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mi consigliato un carburatore 19 dell orto o un 17,5?? [dr]
14085779
14085779 Inviato: 25 Gen 2013 21:52
Oggetto: mi consigliato un carburatore 19 dell orto o un 17,5?? [dr]
 

io ho un booster bw's con montati pezzi 70 dr, variatore hebo 3.7 g molla rossa cn frizione malossi (ho i rulli leggeri perche ho montato anche solo l ingranaggio polini primario ed è morto in ripresa).
vorrei cambiare carburatore per vedere qualche miglioramento!
 
14085785
14085785 Inviato: 25 Gen 2013 21:53
 

la molla rossa è troppo dura, metti la gialla...
comunque con il motore che ti ritrovi direi sicuramente un 19 se non un 21
 
14085795
14085795 Inviato: 25 Gen 2013 21:56
 

la gialla l avevo prima e lo cambiata con l rossa e nn è cambiato quasi niente secondo te potrebbe essere l ingranaggio?? icon_eek.gif
 
14085822
14085822 Inviato: 25 Gen 2013 22:06
 

dimenticavo ho anche giannelli shot v3 0509_up.gif
 
14085825
14085825 Inviato: 25 Gen 2013 22:07
 

motro in ripresa nel senso che fa tanti giri e non va avanti oppure fa pochi giri?
 
14085832
14085832 Inviato: 25 Gen 2013 22:12
 

alla partenza alterna tra alti e bassi
parte con giri alti ma poi per prendere la coppia rallenta e ha giri bassi
scusate se lo spiego male ma è difficile esprimerlo
 
14085883
14085883 Inviato: 25 Gen 2013 22:41
 

metti la molla gialla.. e visto che il booster e un po sottoalimentato di suo metti un bel 21 0509_up.gif
 
14086458
14086458 Inviato: 26 Gen 2013 12:51
 

se vuoi risparmiare metti un 17.5 altrimenti 19 o 21 che tra i 2 non cambia molto ma senti il motore più pronto... la molla è esageratamente dura, fai conto che quella molla devere assere appena abbastanza forte da non far slittare la cinghia, io sul dr 70 liquido usavo una verde sempre della dr (credo) che era appena il 15% più dura dell'originale... fai conto che più dura è la molla più tendi la cinghia più energia butti nel cesso...
 
14086870
14086870 Inviato: 26 Gen 2013 17:29
 

canebau ha scritto:
se vuoi risparmiare metti un 17.5 altrimenti 19 o 21 che tra i 2 non cambia molto ma senti il motore più pronto... la molla è esageratamente dura, fai conto che quella molla devere assere appena abbastanza forte da non far slittare la cinghia, io sul dr 70 liquido usavo una verde sempre della dr (credo) che era appena il 15% più dura dell'originale... fai conto che più dura è la molla più tendi la cinghia più energia butti nel cesso...


non e proprio cosi come pensi tu icon_asd.gif
 
14131526
14131526 Inviato: 14 Feb 2013 20:12
 

ah ok ma mettendo un 19 avro piu ripresa??
 
14131684
14131684 Inviato: 14 Feb 2013 21:06
 

No avrei un miglioramento in tutto in teoria... Ovviamente se tarato e carburato bene perché se monti un 19 ma non tarì la trasmissione e non carburi avrai forse prestazioni inferiori a quando era originale 0509_welcome.gif
 
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