La qualità Gilardoni è indiscussa, oltretutto il resto dei componenti è di alta qualità (vedi la testa ed il pistone grafitato)
Il collettore è ovvio che devi metterlo, visto che come saprai, mettendo un carburatore di diametro maggiore, anche il collettore va cambiato.
Desmodronico, campana frizione e 6^ lunga ho detto appunto che SE VUOLE può metterle dopo, per completare bene l'elaborazione, e le lavorazioni ho letto che sono comprese, le ho solo ripetute
cremo ha scritto:
secondo me dovrebbe prendere il kt italkit-gilardoni è un ottimo gt rifinito molto bene
kit italkit- gilardoni 370 euro (risparmi 300 euro dal bidalot)
carburatore 30 vhsh circa 200 nuovo ( non esiste il dell'orto vhst a valvola piatta) ed il 30 vhsh è un gran carburatore
collettore e pacco lamellare conti circa 90 euro
accensione selettra 8 mappature 330 euro
dischi frizione top con molle rinforzate circa 35euro
sesta marcia lunga circa 35euro
desmodromico top in ergal 35euro
cosi sono 1100 euro circa e sarebbe un'ottima elaborazione (deve essere abbinata ovviamente a lavorazioni ai carter, alla cassa filtro in cui bisognerebbe mettere una spugna più porosa e la rimozione miscelatore.
la marmitta ti consiglio di non prendere una kat perchè non sono più calcolate ma sono standard. quindi io mi prenderei una mcr che costa 220 euro completa (e calcolata seguendo le tue esigenze) oppure una jolly moto. peccato costi 400 eurozzi
- L'Italkit da Animotos costa 330 comprese le spedizioni;
- Il VHST esiste (ce l'ho io), sta di decidere se un 28 o un 30 (e costa meno di 200 euro diamine);
- MCR sembrerebbe essere una buona scelta ma io non ne ho ancora avuta una sottomano, nel caso si può usare anche una calcolata generica con lo scotto di non averla calcolata specificatamente per la propria ela.