14063740
Inviato: 16 Gen 2013 1:56
Ciao, inizio con lo sconsigliarti alcuni di questi pezzi
Il cilindro va benissimo l'ho avuto anche io sul mio aerox assieme al 19, mentre per la frizione ti consiglio la classica malossi fly non è regolabile e a mio parere c'è da perdere molto meno tempo solo trovare le mollettine adatte ( io avevo le blu con le rosse mi attaccava sottocoppia)
Come marmitta ti consiglio la malossi for race only che è la marmitta fatta apposta, la yasuni è troppo aperta e la c21 non la conosco..
Metti anche un albero se lo trovi monta un rhq se no anche uno della top va benissimo.
Pacco lamellare, dato che va bene e siamo in "tema" malossi ti consiglio il vl14, il gas rapido decidi te, non è una cosa che serve o no.
Volendo potresti mettere anche dei rapporti primari 13/44
Poi ci sono anche taaaantissime altre modifiche che uno può fare, per esempio potresti accorciare il collettore dalla parte dove si mette il carburatore così la benzina ha meno strada da fare e il motore è più pronto. Io misi anche un radiatore più grandi in alluminio e un secondo radiatore da f12 dietro la ruota davanti nella carena sotto che avevo sagomato.. ah ti consiglio anche un termometro per tenere sotto controllo la temperatura specialmente d'estate.
per la carburazione non mi ricordo purtroppo ne lo spillo ne il getto del minimo ma con il massimo andavo da 85/87 a 90/92 ( con l'air box senza pipetta)
Ultima modifica di enrico5 il 16 Gen 2013 12:21, modificato 1 volta in totale