MAX 94,MIN 48,AVV. 60 , spillo 2° tacca (dall'alto) e aria 1/5 quasi 2 giri. che dite?
alesognapista
Senza Benza
Ranking: 75
14057277
14057277
Inviato: 13 Gen 2013 17:55
alesognapista ha scritto:
MAX 94,MIN 48,AVV. 60 , spillo 2° tacca (dall'alto) e aria 1/5 quasi 2 giri. che dite?
Dico che sei Ot.
Non postare altre richieste, se hai risolto chiudo
Jack24
Very Important Tinga
Ranking: 1284
14057404
14057404
Inviato: 13 Gen 2013 18:55
mi sa che era per non aprire un altro topic, che ce ne sono gia tanti che riguardano la carburaziione...
EMA97
Sbk
Ranking: 854
14057510
14057510
Inviato: 13 Gen 2013 19:51
EMA97 ha scritto:
mi sa che era per non aprire un altro topic, che ce ne sono gia tanti che riguardano la carburaziione...
Il regolamento non ha eccezioni, nè motivazioni, è insindacabile
Jack24
Very Important Tinga
Ranking: 1284
14057533
14057533
Inviato: 13 Gen 2013 19:57
allora per la carburazione non ti si può aiutare, se ci dici i sintomi ti si può dire se è magra o grassa, anche io giro quanto te e ho un 24 eppure un pieno di 5l mi dura una settimana
furgocamion
Impennata
Ranking: 323
14058277
14058277
Inviato: 14 Gen 2013 0:12
furgocamion ha scritto:
allora per la carburazione non ti si può aiutare, se ci dici i sintomi ti si può dire se è magra o grassa, anche io giro quanto te e ho un 24 eppure un pieno di 5l mi dura una settimana
una settimana ?? e giri sempre e solo agli alti?
alesognapista
Senza Benza
Ranking: 75
14059163
14059163
Inviato: 14 Gen 2013 14:00
si, va be ora stiamo andando proprio ot... il consumo di carburante è proporzionale a quanto e come uno usa la moto, dal carburatore e da altri fattori come ad esempio i rapporti... ma non è questo l argomento del topic, come gia detto da jack, se il problema è stato risolto allora si chiude il topic e se il problema adesso è di carburazione ne si apre un altro nell apposita sezione...
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi