Salve ragazzi..
Premettendo che è già da un pò che sono deciso a indirizzarmi verso l'husqvarna sm 125,però non ne sono molto convinto..
A breve compierò 16 anni (A marzo) ma già in questo attuale mese potrò iniziare a fare il corso per la patente del 125,in poche parole ho 2 mesi per riflettere sull'acquisto.
(Punto sull'acquisto della moto Usata,e non nuova,però non si sa mai)
Come citato prima,sono indirizzato verso l'husky,è la prima motard di cui ho sentito sempre una buona reputazione,solo che leggendo meglio per i topic ho anche notato molta gente che se ne lamenta,e inoltre per i vari grip.. Acquistando l'husky avrei avuto fin da subito intenzione di farla ripo,se proprio devo spendere per il consumo dato il 2T,almeno me la voglio gustare con un pò di sprint in più,e mi sembra anche giusto
![icon_redface.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_redface.gif)
Inoltre se dovessi sempre puntare all'husky sm,di quale anno? Ci sono alcune differenze,che non ho ben appreso data la mia scarsa cultura a riguardo
Perciò sicuramente qualsiasi acquisto io faccia,penso che partirei in breve tempo con le modifiche dei componenti e anche estetica..
Io vorrei qualche consiglio su cosa acquistare,ho amici che mi consigliano la cagiva mito,ma non è motard,e sfortunatamente io ho la fissa per quella,cosa mi consigliate? Sia come caratteristiche sia come qualità/prezzo? Sarebbe la mia prima esperienza con una moto (Ho guidato minimoto ma non penso faccia granchè differenza) perciò le prime esperienze a metterci mano,ecc (Anche se la cosa non mi preoccupa più di tanto avendo un padre esperto in materia)
Inoltre la differenza tra un 2T e un 4T riguardo i consumi è tanta? Perchè non vorrei ritrovarmi a sborsare sempre cash per non ritrovarmi a piedi..
La moto la userei spesso,andare a scuola,uscire,e per la zona dove vado sempre farei quasi giornalmente 2/4 km,e poi spesso anche accompagnare la mia ragazza a casa,che abita lontana da palermo,che sono circa 10 km(Comune di Palermo al suo) (A velocità non moderatissime,scorrimento veloce). Perciò sarei pure curioso di sapere quanti km spronerei con un pieno a velocità non altissime,ho cercato,ma senza buoni risultati
![0510_inchino.gif](modules/Forums/images/smiles/0510_inchino.gif)
Un ringraziamento per coloro che mi aiuteranno in questo mio fatale dubbio esistenziale (lo è davvero ahaha)
![rotfl.gif](modules/Forums/images/smiles/rotfl.gif)