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hyosung gt 125r [cosa ne pensate?]
1612660
1612660 Inviato: 7 Mag 2007 15:02
 

DJ_Key_J ha scritto:
Non ho capito bene la cosa del rodaggio che si diceva qualche messaggio fa...in pratica...come bisogna comportarsi col rodaggio...se è importante ecc...

grazie ciao! icon_biggrin.gif
per il rodaggio io so:
i primi 500km a massimo 7000 giri le marce e al massimo a 70km/h
da 500 a 1000 km fino a 7500 giri e a motore caldo al quinta fino a 9000 per massimo 2 km
e per i primi 1000 km evitare tragitti superiori ai 150 km
 
1612689
1612689 Inviato: 7 Mag 2007 15:07
 

DJ_Key_J ha scritto:

X Gordon91
Le foto grigio-nere ke hai messo sono della 650, se noti il telaio è leggermante diverso, e le altre della 250, c'è scritto di lato


Infatti quello che mi chiedevo era se quelle colorazioni sono disponibili anche per il 125 visto che Dj-key dice di volersela prendere nera - grigia... io per il 125 sapevo solo della nera - rossa le altre non le ho mai viste su un 125
 
1612724
1612724 Inviato: 7 Mag 2007 15:11
 

ah, comunque io su internet le avevo trovate della 125 di tutte le colorazioni, ma nn ricordo dove...
 
1612732
1612732 Inviato: 7 Mag 2007 15:12
 

Non sapevo sta cosa dei rogdaggi...certo in senso generale...però non così dettagliatamente!!! icon_eek.gif icon_exclaim.gif


Sisi! Sono disponibili appunto nera-rossa nera-grigia nera-arancio (chiaramente se parliamo della GTR
 
1612737
1612737 Inviato: 7 Mag 2007 15:12
 

Crow ha scritto:

X Gordon91
Le foto grigio-nere ke hai messo sono della 650, se noti il telaio è leggermante diverso, e le altre della 250, c'è scritto di lato


Infatti quello che mi chiedevo era se quelle colorazioni sono disponibili anche per il 125 visto che Dj-key dice di volersela prendere nera - grigia... io per il 125 sapevo solo della nera - rossa le altre non le ho mai viste su un 125
 
1612787
1612787 Inviato: 7 Mag 2007 15:18
 

azz ho fatto un pò di confusione con i quote...comunque ho guardato adesso sul sito inglese... le colorazioni disponibili sono grigio-nera / rosso-nera / arancione - nera / nera.
 
1613208
1613208 Inviato: 7 Mag 2007 16:17
 

Il mio concessionario di fiducia ha detto che soltanto nera non la fanno +...comunque il mio problema è fra rossa-nera o grigio-nera...quale prendo???? icon_confused.gif
 
1626671
1626671 Inviato: 9 Mag 2007 16:55
 

grigio nera.....e mi raccomando, metti il doppio freno anteriore, come la 650....!poi scarico senza db killer,ritoccatina generale anti-depotenziamento, e via!!!
 
1626725
1626725 Inviato: 9 Mag 2007 17:02
 

Cos'è il db killer???
 
1627720
1627720 Inviato: 9 Mag 2007 19:32
 

DJ_Key_J ha scritto:
Cos'è il db killer???



è una specie di filtro che serve per diminuire il rumore della moto...

è presente di solito nei terminali after market..e volendo si puo togliere..però rischi che se ti beccano senza db killer ti facciano una bella multina!!!!
 
1635456
1635456 Inviato: 10 Mag 2007 20:56
 

In fondo come tutte le modifiche...se non fosse che nel mio paese gira un casino di pulla...uff!!! icon_mad.gif icon_evil.gif
 
1640039
1640039 Inviato: 11 Mag 2007 15:51
 

gt125r ha scritto:
steve125 ha scritto:
dimmi tutto accelerazione velocita' finale guidabilità e passegero perfavore

Si sta comodissimi almeno io che sono alto 1.82 sto comodo il passegero ci sta tranqullamente ma solo belle f***e niente scorze poi fa un rumore da 250 naturalmente all'inizio si è un pò goffi pero se ci prendi la mano sono sicuro che divente parte di te ,ancora non lo portata al massimo pero il propietario a detto ch cia preso i 148km/h e non era al massimo

ciao io è da settembre ke ho la hyosung gt 125 r... bhe dv dire ke mi ci trovo abbastanza bene... come guida è abbastanza comoda...l'unica pecca secondo me d qst motore è la valocità... vi dico la verita la mia ha solo i carburatori toccati e ho tolto i filri dalla marmitta e l'ho portata fino a 137km/h e ancora poteva prendere qlc cosa d piu... ragazzi se volete una moto BELLA e ke vi duri allora prendetela ma se avete in mente di correre con la moto allora ve la sconsiglio... icon_cool.gif
 
1640082
1640082 Inviato: 11 Mag 2007 15:57
 

Se uno deve fare delle gare in pista è chiaro che è meglio un 2t che un 4t ma siccome non ci sono molte strade dove un 125 possa fare i 130Km/h (se ce ne sono) non ne capisco l'utilità finale...
 
1640720
1640720 Inviato: 11 Mag 2007 17:28
Oggetto: jate chiano vuajò....
 

Salve ragazzi, noto con piacere che discutete a volte animatamente sulle qualità e potenzialità delle proprie moto.... Ok. Va bene ma una regola fondamentale è:-
Fate in modo che una passione non si trasformi in tragedia.... evitate modifiche futili se non per migliorarne le prestazioni (intese solo per la sicurezza e non per la velocità che si vuole ottenere)....
Indi.... sale in zucca e fate girare le rotelle......
P.s. Lasciate stare quei soggetti che vi invitano a trasformare la vostra moto in potenziali bolidi..... non serve e poi sarebbero guai sia per voi, per i vostri genitori e soprattutto (nota dolente) per il lato economico!!!
A tutti voi un saluto e in gamba!!! icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1672397
1672397 Inviato: 16 Mag 2007 20:18
 

se hanno detto ke al comet ha raggiunto i 148 può colet dire solo 2 cose:
1 è una balla
2 aveva il tachimetro UN PO starato.
la comet se ti va bene prende i 130, ed è difficile.
già la cagiva DEPO, che ha 15 cv pieni, prende i 123 km/h, misurato con pistola radar, figurati un 4t

parlando d'altro, nella marmitta originale nn c'è il dB killer, c'è solo nelle marmitte aftermarket. e se ti fermano in genere controllano solo l'omologazione xk sono ignoranti e nn hanno idea di cosa si tratti.
 
1672596
1672596 Inviato: 16 Mag 2007 20:38
 

E quindi cosa sarebbe la prima modifichina meno invasiva da farci?
 
1673194
1673194 Inviato: 16 Mag 2007 21:39
 

beh sicuramente cambiare silenziatore, poi la corona in base alle necessità, più denti per l'accelerazone, meno denti per la velocità di punta (all'aumentare dell'uno diminuisce l'altro)
 
1678898
1678898 Inviato: 17 Mag 2007 17:44
Oggetto: info
 

ciao a tutti... vorrei un consiglio x la mia hyosung... siccome vorrei montare il terminale ( GPR ) e vorrei cabmiare la corona o il pignone ma nn so come mi conviene metterli... se avere + accellerazione o + allungo... consigliatemi voi... icon_wink.gif ah poi vorrei sapere se conoscete anche altre marmitte x la hyosung icon_smile.gif ...grazie
 
1679280
1679280 Inviato: 17 Mag 2007 18:40
 

ciao, mi permetto di darti un consiglio.
In linea di principio si mette un pignone + piccolo e una corona più grande per avere un pò' più di accelerazione perdendo in velocità di punta. Di solito si mette un pignone con 1 dente in meno e una corona con 2 o 3 denti in più, andando a guadagnare in ripresa e accelerazione e perdendo dai 6 agli 8 Km/h circa in velocità di punta.
Se invece si vuole più velocità si fà l'esatto contrario.
Nel caso specifico di un 125 però mi permetterei di consigliarti la prima soluzione in quanto non è detto che il motore disponendo di 15 cv abbia la forza di tirare marce + lunghe. Potrebbe anche darsi che aumenteresti di poco la V max al costo di sforzare inutilmente il motore sia in ripresa con marce alte (tipo 3^ e 4^ ) che nelle partenze da fermo.
Personalmente trovo più utile e divertente guadagnare in ripresa e accelerazione piuttosto che cercare i record velocistici.
A te la scelta....
ciao
 
1679728
1679728 Inviato: 17 Mag 2007 19:36
 

Si...lo penso anche io che la ripresa sia molto + significativa della velocità max...chissà se un giorno la farò anche io quellaodifichina........
 
1738163
1738163 Inviato: 27 Mag 2007 11:19
 
 
1738921
1738921 Inviato: 27 Mag 2007 13:27
 

Grandioso! Grazie...l'unico è che quella roba lì va bene anche per la GT 125 R??? E che roba sono quei "getti" ecc...???
 
1740451
1740451 Inviato: 27 Mag 2007 18:41
 

Sì,va bene anche per la comet gt125R dato che il motore è uguale.
Quei getti che vendono sono per cambiare quelli originali dei carburatori.
Sarebbe interessante se si riuscisse a trovare qualcuno che ha fatto questa modifica per capire che incrementi di prestazioni si ottengono.
 
1740636
1740636 Inviato: 27 Mag 2007 19:08
 

Si effettivamente è vero...anche per sapere eventuali problematiche migliorie nel ripotenziamento...non si sa mai...
 
1744879
1744879 Inviato: 28 Mag 2007 14:22
 

raga me la consigliate sta moto?
e la naked?
cosa ne pensate?
 
1744906
1744906 Inviato: 28 Mag 2007 14:25
 

Si effettivamente siamo un po' OT...comunque sulla GT125R te la consiglio pienamente per un tot di motivi...per la Naked ti riferisci alla GT 125?
 
1744916
1744916 Inviato: 28 Mag 2007 14:26
 

dj ti ho inviato un mp che puoi leggere sul tuo account...
comunque me la consigliate?
è stupende sta moto...
xò ho paura di sbagliare a comprarla...
risp! icon_smile.gif icon_rolleyes.gif
 
1745301
1745301 Inviato: 28 Mag 2007 15:03
 

Ti rispondo qua così vedono un po' tutti... però prima mi devi dire fra quali sei indeciso...hai detto prima che hai paura di sbagliare a comprare la Hyosung in generale o fra la Naked o la Supersport???
 
1747205
1747205 Inviato: 28 Mag 2007 18:25
Oggetto: Qualcuno di Roma interessato??
 

Ciao ragazzi, a malinquore vendo la mia amata...
C'è qualcuno di Roma interessato? vada alla sezione annunci o mi contatti in mp. fornirò foto e notizie. Ciao
 
1747472
1747472 Inviato: 28 Mag 2007 18:53
 

certo parlo della carenata icon_smile.gif
nn so se poi sia effettivamente scomoda x la città...
xò penso che figura con le raga!!! icon_cool.gif icon_lol.gif
 
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