscaldate.che da nuova costa 9000 .


Per 4800 euro e tutti quegli accessori, varrebbe davvero la pena icon_wink.gif
 
14110107
14110107 Inviato: 6 Feb 2013 0:36
 

lifecross ha scritto:
i
con questo non voglio dire che sia una moto scadente nè che vada male ma solo che, a parità di spesa, c'è di meglio. icon_wink.gif

comunque, solo per la cronaca, con 5.000 € si trova del 2011 Link a pagina di Moto.it


comunque domani mattina vado a provarla e decido , quella da te indicata è vero che è del 2011 ma non ha l'ABS che puo' , nel mio caso, essere l'ago della bilancia.

Della dorsoduro , 2009 , mi fanno un po' paura l'affidabilità e i consumi / autonomia.
Io ci faccio 25 km al giorno e praticamente dovrei fare il pieno 5/6 volte al mese
 
14110144
14110144 Inviato: 6 Feb 2013 1:47
 

io la shiver 2010, con su 1800km, l ho presa l anno scorso a 5000 €...
ancora li stanno i prezzi?
mi conforta che nn hanno subito un calo clamoroso dopo le offerte della scorsa estate e quelle attuali..
 
14110146
14110146 Inviato: 6 Feb 2013 1:52
 

Claustro ha scritto:
comunque domani mattina vado a provarla e decido , quella da te indicata è vero che è del 2011 ma non ha l'ABS che puo', nel mio caso, essere l'ago della bilancia.
in effetti non c'è niente di meglio che fare una bella "prova pratica" per poter capire la moto... e poi decidere. icon_wink.gif
 
14110150
14110150 Inviato: 6 Feb 2013 2:12
 

io la shiver 2010, con su 1800km, l ho presa l anno scorso a 5000 €...
ancora li stanno i prezzi?
mi conforta che nn hanno subito un calo clamoroso dopo le offerte della scorsa estate e quelle attuali..
 
14110542
14110542 Inviato: 6 Feb 2013 10:23
 

Provata la BMW.
sono arrivato a questa conclusione.

Dorsoduro.
PRO DIVERTENTISSIMA!!!
CONTRO consumi ,affidabilità (?) ,sicurezza ( no abs)

BMW F800R
PRO Sicurezza (abs ) e comodità ( manopole riscaldate) Assistenza cara ma efficiente, consumi ( ho fatto un conto approssimativo e la differenza di spesa per il carburante si aggirerebbe intorno ai 230 euro annui)

CONTRO Molto meno divertente, motore con buona coppia riprende tranquillamente int tutte le marce sotto i 2000 giri , nel bene e nel male erogazione piatta senza calci nel sedere , sembra un motore elettrico. Rispetto all'SV ho sentito la differenza al contrario della dorsoduro in settaggio sporto


La differenza di prezzo fra le due moto di cira 800 euro a favore dell' Aprilia
Per me la moto è prima di tutto un mezzo di trasporto , la usero 365 giorni l'anno con tutti i tempi per me è impossibile andare a lavorare in auto ( 50 min vs 10 min) e in famiglia abbiamo uno sola auto.
Credo che l'ABS sia veramente un grande passo avanti nella sicurezza delle moto e mi scoccia non poco rinunciarvici, questo nonostante siano 25 anni che vado in moto tutti i giorni dell'anno.
 
14110626
14110626 Inviato: 6 Feb 2013 10:50
 

a questo punto,ti cerchi una dorsoduro con abs e sei a cavallo.

non guardare troppo gli ipotetici 230 annui di benza che risparmieresti con la bmw,non vai al ristorante 3 volte e li hai gia' recuperati... icon_rolleyes.gif
 
14110661
14110661 Inviato: 6 Feb 2013 11:03
 

In effetti è quello che cercavo , ma di dorso duro con abs sembra non ne esistano , ne ho trovate solo un paio a prezzi esosi e a me la moto serve piuttosto alla svelta.
Dorsoduro con abs sarebbe il top icon_smile.gif
Ero partito con voler spendere 35oo euro poi 4500 adesso 5000...dorsoduro abs stanno sui 6000 e rotti ...mia moglie mi ammazza 0509_mitra.gif
 
14110688
14110688 Inviato: 6 Feb 2013 11:14
 

Claustro ha scritto:
Per me la moto è prima di tutto un mezzo di trasporto , la usero 365 giorni l'anno con tutti i tempi per me è impossibile andare a lavorare in auto ( 50 min vs 10 min) e in famiglia abbiamo uno sola auto.
Credo che l'ABS sia veramente un grande passo avanti nella sicurezza delle moto e mi scoccia non poco rinunciarvici, questo nonostante siano 25 anni che vado in moto tutti i giorni dell'anno.


Se parli inquesti termini posso dirti che, ( da ex possessore di una Bmw k100rs del 91 ) con bmw vai più che tranquillo ( basta vedere come sono costruiti i cuscinetti di sterzo, la viteria e la componentistica ) di comprare un mezzo eterno a patto di non trascurarla e di farle la dovuta manutenzione L'ABS è una di quelle robe elettroniche a cui chi vende cerca di renderci dipendenti presentandolo come un aggeggio ormai irrinunciabile.

Occhio però perche se è vero che fùrono proprio bmw insieme a mercedes a svilupparlo per prime è altrettanto vero che, come tutte le cose elettroniche può essere soggetto a malfunzionamenti ( basta che ti fai un giro sul forum di "quellidell'elica" per saperne di più )

Le URAL non hanno l'abs eppure i motociclisti russi le usano tranquillamente in condizioni assai peggiori di quelle che abbiamo noi... eusa_whistle.gif

0510_saluto.gif
 
14110695
14110695 Inviato: 6 Feb 2013 11:17
 

non sei l'unico,che parte pensando di spendere un cifra,poi si fa il solito ragionamento,se aggiungo un po' di piu'....e poi si spende il doppio.

compra una moto che ti fa divertire quando la guidi,la bmw,mi sembra che sia una scelta troppo ragionata.
l'erogazione del bicilindrico a v e quella del bicilindrico in linea,è totalmente diversa.
il bici a v ha carattere,mentre quello in linea,non è ne carne ne pesce.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©