Oliver87 ha scritto:
La moto al momento è ancora dal meccanico per la sostituzione del cambio. Domani infatti andrò a vederla la, vista la mia non troppa conoscenza riguardo le moto da cross cercherò di capire come è messa anche grazie a questi consigli. Diciamo che io più di 3 ore al mese non la userò e il mio intento è di sostituirla con una nuova al massimo tra un paio di anni. Mi serve un mezzo in ordine su cui farmi un po' le ossa. Per cambiare cuscinetti e frizione si spendono parecchi soldi? Perché il più grosso, pistone e biella fortunatamente sono quasi nuovi! Grazie per i consigli
una frizione decente costa sui 60-80 euro, e il kit revisione leverismi sui 90 euro.
ma questo è diciamo cosi', il male minore, perchè se la moto è dal meccanico ancora, allora ti dovra' dare una sorta di garanzia del lavoro eseguito, perchè per esempio, è assurdo rifare tutto il motore e poi lasciare una frizione che strappa o non stacca bene.
se effettivamente la moto è come dice, è ottima sia per iniziare che per tenerla 2-3-4-5-anni anche....
poi tutto dipende dalle pretese, ma tuttosommato è una buona motina