Zip_Cla_sp ha scritto:
Ciao a tutti!
Come da titolo vi volevo esporre il mio chiamiamolo problema: è da poco più di un anno che monto un dr evo lavorato,non l'ho tenuto nel migliore dei modi,ovvero lo facevo riscaldare poco poiché sempre di fretta,ci ho fatto circa 15.000 km,e una buona parte a manetta(per andare al centro da casa mia c'è un rettilineo abbastanza lungo,dove sono sempre a manetta finché non arrivo
)
Poiché la compressione della pedalina è minore rispetto a quella di un 50cc (
) credo che il dr stia per lasciarmi,nonostante ancora si faccia rispettare(un mio amico con nrg power lc appena montato con dr 19 zx e vario non riesce a starmi dietro).
Sicuramente monterò un 2plus o un'Athena Racing,ma non è questo che volevo chiedervi.
Volevo chiedervi se facendo smontare il g.t. per sostituirlo mi conviene fare smontare anche l'albero per sostituire cuscinetti ecc..(è da due anni che non viene aperto il blocco)
Ah dimenticavo!
La mia ela è composta da Dr evo,21,shot,variatore 101 e albero top a spalle piene,il resto originale.
Grazie a tutti per le risposte
io cambierei le fasce al dr e cosi la compressione ci risara..
per quanto riguarda i cuscinetti a che ci sei cambiali