CrazyRS125 ha scritto:
mi scuso per la mia assenza...comunque ducati 848 meglio lasciar perdere, costa troppo...e poi dovesse capitare una caduta(spero di no, però è un rischio che tra pista e strada non bisogna sottovalutare) costa una barca di soldi metterla a posto, la gsx-r 750 mi hanno detto che spesso riesce a tenersi dietro anche alcuni 1000...però non è quello il mio scopo...io voglio una moto che abbia una tenuta di strada e una ciclistica eccellente, consumi e costi di "gestione" non troppo elevati, considerando che è una supersportiva e che sia(già da originale) molto bella da vedere.
Il ninja esteticamente non mi piace, la r6 mi garba ma se dite che è troppo pistaiola allora preferisco di no.La cbr o il gsx-r 600?e per il daytona...è meglio o no delle 600 giapponesi?
infine per lo scarico, ovviamente deve essere completo, non mi interessano tanto le prestazioni(a patto che non diminuiscano) ma il sound che, come già detto, deve essere uno spettacolo...grazie per le risposte.
Se vai in strada il 3 è meglio, è frustrante come i 600 cc di adesso siano vuoti in basso, in tal senso fra le jap Suzu e CBR vanno meglio su strada. Io dico Daytona!