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modifica beverly 200 [ne vale la pena?]

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14073579
14073579 Inviato: 20 Gen 2013 22:25
Oggetto: modifica beverly 200 [ne vale la pena?]
 

0509_si_picchiano.gif 0510_abbraccio.gif ciao ragazzi, non riesco a capire dove cercare le sezioni del forum,
comunque volevo chiedervi dei consigli sul mio beverly 200..
ho appena comprato e montato la marmitta 4road leovince e ho notato che ho perso le prestazioni sia allo scatto che a lungo, ora mi ritrovo qui a decidere sul cosa fare..
siccome non ho molto da spendere volevo chiedervi se risolverei cambiando i rulli originali con quelli della polini o malossi (e nel caso da quanti grammi) e le molle della frizione (non so che colore prendere) e che differenze ci sono tra le varie molle della frizione? tra quelle gialle rosse o bianche?
grazie a tutti e mi dispiace se ho fatto questo post nel posto sbagliato
saluti e ringrazio a tutti
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif 0509_doppio_ok.gif
 
14073596
14073596 Inviato: 20 Gen 2013 22:30
 

ho spostato il topic nella sezione corretta 0509_up.gif più che cambiare i rulli secondo me ti conviene cambiare il variatore, che renderà più che i soli rulli 0509_up.gif
 
14073599
14073599 Inviato: 20 Gen 2013 22:33
 

Dallo28 ha scritto:
ho spostato il topic nella sezione corretta 0509_up.gif più che cambiare i rulli secondo me ti conviene cambiare il variatore, che renderà più che i soli rulli 0509_up.gif

grazie.. scusa ma mi devo ancora ambientare.. lo so ma purtroppo non vorrei spendere tanto ammeno che non ne valga veramente la pena perchè è indispensabile..
mi sapresti consigliare qualcosa?
 
14073690
14073690 Inviato: 20 Gen 2013 23:36
 

Di scooter oltre i 50ccc no me ne intendo Piu di tanto ma se trovi un variatore j costa a poco ti consiglio di prenderlo perché è il migliore in circolazione a mio parere e comunque non costa troppo
 
14073696
14073696 Inviato: 20 Gen 2013 23:42
 

e invece per quanto riguarda la frizione cosa mi consigli?
 
14169278
14169278 Inviato: 3 Mar 2013 18:35
 

Se hai perso in allungo e accellerazione è sicuramente perché il motore non è stato ricarburato dopo il cambio di marmitta,quindi adesso gira con carburazione troppo magra il che rende più difficoltoso per il motore salire di giri..portalo da un meccanico e fattelo ricarburare come si deve...se ancora non ti soddisfa cambia il variatore...cambiare solo i rulli,a meno che non siano consumati,non serve a nulla
 
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