davidez800 ha scritto:
Buongiorno a tutti, sono nuovo su questo forum e sono da circa un mese proprietario di una z800 nero/verde.
Prima di acquistarla ero indeciso tra nuda900r , z750r e z800 e di prezzo eravamo rispettivamente sui 8250, 7500 e 8500 per la z800 tutte comprese di immatricolazione e sulla z800 mi son fatto regalare portatarga e 4 frecce led lightech... alla fine ho optato per la z800...
Di estetica per me non c'era paragone con la z750r e 1000 euro non mi hanno fermato
Cosa che ho notato provando la z750r di un mio amico durante qualche uscita è la posizione di guida... Non stanca affatto perché scarica sui polsi essendo leggermente caricata in avanti e dopo 200km di montagna avevo solo un leggero fastidio sui polsi anche a causa dei guanti sottili stile motocross ma era solo dieci giorni che l'avevo ...
Il peso si è pesante da ferma ma solo se ti incastri in discesa
ma contando che una brutale la danno per 170 kg a secco (che significa senza benzina, olii e BATTERIA) andiamo gia verso i 200kg tanto per dire ... in movimento è un giocattolo e nelle manovre lente mi trovavo peggio con il maxiscooter precedente... io se tornassi indietro a oggi non la cambierei assolutamente in quanto l'estetica per me fa tantissimo per strada e le concorrenti non mi soddisfavano poi son gusti... si forse sarei stato piu soddisfatto se avessero lasciato le pinze radiali soprattutto perche deriva dalla z750r che le aveva!!
Da motociclismo... Peso a vuoto (cioè senza benzina): Z800 219kg, Brutale 800 174kg... Sono 45kg di differenza... Vedi te...
Comunque la z800 deriva dalla 750, non dalla R...