Leggi il Topic


hyosung gt 125r [cosa ne pensate?]
1797056
1797056 Inviato: 5 Giu 2007 16:17
 



icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif Troppo belle sarebbero con 2 silenziatori!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

Ultima modifica di DJ_MadFoX il 13 Giu 2007 22:34, modificato 1 volta in totale
 
1797095
1797095 Inviato: 5 Giu 2007 16:21
 

wow 5 pagine, non era mai successo sul forum hyosung, certo ke la gt 125 r riscuote tanti successi icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
comunque se vai su questo link di youtube trovi i video con 2 silenziatori Link a pagina di Youtube.com
 
1930756
1930756 Inviato: 25 Giu 2007 17:22
 

MAMMA MAMMA COSA LEGGO....mamma mamma...qua dovete un pò tutti ridimensionare le vostre idee..la hyosung GT 125 R è la mia moto...
i cavalli da depotenziata sono esattamente 15...come da norma..il bicilindrico da molta più spinta del monocilindrico della mito e della rs...l'unica cosa è il motore 4t...ma ciò non significa ke non pompa...anzi sale anke più della mito volendo...se il rodaggio di 1000 km lo si fa max ai 60 orari...
 
1931951
1931951 Inviato: 25 Giu 2007 19:39
 

Io sono a 500Km e ho già raggiunto i 90Km/h... icon_cry.gif non resisto!!!
comunque calma...
mi dici dove le hai viste o sentite queste cose che dici della GTR???
 
1931960
1931960 Inviato: 25 Giu 2007 19:41
 

I cavalli della GTR sono 14.55 contro i davvero pieni 15 della Mito ed RS...
detto questo io amo la mia GTR e non voglio sempre ripetermi...
 
1931966
1931966 Inviato: 25 Giu 2007 19:41
 

DJ_Key_J ha scritto:
I cavalli della GTR sono 14.55 contro i davvero pieni 15 della Mito ed RS...
detto questo io amo la mia GTR e non voglio sempre ripetermi...


comunque la mito e rs ne hanno 28 alla ruota senza bisogno di alcune modifiche.....
 
1932076
1932076 Inviato: 25 Giu 2007 19:56
 

elGatto ha scritto:
DJ_Key_J ha scritto:
I cavalli della GTR sono 14.55 contro i davvero pieni 15 della Mito ed RS...
detto questo io amo la mia GTR e non voglio sempre ripetermi...


comunque la mito e rs ne hanno 28 alla ruota senza bisogno di alcune modifiche.....
28 alla ruota no, intorno ai 24.18 la mito e 26.6 la rs (ultimo numero di Motociclismo) che sono comunque l molti molti di più della GTR
 
1932144
1932144 Inviato: 25 Giu 2007 20:02
 

Crow ha scritto:
elGatto ha scritto:
DJ_Key_J ha scritto:
I cavalli della GTR sono 14.55 contro i davvero pieni 15 della Mito ed RS...
detto questo io amo la mia GTR e non voglio sempre ripetermi...


comunque la mito e rs ne hanno 28 alla ruota senza bisogno di alcune modifiche.....
28 alla ruota no, intorno ai 24.18 la mito e 26.6 la rs (ultimo numero di Motociclismo) che sono comunque l molti molti di più della GTR


va bè 26 con un ripo base....già con una jolly e poco altro si arriva ai 30....
 
1932164
1932164 Inviato: 25 Giu 2007 20:04
 

ah ok, ma la jolly non è omologata mi pare, con una arrow un po meno (comunque tanti)
 
1932207
1932207 Inviato: 25 Giu 2007 20:09
 

Crow ha scritto:
ah ok, ma la jolly non è omologata mi pare, con una arrow un po meno (comunque tanti)


vabbè non è omologata ma si mette lo stesso....e comunque anche con un ripo base ha quasi il doppio dei cavalli della hyosung e pesa 50 kg in meno....
 
1932225
1932225 Inviato: 25 Giu 2007 20:11
 

elGatto ha scritto:
Crow ha scritto:
ah ok, ma la jolly non è omologata mi pare, con una arrow un po meno (comunque tanti)


vabbè non è omologata ma si mette lo stesso....e comunque anche con un ripo base ha quasi il doppio dei cavalli della hyosung e pesa 50 kg in meno....
infatti questo non o sto contestando icon_wink.gif
 
1932233
1932233 Inviato: 25 Giu 2007 20:12
 

Crow ha scritto:
elGatto ha scritto:
Crow ha scritto:
ah ok, ma la jolly non è omologata mi pare, con una arrow un po meno (comunque tanti)


vabbè non è omologata ma si mette lo stesso....e comunque anche con un ripo base ha quasi il doppio dei cavalli della hyosung e pesa 50 kg in meno....
infatti questo non o sto contestando icon_wink.gif


tranquillo che non era una critica a te icon_wink.gif
 
1932336
1932336 Inviato: 25 Giu 2007 20:24
 

elGatto ha scritto:
Crow ha scritto:
elGatto ha scritto:
Crow ha scritto:
ah ok, ma la jolly non è omologata mi pare, con una arrow un po meno (comunque tanti)


vabbè non è omologata ma si mette lo stesso....e comunque anche con un ripo base ha quasi il doppio dei cavalli della hyosung e pesa 50 kg in meno....
infatti questo non o sto contestando icon_wink.gif


tranquillo che non era una critica a te icon_wink.gif
icon_cool.gif
 
1932439
1932439 Inviato: 25 Giu 2007 20:33
 

Si ma gente...voi vi riferite alle modificate...guardate che se ci piazzi di tutto compresi i carburatori del 32 mi piacerebbe sapere quanti cavalli ti prende...x me davvero tanti...
 
1932470
1932470 Inviato: 25 Giu 2007 20:36
 

non credo sai? cioè capisco ke ha un cilindro in più, ma con queste piccole cilindrate non cambia molto... credo ke al massimo salga dia 15 ai 20 CV all'albero... che è comunque poco, dato il peso della moto che fa notevolmente diminuire l'accelerazione e che fa aumentere l'attrito sull'asfalto quindi diminuire la velocità di punta
 
1932810
1932810 Inviato: 25 Giu 2007 21:18
 

Bè con anche le altre modifiche qualcosa di eccezionale lo tiri fuori...ma non mi interessa neanche tanto...al max cambierò il silenziatore non di + credo...
 
1932884
1932884 Inviato: 25 Giu 2007 21:29
 

DJ_Key_J ha scritto:
Bè con anche le altre modifiche qualcosa di eccezionale lo tiri fuori...ma non mi interessa neanche tanto...al max cambierò il silenziatore non di + credo...
non credo, sennò tutti compravano le 4t e poi le modificavano no? e spendevano anke meno in termini di manutenzione e consumi
 
1934446
1934446 Inviato: 26 Giu 2007 7:29
 

Non si può dire Crow...ci vorrebbe qualcuno che l'avesse modificata del tutto davvero...
 
1935357
1935357 Inviato: 26 Giu 2007 10:06
 

riprendo a rispondere...allora la cosa ke la rs e la mito nascono con 28 cavalli è una grande caxxata...nascono tutte con 15 cv o 14,5 (non cambia davvero nulla anke perkè se dobbiamo esser precisi la mito ne ha 14,8..... icon_evil.gif )...
è il ripotenziamento ke definisce il vero carattere della moto...


ripotenziando la hyosung raggiungeremo più o meno lo stesso livello, ovvero i classici 25 cv ....voi state sottovalutando la potenza del cilindro in più...non so se mi spiego ma, quei 150kg derivano da un motore più grozzo...non sono sprecati come pensa la maggior parte di voi....eheheheh...
 
1935396
1935396 Inviato: 26 Giu 2007 10:11
 

redeicuori ha scritto:
ripotenziando la hyosung raggiungeremo più o meno lo stesso livello, ovvero i classici 25 cv ....


e poi c'è la marmotta che confeziona la cioccolata.....

Ultima modifica di elGatto il 26 Giu 2007 10:26, modificato 4 volte in totale
 
1935435
1935435 Inviato: 26 Giu 2007 10:17
 

eh, l'ignoranza è tanta a quanto pare....ma LOL!!!!!!!!continuate pure a far scoppiettare i vostri 2t...ma vi consiglio di provarla questa hyosung prima di criticarla...
 
1935515
1935515 Inviato: 26 Giu 2007 10:27
 

redeicuori ha scritto:
eh, l'ignoranza è tanta a quanto pare....ma LOL!!!!!!!!continuate pure a far scoppiettare i vostri 2t...ma vi consiglio di provarla questa hyosung prima di criticarla...


Mostrami come si ripotenzia la GTR e crederò ed adorerò la marmotta che confezionava la cioccolata.

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
1935549
1935549 Inviato: 26 Giu 2007 10:31
 

Caronte non sfottere!
Calma tutti quanti.

La GTR ci arriverà a questi valori di cavalli ma NON PUò SUPERARE UN 2t DI = CILINDRATA...che abbia un cilindro in + non vuol dire potenza doppia!!! icon_mad.gif la potenza è dimezzata nei 2 cilindri e quindi è + omogenea ecc ecc...
 
1935618
1935618 Inviato: 26 Giu 2007 10:37
 

DJ_Key_J ha scritto:
Caronte non sfottere!
Calma tutti quanti.

La GTR ci arriverà a questi valori di cavalli ma NON PUò SUPERARE UN 2t DI = CILINDRATA...che abbia un cilindro in + non vuol dire potenza doppia!!! icon_mad.gif la potenza è dimezzata nei 2 cilindri e quindi è + omogenea ecc ecc...


Se permetti io non ho rispetto di uno che non me ne da.
Io accetto di essere chiamato ignorante da qualcuno che dimostra le sue affermazioni, non da qualcuno che da dell'ignorante basandosi sul "sentito dire" e sul "visto".
 
1935649
1935649 Inviato: 26 Giu 2007 10:40
 

Redeicuori forniscici xfavore prima prove sui 2 modelli di GTR e poi sulla potenza...

Caronte io sono stato bannato x cose molto + infime di quelle che avete detto voi... (ero stato bannato x polemiche...pensamò!)
Quindi attenzione a quello che dite!
 
1935833
1935833 Inviato: 26 Giu 2007 10:56
 

mai criticare una moto senza averla mai provata...
 
1935894
1935894 Inviato: 26 Giu 2007 11:02
 

Non so se ti riferisci a me...
se è così io a differenza di te ce l'ho già e a quanto pare ne so + di te...
ci ho fatto 488 Km e non so se te l'hai neanche provata...
comunque sia attenzione a questo punto a che modello hai ordinato perchè GT e GTR sono Naked e Supersport....
 
1935951
1935951 Inviato: 26 Giu 2007 11:06
 

secondo me la differenza sta nel comet...cioè non c'è la scritta comet nel modello da me ordinato...insomma dai vedremo....vi so dire tutto appena ci metto il mio ass sopra...
 
1935978
1935978 Inviato: 26 Giu 2007 11:08
 

Vai nell'altro topic!!! Non è così!!! Tu rischi di esserti ordinato la NAKED!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
1937426
1937426 Inviato: 26 Giu 2007 13:17
 

Caronte ha scritto:
redeicuori ha scritto:
eh, l'ignoranza è tanta a quanto pare....ma LOL!!!!!!!!continuate pure a far scoppiettare i vostri 2t...ma vi consiglio di provarla questa hyosung prima di criticarla...


Mostrami come si ripotenzia la GTR e crederò ed adorerò la marmotta che confezionava la cioccolata.

immagini visibili ai soli utenti registrati

sei un grande XDXDXD
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 5
Vai a pagina Precedente  12345

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HyosungHyosung - Consigli pre-acquisto e confronti

Forums ©